Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese piccolo ma RICCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Tutto vero, odori forti da queste parti...ma siamo in campo "rurale" non dimentichiamolo, qui la gente concima e coltiva i campi.

Roma invece la ricordo abbastanza puzzolente per essere citt? capoluogo, per colpa dei suoi cittadini maleducati ovviamente
    Minchia, della serie di tutta l'erba un fascio? In passato pi? volte ho preso anche le tue parti pensando avessi ragione, ma questo commento veramente qualunquista, dimostra che la maleducazione di certo non dipende dalla citt? ma dalle persone.

va beh tanto io non ci abito...
    E mi viene da dire per fortuna, altrimenti saresti uno dei (pi?) maleducati da evitare!
    Last edited by ANDROID73; 20-08-13, 18:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Minchia, della serie di tutta l'erba un fascio? In passato pi? volte ho preso anche le tue parti pensando avessi ragione, ma questo commento veramente qualunquista, dimostra che la maleducazione di certo non dipende dalla citt? ma dalle persone.

E mi viene da dire per fortuna, altrimenti saresti uno dei (pi?) maleducati da evitare!

Android guarda, hai preso un grosso granchio: era una perculata fra me e Rosc, non c'era nulla di serio in quello che ho scritto, cos? come il dire "sardagnolo sul discorso della Sardegna...tutta una burla per scherzare!!!

Roma per come la vedo io ? la citt? pi? affascinante che abbia mai visitato, non dell'Italia ma del mondo intero...

...certo, potevi rifletterci su prima di partire in quarta, da te non me la sarei aspettata questa reazione!

Comment

• Font Size
        reg? perdete tempo

quello ? seriamente malato, lo dico da m?

Pi? della moto ha bisogno di un dottore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Lei cambia idea, mentre gli altri non possono?
          Lei sbaglia ma va bene, e per gli altri non ? consentito?

Gi? mi sbagliavo, anche R.Bach per Lei sarebbe troppo pesante!

Le ricordo che io cmq ho pagato per gli errori commessi con l'allontanamento definitivo, ma ho chiesto scusa di mia spontanea volont?; ad altri invece che hanno offeso madri e padri mi sembra non sia successo assolutamente nulla, anzi...

Io non mi lamento pi? di nulla, mi sembra per? che sia Lei ad avercela per qualche Suo arcano mistero con me, ma spero che Le passi alla svelta, perch? vivere con quel patema d'animo non dev'essere il massimo.
          Tu hai chiesto scusa quando ? venuta fuori la notizia che ti eri reiscritto come Pinzo, prendendo peraltro per il culo mezzo forum per mesi.
          Con il tuo nickname originario eri stato bannato e, ben lungi dal chiudere scusa, hai perseguitato Davide per mesi - con mail su cui ? meglio sorvolare - chiedendo la cancellazione definitiva dell'account.
          Da un lato chiedevi la cancellazione dell'account, dall'altro ti eri reiscritto come Pinzo.
          Questi sono i fatti, per cui nella tua testa potrai anche esserti convinto di aver compiuto una redenzione ma non ? cos?.
          Chiarito ci?, e questo forse non lo sai, la reiscrizione comporta per regolamento il ban definitivo...? tu sei stato ugualmente riammesso al forum anche (e mi fermo qui) per merito mio.
          Tutti sbagliano e tutti possono cambiare...ma, nel tuo caso, c'? un piccolo particolare: non sei cambiato di una virgola, soprattutto ora che ti sei avvicinato (sicuramente amicizia sincera e di cuore ) con l'amministratore del forum.
          Proprio per questo motivo le scuse non servono (e non sono servite) a nulla.
          Questo tuo "riavvicinamento" ha peraltro comportato, come conseguenza immediata e diretta, un aumento esponenziale delle tue intemperanze nei riguardi degli altri utenti...come se ora ti sentissi protetto e dunque autorizzato a fare come ti pare.
          Vuoi dimostrare un cambiamento: cambia, non chiedere scusa!
          Puoi chiamarmi avvocato, darmi del lei, spiattellarmi le tue letture colte e il fatto che, sul tuo lavoro, "la fai vedere tu" a chi fa lo sborone per dimostrare ci? che evidentemente ti ? indispensabile per "tirare innanzi"...sentirti migliore del prossimo.
          Sul punto potrei darti un'altra bella "pittata di scopino" (tu i libri forse li compri, a me a volte capita di scriverli)...ma eviter?.
          Ci? che conta, del resto, nella vita, nel lavoro e, perch? no, anche su un forum di moto, non ? come sei, quello che hai o come la pensi...ma, esclusivamente, come ti comporti.
          Finch? uno si comporta di cacca...potr? anche essere il "migliore del mondo" ma sar? valutato da cacca!

