Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mario, ognuno "? fabbro del proprio destino" e raccoglie quello che semina!
A mio avviso tutto nasce, ripeto, da questa spasmodica necessit? di dimostrare (a s? stesso per primo) di essere migliore del prossimo.
Una "rincorsa" senza fine che evidentemente poi porta a compiere le condotte che hai segnalato tu (e tante altre, vedi ci? che ? accaduto a Toledo, su cui si potrebbero scrivere fiumi di pagine). ? tanto bello invece "mischiarsi" nella mediocrit?...nel senso letterale del termine
Pinzo... non me far scazzare roberto.... che mi tocchi sul vivo.. Siamo su un forum... se vedo che il passatempo di qualcuno ? seminare zizzania o cercare di risolvere problemi personali qua.... mi faccio dare da mia moglie qualche nominativo di suoi colleghi e via..
Chi ha orecchie per intendere...
Mito io non conosco il "Roberto" di cui parli...
I problemi personali non si risolvono certo qua, su questo siamo daccordissimo, solo che qualcuno dovrebbe smetterla di provare a giocare allo pseudo-psicologo e pensare di pi? a rilassarsi, visto che tra un po' arriva Settembre e tocca tornare a lavorare a tempo pieno.
Poi tu che sei l'Admin, guarda il mio profilo e dimmi se li uso o no i filtri ?
A parte gli errori commessi da me in passato e di cui ti ho gi? chiesto scusa, ti pare che se volessi cercarmi "rogne" lo farei mettendo in IGNORE certi utenti? Naaa...me l'hai detto tu di non reagire ai provocatori, giusto?
Dai non vedi che avevo aperto un topic apposta "superficiale" giusto per cazzeggiare un po' ? Di che stiamo a parlare...
Per? son curioso adesso, di che si occupa tua moglie nella vita?
I problemi personali non si risolvono certo qua, su questo siamo daccordissimo, solo che qualcuno dovrebbe smetterla di provare a giocare allo pseudo-psicologo e pensare di pi? a rilassarsi, visto che tra un po' arriva Settembre e tocca tornare a lavorare a tempo pieno.
A parte gli errori commessi da me in passato e di cui ti ho gi? chiesto scusa, ti pare che se volessi cercarmi "rogne" lo farei mettendo in IGNORE certi utenti? Naaa...me l'hai detto tu di non reagire ai provocatori, giusto?
Dai non vedi che avevo aperto un topic apposta "superficiale" giusto per cazzeggiare un po' ? Di che stiamo a parlare...
Inizia a fare tu ci? che chiedi agli altri...ecco di che stiamo a "parlare" (tipica progressione, quella riportata qui sotto, di una tua discussione).
Nel senso che vi connettete DIRETTAMENTE sul web, oppure utilizzate un programma gestore di forum che permette di essere pi? veloce e di selezionare meglio i topic che volete seguire?
non avete ancora capito... NON parlo di browsers (explorer, opera, chrome, ecc) ma di applicativi che gestiscono esclusivamente i forums, non s? come altro spiegarlo...
Ma che dici?
Mi sa che il problema ce l'hai tu....bevuto del muriatico?
(ha dato fastidio che abbia riso alla battuta di Luka79 per caso? )
Se ti scrivo che uso esclusivamente Firefox ? implicito che non uso altri programmi per la lettura del forum, no?!?!
Io di sti programmi di cui parli tu non ne conosco/ho provato nemmeno uno.
Do per scontato che utilizzandoli escludi per forza l'utilizzo di un browser e viceversa, quindi scrivo per quello che so o che posso supporre MA SEMPRE con l'intento di aiutare o essere utile a qualcuno....se questo non ? sufficiente me ne far? una ragione.
Fattela anche tu per?, ma sopratutto vedi di curare questa mania di persecuzione che ognuno che scrive in un tuo post lo faccia solo per prenderti per il culo o per darti fastidio perch? non ? cos?.
Scusa se ho frainteso, ma i toni mi erano sembrati "accesi" e non da perculata.
Ma va bene, non ci sono affatto problemi.
