Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? FINITA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Ora son curioso ki mi presta una panigale per una giornata al mugello ? .... Le kr le metto io ...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Se prometti di parlarne bene maracana' te la presterebbe volentieri!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se prometti di parlarne bene maracana' te la presterebbe volentieri!!:gaen:
      Da luca non la voglio....quella ? contagiosa mi sa

Comment

• Font Size
        Da luca non la voglio....quella ? contagiosa mi sa

Cosi non ti lamneti piu che hal la velocita' bassa!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ...le persone che frequentano la pista nei nostri gruppi sono gentleman driver....
          io di gentleman nel loro gruppo ne ho visti pochi, molto pochi...
          ...ma il discorso del ciabattIng mi pare corretto e in linea con quanto ho sentito da altri pistaioli ducatisti delle mie zone

Ora son curioso ki mi presta una panigale per una giornata al mugello ? .... Le kr, le valvole, le bielle, le bronzine, le latte d'olio, ecc. ecc. le metto io ...
          guarda che Mito non fa pagare un tot a carattere digitato :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            io di gentleman nel loro gruppo ne ho visti pochi, molto pochi...
            ...ma il discorso del ciabattIng mi pare corretto e in linea con quanto ho sentito da altri pistaioli ducatisti delle mie zone

guarda che Mito non fa pagare un tot a carattere digitato :gaen:

Volevo mantenere un basso profilo

Comment

• Font Size
              Volevo mantenere un basso profilo

bravo, acquattati...cos? magari prendi una topspeed pi? alta :gaen:

Comment

• Font Size

fa prima a comprarsi un bidonvu'!

Comment

• Font Size
                  Ti auguro una panigale in box :gaen:

Comment

• Font Size
                    smontata?

PS: notare la finezza della scritta sul carton

Comment

• Font Size
                      io cito la saggezza del crucco con una panigazzi tutta originale facendogli notare che il collettore era sporco d'olio: "yes, but only in track, on road is ok, road no oil!" lui si che ha capito tutto!

Comment

• Font Size

La tua e' solo invidia!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Messaggio in codice per un cadavere: tra pochi giorni sar? dalle tue parti e riporr? i tuoi resti nello scatolone. Invece della scritta "fragile" ci sar? la scritta "monnezza inzenzzibbbile"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            La tua e' solo invidia!!:gaen:
                            Si si.... Tanta invidia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              premettiamo subito, per non perdere d'occhio la realt?, che i risultati nelle gare delle derivate di serie parlano chiaro: ducati con 1098R ha fatto il vuoto ed ha vinto all'esordio ANCHE con 1098S
                              panigale S ed R stanno deludento (CONSIDERATA L'ABITUDINE, NELLE DERIVATE DI SERIE, DEL DUCATISTA MEDIO A VEDER VINCERE LE PROPRIE MOTO PREFERITE)

tu non parli sicuramente di checa, hayden o rossi ma di piloti veri tipo petrucci e polita, professionisti pagati per stare in pista tutte le settimane, dare gas e tenerlo aperto se la moto li sta per sparare nella ionosfera perch? LORO le moto non le pagano e se si fratturano e si infortunano seriamente sono comunque pagati perch? stanno facendo il loro lavoro

in questo senso i tuoi discorsi sono tutto fuorch? oggettivi... posso anche capire che tu DEBBA farli ma mi ricordano tanto la miopia di ducati in motogp quando asseriva di avere una moto straordinaria e non si rendeva conto invece di avere solo un pilota straordinario

honda e yamaha nelle competizioni fanno l'opposto: la moto straordinaria ? quella che fa andare fortissimo tutti, non solo qualcuno

la realt? ? che le persone che frequentano la pista nei nostri gruppi sono gentleman driver, gente che il luned? deve portare avanti l'azienda con dipendenti oppure dipendenti e liberi professionisti che sicuramente mettono in conto, nel proprio piccolo, dei rischi nelle garette che fanno ma non si possono permettere di oltrepassare quel limite che li differenzia dal pilota professionista (che se ne fotte della moto e dei voli anche per il differenziale d'et?)