Comment

• Font Size
            Oh cavolo.....sono i topic come questo in cui mi rendo conto di essere molto fortunato.

Siete pi? simpatici muti col casco in testa.

Comment

• Font Size
              Oh cavolo.....sono i topic come questo in cui mi rendo conto di essere molto fortunato.

Siete pi? simpatici muti col casco in testa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Tu hai chiesto scusa quando ? venuta fuori la notizia che ti eri reiscritto come Pinzo, prendendo peraltro per il culo mezzo forum per mesi.
                Con il tuo nickname originario eri stato bannato e, ben lungi dal chiudere scusa, hai perseguitato Davide per mesi - con mail su cui ? meglio sorvolare - chiedendo la cancellazione definitiva dell'account.
                Da un lato chiedevi la cancellazione dell'account, dall'altro ti eri reiscritto come Pinzo.
                Questi sono i fatti, per cui nella tua testa potrai anche esserti convinto di aver compiuto una redenzione ma non ? cos?.
                Chiarito ci?, e questo forse non lo sai, la reiscrizione comporta per regolamento il ban definitivo...? tu sei stato ugualmente riammesso al forum anche (e mi fermo qui) per merito mio.
                Tutti sbagliano e tutti possono cambiare...ma, nel tuo caso, c'? un piccolo particolare: non sei cambiato di una virgola, soprattutto ora che ti sei avvicinato (sicuramente amicizia sincera e di cuore ) con l'amministratore del forum.
                Questo tuo "riavvicinamento" ha peraltro comportato, come conseguenza immediata e diretta, un aumento esponenziale delle tue intemperanze nei riguardi degli altri utenti...come se ora ti sentissi protetto e dunque autorizzato a fare come ti pare.
                Puoi chiamarmi avvocato, darmi del lei, spiattellarmi le tue letture colte e il fatto che, sul tuo lavoro, "la fai vedere tu" a chi fa lo sborone per dimostrare ci? che evidentemente ti ? indispensabile per "tirare innanzi"...sentirti migliore del prossimo.
                Sul punto potrei darti un'altra bella "pittata di scopino" (tu i libri forse li compri, a me a volte capita di scriverli)...ma eviter?.
                Ci? che conta, del resto, nella vita, nel lavoro e, perch? no, anche su un forum di moto, non ? come sei, quello che hai o come la pensi...ma, esclusivamente, come ti comporti.
                Finch? uno si comporta di cacca...potr? anche essere il "migliore del mondo" ma sar? valutato da cacca!
                Minkia far inkazzare cosi Stradivari, deve proprio avergli fatto girare le palle

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by DAXENOX; 20-08-13, 22:22.

Comment

• Font Size
                  Un giorno forse capir? al 100% (una idea gi? la ho) perch? ti rivolgi a me facendo riferimento al mio lavoro, che qui su DDG rileva 0.
                  Per il resto, sono d'accordo con te..io sono esattamente come gli altri: non sono n? meglio n? peggio della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui...con i miei (pochi) pregi e con i miei (tanti) difetti.
                  Tu invece ti credi superiore agli altri, diverso, incompreso per colpa del prossimo...che non capisce.
                  Tipico atteggiamento, questo, di chi ? attanagliato da complessi di inferiorit?.
                  Nell'accettazione delle proprie debolezze e dei propri limiti c'? la via per il cambiamento e per il miglioramento
                  Ogni cosa che ci accade dipende da noi e da noi soltanto, per un principio di causa-effetto che conosce davvero poche eccezioni.
                  Se qui hai dei problemi non ? colpa degli altri che sono "stronzi" e ti sono "inspiegabilmente" contro.
                  Non ? questione di essere Romano o sardegnolo ma dipende proprio da te...prima arriverai a questa consapevolezza e prima, miracolosamente, capirai che gli "altri" non sono cos? stronzi e che tu sei proprio come gli "altri", fortunatamente.
                  Ti auguro di intraprendere questo percorso (prova con qualche lettura buddista).
                  Per il resto, finito di essere serio (qui su DDG non va troppo bene), concludo con una espressione napoletana (adoro le particolarit? di ogni regione italiana): contento di "sta pittata di faccia con lo scopino del cesso" o ne vuoi altre?
                  Avvocato!!!

