Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? FINITA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ? FINITA !

Cos? come ? cominciata nel peggiore dei modi.
    Dopo Rossi c'? stato un altro Flop preannunciato in Ducati . non ? stato mai amore vero , lei non glie la dava lui era un po' impotente e tutto questo non ha portato a nulla di buono.
    tutte le scuse erano buone , l'eGGentrigo le pedane , la mappa , le Dunlop . senza considerare che l'ho dovuto sfamare ogni uscita a base di tartufo. mi ? costato come fare delle gare del CIV.
    sono convinto che ormai si ricomincer? a vincere sia in SBK che in MotoGP , perch? sar? il caso ma da quando l'individuo c' ? montato sopra in ducati non hanno pi? azzeccato una gara.
    mi tocca fare ora l'ultimo sforzo e togliergli dal garage quella poverina e metterla in pista come dico io.
    motore R forcellone e scarico buono.
    certo che invece un suo amico ha preso una ducati per sbaglio , per andarci al mare , in montagna , l'ha portata in pista tutta originale , cavalletto incluso (almeno quello che c'? rimasto.) dopo 3 uscite 2.02 basso . :1: questo significa entrare in armonia con il BICILINDRICO .
    Grande Paolo ( p.s. attendiamo un post. ? D'OBBLIGO .)

p.s. attendo l'iban per farti il bonifico, mando a ritirare Eglio.

mettici tutto anche il radiatore per cortesia. :gaen:

• Font Size
    ..io non sarei cosi' sicuro.....quando mi spiegava il funzionamento del TC della ducati...ho visto una luce nei suoi occhi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..io non sarei cosi' sicuro.....quando mi spiegava il funzionamento del TC della ducati...ho visto una luce nei suoi occhi.....
      ci sono OMMINI e QUAQUARAQQUA' .

SALLO !

comunque tra poco lo bonifico e sistemiamo la cosa.

Comment

• Font Size
        dopo i doverosi complimenti a paolo cito testuali parole del pilota pronunciate dopo aver abbassato il best del cesso rosso tempo con un catenaccio jap al primo turno: "non e' la moto, e' il pilota"!

e non funziona quello e struscia tutto, e smanetta qua smanetta la e smonta e rimonta, ha avuto un team al suo servizio per 3gg per far andare quel coso come uno scooter asiatico! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          ci sono OMMINI e QUAQUARAQQUA' .

SALLO !

comunque tra poco lo bonifico e sistemiamo la cosa.
          uno che si chiama MARIOPOTENTE non entrer? mai in sintonia con un bicilindrico
          che poi.......entrare in sintonia con un bicilindrico che non gira da bicilindrico.........boh

faccio i complimenti al ragazzo per il 2.02 e gli dico che ha il 59 nel polso
          se cambia moto

Comment

• Font Size
            Cos? come ? cominciata nel peggiore dei modi.
            Dopo Rossi c'? stato un altro Flop preannunciato in Ducati . non ? stato mai amore vero , lei non glie la dava lui era un po' impotente e tutto questo non ha portato a nulla di buono.
            tutte le scuse erano buone , l'eGGentrigo le pedane , la mappa , le Dunlop . senza considerare che l'ho dovuto sfamare ogni uscita a base di tartufo. mi ? costato come fare delle gare del CIV.
            sono convinto che ormai si ricomincer? a vincere sia in SBK che in MotoGP , perch? sar? il caso ma da quando l'individuo c' ? montato sopra in ducati non hanno pi? azzeccato una gara.
            mi tocca fare ora l'ultimo sforzo e togliergli dal garage quella poverina e metterla in pista come dico io.
            motore R forcellone e scarico buono.
            certo che invece un suo amico ha preso una ducati per sbaglio , per andarci al mare , in montagna , l'ha portata in pista tutta originale , cavalletto incluso (almeno quello che c'? rimasto.) dopo 3 uscite 2.02 basso . :1: questo significa entrare in armonia con il BICILINDRICO .
            Grande Paolo ( p.s. attendiamo un post. ? D'OBBLIGO .)

p.s. attendo l'iban per farti il bonifico, mando a ritirare Eglio.

mettici tutto anche il radiatore per cortesia. :gaen:

Il poverino ha speso soldi per comprare la ducati sbagliata, quella buona per andare al bar
            La carognata che hai fatto tu per? ? stata quella di non dirglielo e di fargli spendere soldi su una moto da passeggio mentre tu continuavo con quella da pista
            la conferma (ove non bastassero le imprecazioni di un paio di piloti di trofei che erano l?, gente da 59 e 02 di passo) ? venuta proprio da Paolo che con una 1198s originale con solo scarico ha girato in 02 basso in gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              Il poverino ha speso soldi per comprare la ducati sbagliata, quella buona per andare al bar
              La carognata che hai fatto tu per? ? stata quella di non dirglielo e di fargli spendere soldi su una moto da passeggio mentre tu continuavo con quella da pista
              la conferma (ove non bastassero le imprecazioni di un paio di piloti di trofei che erano l?, gente da 59 e 02 di passo) ? venuta proprio da Paolo che con una 1198s originale con solo scarico ha girato in 02 basso in gara
              io non ho fatto nessuna carognata . l'avevo avvertito che ducati "sperimenta" nelle prime moto.

e comunque fagli accattare la hp4 ................

o la Kawasaki che ce lo vedo bene ................

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                uno che si chiama MARIOPOTENTE non entrer? mai in sintonia con un bicilindrico
                che poi.......entrare in sintonia con un bicilindrico che non gira da bicilindrico.........boh

faccio i complimenti al ragazzo per il 2.02 e gli dico che ha il 59 nel polso
                se cambia moto
                a Pi? .. se gli monto un R come xio comanda ed un forcellone lungo in 2 uscite f? 58 .......... con una mano .

lassa perde le altre moto ...................:1:

Comment

• Font Size
                  a Pi? .. se gli monto un R come xio comanda ed un forcellone lungo in 2 uscite f? 58 .......... con una mano .

lassa perde le altre moto ...................:1:
                  veramente io avevo capito che paolo avesse la 1199
                  se ha la 1098 allora cambia

Comment

• Font Size
                    Mario vende la 1199? Che gli vada x traverso una cassatella

Comment

• Font Size
                      la carta dei tempi parla chiaro.

MOTOPOTENTE VS CESSOROSSO 6-0 6-0 6-0

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post

e andiamo !!!

Comment

• Font Size

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size

Bentornato Mario

Comment

• Font Size
                              abbiattomi le mani a Paolo,al tetesco per come svitava le pedane,alla leva del freno,e al cavalletto che non cavalletta a sufficienza...ma sopratutto...per gli sliders degli stivali...? stato un sabato mattina concitato...molto concitato :gaen:

eGlio sDrunz ? gi? stato detto? :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X