Ci siamo chiariti subito che ? la cosa migliore da fare, cosa che altri non riescono a fare; pazienza io ho provato a lasciare i miei riferimenti, ma zero, pochi o nessuno sono disposti a farsi una chiaccherata od incontrasi per un giro insieme in moto!
Approposito di te, sai che in molti mi hanno chiesto dove ho preso i pezzi in carbonio per la Panigale? Mannaggia, peccato che non fai pi? quel lavoro...
Per quanto riguarda la nostra zona.. Bhe so di certo che ce n'? una (inoltre tricolore di un conoscente) ma non l'ho mai vista in giro noi contiamo sui 50000 abitanti.. In pratica non c'? paragone!!!!
Ma va bene, non ci sono affatto problemi.
Ci siamo chiariti subito che ? la cosa migliore da fare, cosa che altri non riescono a fare; pazienza io ho provato a lasciare i miei riferimenti, ma zero, pochi o nessuno sono disposti a farsi una chiaccherata od incontrasi per un giro insieme in moto!
Approposito di te, sai che in molti mi hanno chiesto dove ho preso i pezzi in carbonio per la Panigale? Mannaggia, peccato che non fai pi? quel lavoro...
Come quando hai contattato Toledo sul posto di lavoro cos? da lanciargli il messaggio "guarda che conosco tutti i tuoi dati personali, codice fiscale compreso"?
Basta con questa distorsione della realt? e con l'atteggiamento da vittima.
Vuoi chiarire? a me i tuoi riferimenti non li hai mai inviati...e non avrei avuto problemi (n? del resto ne avrei oggi) ad incontrarti.
Anche perch? se mi sono fatto un giudizio ben preciso sul Pinzo utente non ho pregiudizio alcuno, nonostante i comportamenti (inaccettabili sotto ogni profilo) assunti, con chi sta "dietro alla tastiera".
Come quando hai contattato Toledo sul posto di lavoro cos? da lanciargli il messaggio "guarda che conosco tutti i tuoi dati personali, codice fiscale compreso"?
Basta con questa distorsione della realt? e con l'atteggiamento da vittima.
Vuoi chiarire? a me i tuoi riferimenti non li hai mai inviati...e non avrei avuto problemi (n? del resto ne avrei oggi) ad incontrarti.
Anche perch? se mi sono fatto un giudizio ben preciso sul Pinzo utente non ho pregiudizio alcuno, nonostante i comportamenti (inaccettabili sotto ogni profilo) assunti, con chi sta "dietro alla tastiera".
mi chiedo
ma cosa ci farebbe lui con i dati personali ?
? un serial killer ?
direi che nel caso Pinzo ci sono elementi pi? che sufficienti per dare un giudizio
io al posto suo dormirei male
Per quanto riguarda la nostra zona.. Bhe so di certo che ce n'? una (inoltre tricolore di un conoscente) ma non l'ho mai vista in giro noi contiamo sui 50000 abitanti.. In pratica non c'? paragone!!!!
di quale zona/provincia parli se si pu? chiedere?
sai ho parenti sparsi ovunque, anzi soprattutto in Sicilia
fantastica questa
nn hai capito a chi si riferisce vero?essi
basta lasciare i filtri inseriti(cosi salvi la "faccia"..dato che nn ti interessano le risposte di certi utenti...nn sei curioso neanche un pochino? ...) e poi loggare su un altro browser con un altro account,che so...con chrome sei pinzo con la tua bella lista ignore per fare il "superiore" immune alle provocazioni...con firefox sei "vattelapesca" nuovo utente appena iscritto e senza lista ignore..
forse ? per quello che mesi fa hai aperto un tr3d dove chiedevi appunto info su programmi per gestire forum/browser diversi...sar? un caso (vedi i quote di stradivari sotto)
lo so io che leggo poco il forum e non lo sai tu?
dai,riesci ad avere i dati personali cf indirizzo cazzi vari sai tutto di tutti...e nn sai che lavoro fa la moglie di mito22?cio? lo so io....
ti mancano giusto gli occhietti lucidi da cerbiatto Bambi e sei la "vittima" perfetta dove il mondo ce l'ha con te...salvo poi diventare *** sceso in terra detentore della verit? assoluta ...a seconda dei momenti ...
Comment