MA COME SI PERMETTE?!?!?

Posso sopportare tutto, ma essere paragonato a pinzolivingstonpang no

Comment

• Font Size
                    A parte che la storiella della black list fa veramente ridere i polli

Poi si iscrive con altre 10/15 personalit? e scrive/legge con quelle.
                    Manda anche messaggi privati a quelli della black list, anche su altri forum... gi?, perch? lui ? furbo e gli ALTRI non se ne accorgono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post

Manda anche messaggi privati a quelli della black list, anche su altri forum... gi?, perch? lui ? furbo e gli ALTRI non se ne accorgono
                      Ogni racconto su sto personaggio, ormai ? una farsa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        A parte che con Davide non c'e' amicizia ma solo rispetto almeno da parte mia, Le diro' che l'unico consiglio che mi ha dato per le occasioni come questa e' quello di non accettare le provocazioni come le Sue...
                        Se ne ha ancora le intenzioni come in effetti pare, puo' anche continuare da solo la Sua
                        Pubblica arringa nei miei confronti, che pare comunque una sterile crociata e niente pi?!

Comment

• Font Size
                          A parte che con Davide non c'e' amicizia ma solo rispetto almeno da parte mia, Le diro' che l'unico consiglio che mi ha dato per le occasioni come questa e' quello di non accettare le provocazioni come le Sue...
                          Se ne ha ancora le intenzioni come in effetti pare, puo' anche continuare da solo la Sua
                          Pubblica arringa nei miei confronti, che pare comunque una sterile crociata e niente pi?!
                          Se accettassi anche il consiglio di cambiare tu per primo al posto di sentirti - a torto - superiore agli altri scopriresti:
                          - che magicamente le provocazioni sparirebbero
                          - che nonostante tutto potresti continuare a scrivere senza problemi, anche aprendo discussioni "leggere" come questa
                          Certo, per fare una cosa del genere dovresti guardarti prima dentro...cosa non facile.
                          Noto che continui a tirare in ballo il mio lavoro (cfr il termine arringa)...tiralo almeno bene in ballo: faccio il civilista dunque arringhe non ne faccio!
                          Per il resto, ad oggi tu non hai rispetto di nessuno, men che meno di Davide...poich? il rispetto si dimostra con i comportamenti e non con le parole.
                          Usare le persone per proprio tornaconto non ? certo rispettoso.
                          La fredda cronaca, infine, sar? anche sterile ma ? l? e non si pu? cambiare.
                          Ho comunque grande fiducia nel genere umano, per cui (visto che stupido non sei) se vuoi ce la puoi fare...certo, devi mollare di colpo questa strada, che oltre a renderti ulteriormente ridicolo (rileggi con calma i tuoi interventi e te ne renderai conto) ti sta (se possibile ulteriormente) creando terra bruciata attorno.
                          Pensaci!
                          Last edited by stradivari; 21-08-13, 07:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post

Mario, ognuno "? fabbro del proprio destino" e raccoglie quello che semina!
                            A mio avviso tutto nasce, ripeto, da questa spasmodica necessit? di dimostrare (a s? stesso per primo) di essere migliore del prossimo.
                            Una "rincorsa" senza fine che evidentemente poi porta a compiere le condotte che hai segnalato tu (e tante altre, vedi ci? che ? accaduto a Toledo, su cui si potrebbero scrivere fiumi di pagine).
                            ? tanto bello invece "mischiarsi" nella mediocrit?...nel senso letterale del termine
                            Last edited by stradivari; 21-08-13, 07:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Android guarda, hai preso un grosso granchio: era una perculata fra me e Rosc, non c'era nulla di serio in quello che ho scritto, cos? come il dire "sardagnolo sul discorso della Sardegna...tutta una burla per scherzare!!!

Roma per come la vedo io ? la citt? pi? affascinante che abbia mai visitato, non dell'Italia ma del mondo intero...

...certo, potevi rifletterci su prima di partire in quarta, da te non me la sarei aspettata questa reazione!
                              Scusa se ho frainteso, ma i toni mi erano sembrati "accesi" e non da perculata.

Comment

• Font Size
                                Pinzo... non me far scazzare roberto.... che mi tocchi sul vivo..

Siamo su un forum... se vedo che il passatempo di qualcuno ? seminare zizzania o cercare di risolvere problemi personali qua.... mi faccio dare da mia moglie qualche nominativo di suoi colleghi e via..

Chi ha orecchie per intendere...

Comment

X
                                Working...
                                X