per quanto all'affidabilit? tu puoi raccontarci quello che ti pare di ci? che ? stato visto e fatto a borgo ma la realt? ? che noi in pista ci andiamo e le moto le vediamo girare e sappiamo anche quanto ESCE DALLE NOSTRE TASCHE per manutenzionarle

per quanto alla prestazione del motore uscendo dalla bucine una panigale S guidata da uno che girava in 59 di passo nella garetta si beccava 60-80m fino al traguardo dalle bmw di chi girava sui suoi tempi (il vincitore aveva un best di 58,2) e lui doveva scannarsi ad ogni staccata per recuperare il gap accumulato in uscita di curva dal motore che non spingeva
                              magari un la marra o un petrucci stringono i denti, rischiano molto ed escono dalla bucine con la moto che derapa e si imbizzarrisce ma al 4to giro le gomme perdono grip e si prendono metri anche loro come il mio amico

non facciamo sempre i discorsi dei piloti, stiamo pi? con i piedi per terra

la moto, come dicevo ieri, ? bellissima, leggerissima ed in strada ? fantastica... ma in pista per chi d? gas e cerca di stare davanti ? deludente (l'intervista di la marra nel warm up della gara scorsa l'ho vista solo io mi sa)

maracan? ci racconta correttamente il suo punto di vista ? d? il report dell'utilizzatore che la moto la vive per strada
                              noi raccontiamo la visione della moto di chi l'ha comprata o la noleggia dai team (perch? qualche dubbio lo nutriva) e la usa in pista, gente comune che il luned? va al lavoro ma che comunque gira nell'intorno del 2 secco al mugello

capisco benissimo che un'azienda vive delle vendite e del profitto ricavato ed a borgo dei problemi degli amatori molto veloci se ne possono fregare allegramente visto che hanno venduto pi? panigale in 2 anni che 1098-1198 in tutti i 5 anni di vita del modello per? tant'?
                              finalmente.........

hanno venduto moltissime panigale per alcuni motivi
                              il principale ? la crisi
                              quando c'? crisi il consumatore tende a massimizzare il rapporto spesa/appagamento realizzazione dei propri sogni
                              quindi mentre in tempo di vacche grasse comprava una jap e ci spendeva molti soldi sopra, adesso compra una panigale e compra qualcosa che ? sicuro che piaccia alla massa
                              insomma spendere 25 mila euro non ? semplice come prima, quindi si va sul sicuro
                              dove andare sul sicuro vuol dire comprare quello che la massa ritiene bello e desiderabile

appena iniziata la crisi vera un mio amico concessionario suzuki honda kawasaki mv ducati.......mi disse che vendeva SOLO ducati ed Mv

la politica ducati in questo ? azzeccatissima, il costo della moto ? accessibile gli spot fanno sognare le presentazioni sono state azzeccatissime

ovvio che ci sono delle eccezioni ma ? come dico io

uno fa degli sforzi fa delle rate, una R1 costa cmq oltre 15 mila, la kawa ? brutta, la gsxr e la honda sempre le stesse, la mv non si sa bene che fine faccia, l'aprilia non si sa dove comprarla e dove tagliandarla...........
                              compri una panigale base e vai sul sicuro, manco ci devi mettere la roba after per farti notare
                              tanto spendere 15 o 18 alla fine ? solo qualche rata in pi? o 30 euro al mese di pi?

poi c'? lo zoccolo duro di quelli che usano la moto per altri scopi, e quelli sono rimasti delusi
                              ma come hai detto te........? una fetta sacrificabile dai numeri ininfluenti

p.s. vorrei sapere che fine ha fatto carlo piconi che compro' una panigale al posto di una bmw per usarla in pista
                              Last edited by livelegend; 14-08-13, 10:49.

Comment

• Font Size
                                vabb?..allora tengo la panigale per i passi e per il bar..e se torno a fare qualche pistata prendero' una crukka usata gi? pronto pista...

..anche se a me non ? mai piaciuto vincere facile...:gaen:
                                Last edited by maracan?; 14-08-13, 11:20.

Comment

X
                                Working...
                                X