Il Carico Anteriore NON ? MAI un PROBLEMA
Il Carico Anteriore manda in Crisi le Forke che non hanno sufficiente Sostegno
(ma se FRENI cmq sia tutto il carico va sull'Anteriore ... quindi poche menate di distribuzione pesi)
Poi l'altro Problema ? che Deforma Troppo lo Pneumatico ... oh! se Sgonfiate ? mica colpa mia
Il vero problema ? il Poco Carico Posteriore perch? la Moto ? una Bilancia ...
Se questa Bilancia si muove solo davanti ed ? Inkiodata dietro ... il problema ? ancora peggiore
(spero che guardiate le Moto almeno in TV ... le Forke si Muovono, i Mono sembrano Blokkati)
Ovvio che la Tendenza sar? Chopperizzare ... per spostare i Pesi ideali al setting Sospensioni
Forka Morbida -Peso e Mono Duro +Peso !!!
Avete spostato la Moto sulle Sospensioni ... e questo ? il Miglior Compromesso possibile per la Moto ...
Fare le Sospensioni per la Moto invece ? la Miglior Soluzione
Cavoli ragazzi ... a voi la Storia NON ha Insegnato NULLA
Moto Guzzi SENZA Sospensione Posteriore (la Prima)

La Stessa Moto Guzzi CON la Sospensione Posteriore

Notare quanto ? pi? Alto il CULO (parafango Post)
Notare quanto ? pi? Chiusa la Forka !!!
Poi se volete, notare pure quella roba strana vicino alla corona col Galletto (maniglia doppia)
E' una Frizione a dischi di sughero, la Maniglia serve a Precaricare la spinta dei Dischi ...
Quello ? l'AMMORTIZZATORE che oggi ? Idraulico e faceva le veci di ci? che chiamiamo Idra(ulica)
Quale delle due Andava Meglio per voi ???
Non ditemi che non c'era potenza, perch? invece per il grip avevano le Pirelli V2

Oggi le Forze da gestire sono esagerate, la Molla Inkiodata e si ? tornati al Telaio Rigido (senza Sospensione post)
Ecco perch? cercano di far flettere i Telai
L'unica difficolt? ? riuscire a credere che siano cos? COJONI !!!
Ma come ho spiegato c'? sempre il modo di Compromettere di pi?, cos? vanno avanti convinti
Il Carico Anteriore manda in Crisi le Forke che non hanno sufficiente Sostegno
(ma se FRENI cmq sia tutto il carico va sull'Anteriore ... quindi poche menate di distribuzione pesi)
Poi l'altro Problema ? che Deforma Troppo lo Pneumatico ... oh! se Sgonfiate ? mica colpa mia
Il vero problema ? il Poco Carico Posteriore perch? la Moto ? una Bilancia ...
Se questa Bilancia si muove solo davanti ed ? Inkiodata dietro ... il problema ? ancora peggiore
(spero che guardiate le Moto almeno in TV ... le Forke si Muovono, i Mono sembrano Blokkati)
Ovvio che la Tendenza sar? Chopperizzare ... per spostare i Pesi ideali al setting Sospensioni
Forka Morbida -Peso e Mono Duro +Peso !!!
Avete spostato la Moto sulle Sospensioni ... e questo ? il Miglior Compromesso possibile per la Moto ...
Fare le Sospensioni per la Moto invece ? la Miglior Soluzione
Cavoli ragazzi ... a voi la Storia NON ha Insegnato NULLA

Moto Guzzi SENZA Sospensione Posteriore (la Prima)

La Stessa Moto Guzzi CON la Sospensione Posteriore

Notare quanto ? pi? Alto il CULO (parafango Post)
Notare quanto ? pi? Chiusa la Forka !!!
Poi se volete, notare pure quella roba strana vicino alla corona col Galletto (maniglia doppia)
E' una Frizione a dischi di sughero, la Maniglia serve a Precaricare la spinta dei Dischi ...
Quello ? l'AMMORTIZZATORE che oggi ? Idraulico e faceva le veci di ci? che chiamiamo Idra(ulica)
Quale delle due Andava Meglio per voi ???
Non ditemi che non c'era potenza, perch? invece per il grip avevano le Pirelli V2


Oggi le Forze da gestire sono esagerate, la Molla Inkiodata e si ? tornati al Telaio Rigido (senza Sospensione post)
Ecco perch? cercano di far flettere i Telai

L'unica difficolt? ? riuscire a credere che siano cos? COJONI !!!
Ma come ho spiegato c'? sempre il modo di Compromettere di pi?, cos? vanno avanti convinti

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