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Ennesima richiesta tecnica

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    #16
    Azz allora lo monto sul 1098 e quello del 1098 sul 996!

    E arrapante da sballo!!


    Grazie

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Follia, l'SF ha un forcellone di 35 mm pi? lungo del 1098 che ? gi? molto pi? lungo della serie 9xx, se metti un adesivo DUCATI su un autobus fai prima.

      e quello dello SF 848 ancora pi? lungo del millecento....per? sarebbe una moto stabile

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        #18
        in officina da me ....stanno allestendo su base 748...motore 1198s elettronica full 1198 ...scarico termignoni DP 1198 opportunamente modificato.... forcellone 1198 con leveraggio e puntone modificato..carene, serbatio, air box in carbonio cerchi in magnesio e naturalmente tutto ohlins....

        ..uno spettacolo...

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          #19
          Originally posted by maracan? View Post
          in officina da me ....stanno allestendo su base 748...motore 1198s elettronica full 1198 ...scarico termignoni DP 1198 opportunamente modificato.... forcellone 1198 con leveraggio e puntone modificato..carene, serbatio, air box in carbonio cerchi in magnesio e naturalmente tutto ohlins....

          ..uno spettacolo...
          ahahhahaha, stupendo...non oso immaginare quando gli amici sentiranno il motore acceso.....proprio tipico di un 750cc hihiihihiihih

          grande

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            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            in officina da me ....stanno allestendo su base 748...motore 1198s elettronica full 1198 ...scarico termignoni DP 1198 opportunamente modificato.... forcellone 1198 con leveraggio e puntone modificato..carene, serbatio, air box in carbonio cerchi in magnesio e naturalmente tutto ohlins....

            ..uno spettacolo...

            Le foto sono d'obbligo

            Vorri sapere come risolve per il leveraghio e asta

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              #21
              Originally posted by z@inetto View Post
              io una volta l'ho pure montato per 10secondi anni fa quando da due moto stavo facendo la mia ed ero senza forcellone....abbandonai perche non volevo vendere il cerchio posteriore che ? un marchesini kompe in mg........ ma ora, con le conoscenze acquisite e tutte le misure che ho preso negli anni, potrei montare il tutto di 848 che ai tempi non c'era e risolverei mille problemi



              Questo messaggio si canceller? tra pochi secondi perch? devo levarmi l'idea dalla testa
              Io vorrei farne una cos?... Parlavo con il meccanico che ha sistemato la mia, mi diceva che ? fattibile e che ne aveva fatta una. Purtroppo di trasferisce in Germania in un conc Ducati ed il progetto muore prima di iniziare.

              Ho un altro amico meccanico molto bravo ma ho bisogno di sapere cosa adattare...

              Il forcellone 848 va bene?

              Per Il leveraggio ho trovato un pazzo americano in un forum che ne ha fatto uno e che mi darebbe le misure.

              Modifiche al telaio per montare un 1198?

              Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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                #22
                Originally posted by techmaz View Post

                Modifiche al telaio per montare un 1198?

                Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
                Chiedi a Dany999s comunque mi pare sia sufficiente rimuovere il sitema di tubi centrale che fa da traversino di collegamento tra lato destro e sinistro.

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                  #23
                  Grazie, ho capito di che parli.

                  Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Chiedi a Dany999s comunque mi pare sia sufficiente rimuovere il sitema di tubi centrale che fa da traversino di collegamento tra lato destro e sinistro.

                    basta praticare uno svaso di un centimetro di profondit? su uno dei traversini ...per far passare l'asta di comando del corpo farfallato..togliere tutte le traversine significherebbe intervenire troppo pesantemente sulla struttura del telaio....tieni conto che sul 1*98 il traversino non c'?..ma la sezione dei tubi ? maggiore rispetto alla serie 998 < ...

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                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      basta praticare uno svaso di un centimetro di profondit? su uno dei traversini ...per far passare l'asta di comando del corpo farfallato..togliere tutte le traversine significherebbe intervenire troppo pesantemente sulla struttura del telaio....tieni conto che sul 1*98 il traversino non c'?..ma la sezione dei tubi ? maggiore rispetto alla serie 998 < ...
                      S? lo so ma per uso stradale non credo cambi molto, anzi potrebbe pure andare meglio, infatti il telaio della serie 1x98 senza quel traversino che fa da puntone, nonostante i tubi pi? spessi, ? molto meno rigido a flessione laterale.

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                        #26
                        Grazie maracan?!

                        Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

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                          #27
                          Buonasera

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                            #28
                            per montare il 1098 sul telaio 748 base e s o sp(non R) basta sfilare le farfalle,girarle di 180? e automaticamente l'astina passer? senza toccare nulla

                            il 748 R ha il telaio con la V passa come il 998,li dovrebbe montare senza problemi

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                            • Font Size
                              #29
                              sapete che differenza di pesi c'? tra il forcellone 1098 e quello 996?

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                                #30
                                Un link utile, quantomeno per le foto...

                                Motoitaliane.it - Mondo Ducati - L'alternativa: Prova della nuova Multistrada 620

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