Originally posted by sergiomala
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paese piccolo ma RICCO
Collapse
X
-
Originally posted by isle_of_man View PostSono a porto torres che mi sto imbarcando, sono mezzo sardo, per? mi chiedevo se voi autoctoni conoscete solo quella. Si, qualcuno va sulla Alghero Bosa. Ma Aritzo? la strada che scende a portixeddu? Tempio? Da Chia a Teulada? Ce ne sono tantissime meravigliose ma in tanti anni di frequentazione ho incontrato moto principalmente sulle prime due, sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
finalmente avete finito di rompete le OO con la Sardegna ed i suoi "sardagnoli" :gaen:
per? ormai sono spazientito e cos? NON vi dir? chi passer? a breve nel mio paese rurale piccolo piccolo....Spero tanto mi metta la sua firma sul guscio monoposto della Panigale, da proteggere poi con un buon strato di trasparente!!!
ve lo ripeto: il paese sar? pure piccolo, ma RICCOOOOOOOO!!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postfinalmente avete finito di rompete le OO con la Sardegna ed i suoi "sardagnoli" :gaen:
per? ormai sono spazientito e cos? NON vi dir? chi passer? a breve nel mio paese rurale piccolo piccolo....Spero tanto mi metta la sua firma sul guscio monoposto della Panigale, da proteggere poi con un buon strato di trasparente!!!
ve lo ripeto: il paese sar? pure piccolo, ma RICCOOOOOOOO!!!!
ps : poi metti una foto
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostBravo il ros, ti sei fatto assimilare alla grande dai peggiori della sez...ma tutti da roma?
Che schifo.
P.s. Abito a Roma ma sono di Sparanise, nato cresciuto e pasciuto li.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMa dai che sembri un bambino che fa i dispetti! ? ho solo risposto al tono burlesco della situazione
P.s. Abito a Roma ma sono di Sparanise, nato cresciuto e pasciuto li.
? un paese piccolo ma RICCO anche il tuo? ci sono le Panigale?
ps: io non sembro, io SONO un bambino :gaen:
Comment
X
Comment