Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese piccolo ma RICCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Occhio che in tutta la Sardegna il limite ? 90, eccetto qualche tratto sulla Cagliari-Macomer. I velox ci sono, e si travestono pure da ficodindia, se serve..................
    Si ma col majesty 250 del 97, in due e a pieno carico... Devi esser bravo x prendere un velox

Comment

• Font Size
      Io spero non vi siano tra Sassari e Olbia sulla strada che passa per monti! Ho fatto Alghero Olbia in 45 minuti, ero leggermente di fretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Sono a porto torres che mi sto imbarcando, sono mezzo sardo, per? mi chiedevo se voi autoctoni conoscete solo quella. Si, qualcuno va sulla Alghero Bosa. Ma Aritzo? la strada che scende a portixeddu? Tempio? Da Chia a Teulada? Ce ne sono tantissime meravigliose ma in tanti anni di frequentazione ho incontrato moto principalmente sulle prime due, sbaglio?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
        capolavoro di strada!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          capolavoro di strada!!!!!!!!!!!!!!!
          Te gusta e ?!

Comment

• Font Size
            finalmente avete finito di rompete le OO con la Sardegna ed i suoi "sardagnoli" :gaen:

per? ormai sono spazientito e cos? NON vi dir? chi passer? a breve nel mio paese rurale piccolo piccolo....Spero tanto mi metta la sua firma sul guscio monoposto della Panigale, da proteggere poi con un buon strato di trasparente!!!
            ve lo ripeto: il paese sar? pure piccolo, ma RICCOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              finalmente avete finito di rompete le OO con la Sardegna ed i suoi "sardagnoli" :gaen:

per? ormai sono spazientito e cos? NON vi dir? chi passer? a breve nel mio paese rurale piccolo piccolo....Spero tanto mi metta la sua firma sul guscio monoposto della Panigale, da proteggere poi con un buon strato di trasparente!!!
              ve lo ripeto: il paese sar? pure piccolo, ma RICCOOOOOOOO!!!!
              ahahahahahah siamo gente di poche parole :gaen:

ps : poi metti una foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ASSOr6 View Post
                ahahahahahah siamo gente di poche parole :gaen:

ps : poi metti una foto

se la cosa va in porto puoi contarci, ma non ? facile xch? il tizio ? abbastanza conosciuto nel mondo e non s? se si far? avvicinare senza problemi...

Comment

• Font Size
                  ragazzi gentilmente (per la gioia di Pinzo)....ma quali sono precisamente ste strade???...

Comment

• Font Size
                    Sinceramente di sto tizio..... Che ce ne fooooot....ahahha. Comunque la sardegna qualsiasi strada fai non sbagli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Comunque la sardegna qualsiasi strada fai non sbagli.

Comment

• Font Size
                        Vero, per? sulla Dorgali Baunei io ogni 5 km scendevo a farmi una sega.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          Vero, per? sulla Dorgali Baunei io ogni 5 km scendevo a farmi una sega.

senti...io sono di dorgali..se scivolo per colpa tua ti vengo a prendere

Comment

• Font Size
                            Sinceramente di sto tizio..... Che ce ne fooooot....ahahha. Comunque la sardegna qualsiasi strada fai non sbagli.
                            Bravo il ros, ti sei fatto assimilare alla grande dai peggiori della sez...ma tutti da roma?
                            Che schifo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Bravo il ros, ti sei fatto assimilare alla grande dai peggiori della sez...ma tutti da roma?
                              Che schifo.
                              Ma dai che sembri un bambino che fa i dispetti! ? ho solo risposto al tono burlesco della situazione

P.s. Abito a Roma ma sono di Sparanise, nato cresciuto e pasciuto li.

Comment

• Font Size
                                Ma dai che sembri un bambino che fa i dispetti! ? ho solo risposto al tono burlesco della situazione

P.s. Abito a Roma ma sono di Sparanise, nato cresciuto e pasciuto li.
                                mai sentito

? un paese piccolo ma RICCO anche il tuo? ci sono le Panigale?

ps: io non sembro, io SONO un bambino :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X