Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 10 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monza 10 agosto

    eccomi qua, a raccontarvi della splendida giornata passata al tempio della velocit?.

    per fortuna il tempo ? stato clemente e durante tutto il giorno, era addirittura piacevole stare sotto al gazebo con un venticello che rinfrescava, non ? stato nemmeno necessario accendere i ventilatori.

    non ero mai stato con gli svizzeri e sinceramente mi ha fatto un p? ridere il controllo moto al venerdi sera, invece di guardare tappo olio, pastiglie, stato gomme si son concentrati sullo scotch sui fari

    vabb?, sabato mattina ero un p? teso, la prima e ultima volta che avevo girato a monza risale a 3 anni f? con un cbr 954 e mi ero pure schiantato in parabolica, quindi la tensione era gi? bella alta.

    entranto in pista inizio a riprendere subito confidenza, al secondo turno ho gi? diversi parametri su dove staccare e dove dare + gas, grazie a Sincro e Dy27 che mi tirano e ...la moto che si comporta bene, forse qualche ondeggiamento di troppo all'anteriore al serraglio, ma era figo le sc2 hanno lavorato ottimamente anche se al pomeriggio, agli ultimi due ingressi a destra era finita e scivolava abbastanza da farmi tirare indietro il gas.
    davvero Monza ? una pista che rimane nel cuore, ti lascia un segno che nessun'altra mi ha dato, ovvio che il mugello ? il mugello ma monza ti da qualcosa di difficile da descrivere, velocit? di punta, curve veloci, percorrenze, scendere da lserraglio col sole e poi entrare nell'ombra delle piante, il tutto tirando il collo e gi? 4, 5 e 6 per poi aggrapparsi ai freni di nuovo... peccato che ci siano solo 2 date l'anno...
    per finire che dire, per essere la seconda volta a monza con moto nuova e spalla ancora un p? segnata alla fine della giornata ho visto un 2:02.860 e sono soddisfatissimo.

    poi la compagnia, tutti simpatici, gentili, disponibili, Veloci, nessun inconveniente, niente di brutto, nessuno sborone, insomma una giornata stupenda!

    ecco qualche foto:







X
Working...
X