Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese piccolo ma RICCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ha scoperto l'acqua calda avv. Stradivari, meglio tardi che mai dicono... per? vedo che ? ancora fermo alla corrente filosofica buddista, ha ancora tanta strada da percorrere, ma parrebbe quella corretta.

Le suggerirei uno studio/lettura magari pi? semplice, anche se non per questo di immediata assimilazione, come "Il Gabbiano Jonathan Livingston" di R.Bach....quel simpatico volatile "reietto" sono sicuro che Le ricorder? qualcuno!!

Oppure se preferisce ci sono delle interessanti letture di Napoleon Hill o W.Watttles per citarne alcuni, ma occorre che si liberi da molti dei Suoi preconcetti tipici.

Nonostante tutto, una bella e furba premessa la Sua...
    ...svalorizzata innanzi al fatto che per Sua stessa ammissione Lei non vuole/voleva pi? avere niente a che fare con me (come io con Lei del resto), dunque sembra ancora troppo poco "sincero" per essere una persona credibile.

Si decida una volta per tutte...

Sorvoliamo infine sulla Sua battuta finale che contraddice palesemente il Suo puerile tentativo di essere serio.
    Pinzo ha imparato ad usare google
    Se avessi letto anche solo la prefazione dei testi che hai citato non ti comporteresti come ti comporti qui sul forum...
    Parti dalle cose semplici, dammi retta, non crederti ancora una volta migliore degli altri (il richiamo a presunte letture fatte non mi impressiona di certo)...non lo sei migliore, e neppure tu - in fondo - ci credi!!!
    Ne vuoi altre?
    In chiusura: torner? ad ignorarti quanto diventerai pi? educato con il prossimo!
    Perch? non liquidi me con un "adesso levati dalle 00"?

Comment

• Font Size
      vedo che pinzo-litlo-psyco ha colpito ancora

ahahaha

Certo che ha veramente urgenza di uno bravo, ma bravo bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        lo so Pinzo che scherzavi come noi del resto, ma ? anche giusto non andare sul pesante o troppo (se gi? non bastasse) off topic , visto che ci sono le sezioni adatte sfruttiamole
        Concordo Asso, ma non ho iniziato io la sterile polemica come vedi, io ho solo risposto perch? mi sembrava giusto dare un contentino all'utente che gioca a fare il moralizzatore/predicatore, che prima promette di evitarmi per sempre, poi finisce per contraddirsi rimangiandosi la parola pubblicamente data. Li conosco questi personaggi, per lavoro sono costretto ad incontrarli spesso, non nego che saltuariamente con quelli pi? "sboroni" adoro metterli in contraddizione nel loro campo!

Fate come volete sul fatto di parlare di Sardegna, ci mancherebbe altro.

OT CHIUSO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Concordo Asso, ma non ho iniziato io la sterile polemica come vedi, io ho solo risposto perch? mi sembrava giusto dare un contentino all'utente che gioca a fare il moralizzatore/predicatore, che prima promette di evitarmi per sempre, poi finisce per contraddirsi rimangiandosi la parola pubblicamente data. Li conosco questi personaggi, per lavoro sono costretto ad incontrarli spesso, non nego che saltuariamente con quelli pi? "sboroni" adoro metterli in contraddizione nel loro campo!

Fate come volete sul fatto di parlare di Sardegna, ci mancherebbe altro.

OT CHIUSO.
          Dai mettimi in contraddizione nel mio campo
          Prima mi chiami col titolo, poi mi dai del lei...? adesso che ti inventi?
          Ho semplicemente scritto che non avrei pi? replicato ad una tua discussione...bene, ho cambiato idea
          Vai da Davide (tanto dopo aver insultato lui ? sua moglie per iscritto ora sei diventato suo "devoto") e lamentati di questa mia "pubblica ed inaccettabile contraddizione"

PS: grazie di cuore per aver dato il permesso agli utenti di DDG di scrivere ci? che vogliono in questa discussione!
          Last edited by stradivari; 20-08-13, 13:00.

Comment

• Font Size
            pinzo fatti curare

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Pinzo ha imparato ad usare google

Ci creda pure, se le fa piacere crederlo...

Se avessi letto anche solo la prefazione dei testi che hai citato non ti comporteresti come ti comporti qui sul forum...

Lo faccio per adeguarmi esclusivamente al livello "medio" di conversazione epistolare del momento, non per altro...ad un bimbo Lei parla come un adulto? Suvvia...

Parti dalle cose semplici, dammi retta, non crederti ancora una volta migliore degli altri (il richiamo a presunte letture fatte non mi impressiona di certo)...non lo sei migliore, e neppure tu - in fondo - ci credi!!!

Se avessi voluto impressionarLa avrei citato altre fonti, come "Letture di Inconcepibile" - Cerchio Fabbio.
              Non perda tempo a cercare su Google per verificare come ha gi? fatto prima, non lo troverebbe mai..
              .e se pensa sia un testo inventato, libero di crederci, nessuno Le vieta nulla...

