Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capirai....lo scorso anno in primavera a St. Florent (Corsica) ne vedevo 6 tutte insieme nello stesso piazzale.....mentre qui su DDG i clienti paganti lacrimavano sangue in attesa delle loro.
si ma io sottolineavo il fatto che in un solo paese, piccolo tra l'altro, ci sono ben 4 Panigale, ma il buffo ? che non ci siamo MAI visti tra noi...
...galeotto fu cmq l'annuncio che misi su subito.it quando volevo vendere la moto, mi contatt? appunto uno di questi proprietari, coetaneo tra l'altro di mia moglie, perch? riconobbe la clear del mio box...da l? siamo arrivati a scoprire quanto RICCO ? il nostro paesino
si ma io sottolineavo il fatto che in un solo paese, piccolo tra l'altro, ci sono ben 4 Panigale, ma il buffo ? che non ci siamo MAI visti tra noi...
...galeotto fu cmq l'annuncio che misi su subito.it quando volevo vendere la moto, mi contatt? appunto uno di questi proprietari, coetaneo tra l'altro di mia moglie, perch? riconobbe la clear del mio box...da l? siamo arrivati a scoprire quanto RICCO ? il nostro paesino
Non dirlo in giro... altrimenti il blitz stile Cortina degli uomini in grigio ? garantito!
Sono a porto torres che mi sto imbarcando, sono mezzo sardo, per? mi chiedevo se voi autoctoni conoscete solo quella. Si, qualcuno va sulla Alghero Bosa. Ma Aritzo? la strada che scende a portixeddu? Tempio? Da Chia a Teulada? Ce ne sono tantissime meravigliose ma in tanti anni di frequentazione ho incontrato moto principalmente sulle prime due, sbaglio?
ci son tante strade......sant'andrea frius-ballao ? una strada presa d'assalto sopratutto dai turisti stranieri che ne vanno pazzi.....se capiti in moto provala
molto belle anche le strade che portano a sorgono
teulada
nuxis
insomma siamo pieni di belle strade....? il lavoro che ci manca
Comment