Ne vuoi altre?

Sebbene "leggermente" OT e se ci tiene cos? tanto ad intrattenere il forum...

In chiusura: torner? ad ignorarti quanto diventerai pi? educato con il prossimo!

Non ho mai visto molta educazione nel forum, ma infiniti tentativi di "provocazione" alla mia persona
              tantissimi, ecco perch? uso i "filtri"...purtroppo con Lei non mi ? tecnicamente possibile, dunque uso quello naturale dell'indifferenza, che dovrebbe conoscere bene, salvo nei casi in cui non le fa pi? comodo, vero?!

Perch? non liquidi me con un "adesso levati dalle 00"?

Guardi arrivi al dunque: perch? non mi fa CAUSA se pensa che io l'abbia in qualche maniera lesa?
              ......................

Comment

• Font Size
                Tutto vero, odori forti da queste parti...ma siamo in campo "rurale" non dimentichiamolo, qui la gente concima e coltiva i campi.

Roma invece la ricordo abbastanza puzzolente per essere citt? capoluogo, per colpa dei suoi cittadini maleducati ovviamente, va beh tanto io non ci abito...

Quante Panigale ci saranno a Roma?
                Diciamo che li inquinate i campi con monocoltura e abusate dei liquami,per? al contempo avete anche le migliori manifatture agricole insieme al veneto. Roma non puzza, che ci siano persone incivili ? sicuro ma non ? certo per la posizione geografica, ovviamente per me ? solo un posto di lavoro come un altro.

P.s. Stadivari pratichi o ? solo cultura personale

Comment

• Font Size
                  ......................
                  Pi? replichi e pi? ti rendi ridicolo...
                  Tutti sono maleducati e tutti sono cattivi con te...ma poverino!!!
                  Dove voglio arrivare? sono in vacanza e ho molto tempo da perdere, persino con te

PS: sono sinceramente impressionato per le tue letture...sei davvero un grande!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Diciamo che li inquinate i campi con monocoltura e abusate dei liquami,per? al contempo avete anche le migliori manifatture agricole insieme al veneto. Roma non puzza, che ci siano persone incivili ? sicuro ma non ? certo per la posizione geografica, ovviamente per me ? solo un posto di lavoro come un altro.

P.s. Stadivari pratichi o ? solo cultura personale
                    Sono un ateo convinto...non pratico (lo fa un mio amico fraterno) ma leggo comunque per cultura personale

Comment

• Font Size
                      Dai mettimi in contraddizione nel mio campo
                      Prima mi chiami col titolo, poi mi dai del lei...? adesso che ti inventi?
                      Ho semplicemente scritto che non avrei pi? replicato ad una tua
                      discussione...bene, ho cambiato idea
                      Vai da Davide (tanto dopo aver insultato lui ? sua moglie per iscritto ora sei diventato suo "devoto") e lamentati di questa mia "pubblica ed inaccettabile contraddizione
                      "

PS: grazie di cuore per aver dato il permesso agli utenti di DDG di scrivere ci? che vogliono in questa discussione!
                      Lei cambia idea, mentre gli altri non possono?
                      Lei sbaglia ma va bene, e per gli altri non ? consentito?

Gi? mi sbagliavo, anche R.Bach per Lei sarebbe troppo pesante!

Le ricordo che io cmq ho pagato per gli errori commessi con l'allontanamento definitivo, ma ho chiesto scusa di mia spontanea volont?; ad altri invece che hanno offeso madri e padri mi sembra non sia successo assolutamente nulla, anzi...

Io non mi lamento pi? di nulla, mi sembra per? che sia Lei ad avercela per qualche Suo arcano mistero con me, ma spero che Le passi alla svelta, perch? vivere con quel patema d'animo non dev'essere il massimo.

Comment

• Font Size
                        Sono un ateo convinto...non pratico (lo fa un mio amico fraterno) ma leggo comunque per cultura personale

Comment

• Font Size
                          Roma invece la ricordo abbastanza puzzolente per essere citt? capoluogo, per colpa dei suoi cittadini maleducati ovviamente, va beh tanto io non ci abito...

Quante Panigale ci saranno a Roma?
                          ...ce ne sono molte...ma molte di pi? che non a Bariano (BG) ...

Comment

• Font Size
                            Come me, io ho la compagna buddista, buddismo di Nichiren, non ? prevista nessuna figura superiore quindi mi sono avvicinato un po' anche io. Buttavi un occhio.

Comment

• Font Size
                              Lasciatelo perdere. panzo soffre di diverse manie, persecuzione, grandezza, ce l'ho piccolo, non riesce ad interagire con gli altri. Fossi in Davide lo bannerei perch? questo idiota ha un solo scopo, far incazzare le persone. Se il 99,9% di noi non gli rispondesse, si autodistruggerebbe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Siamo un paese di scagazzatori, ecco perch? abusiamo dei liquami :gaen:

Ora ? proprio il caso di dire che il post ? andato in cacca

Comment

X
                                Working...
                                X