Originally posted by sergiomala
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paese piccolo ma RICCO
Collapse
X
-
-
Originally posted by sergiomala View PostIo ero a Bosa venerd? scorso. Gran bel posto con le case multicolori abbarbicate ai pendii. Sono andato a prende il traghetto a Olbia, e a parte la pianura attorno a Mores, gran belle strade, ma...... un mucchio di velox e di caramba (o police). Anche nella zona dell' ogliastra ci sono strade che sembrano il tourist trophy.
Scusa Pinzo, ma anche in Sardegna c'?' gente con il tabacco (e tanto). Quanti elicotteri avete nella bassa bergamasca?
Dai, che scherzo!!!!
:-)
Sarebb? bello poter organizzare una road race anche qui da noi , siamo su un isola , le strade ci sono , e i bikers malati non mancano !
Comment
-
-
Originally posted by ASSOr6 View Postnon oso immaginare la trafila di permessi, e i casini , oltre che i soldi per organizzare una cosa del genere
l'ostacolo insormontabile ? che nelle gare su strada italiane appena si raggiunge un minimo di velocit? mettono subito le s con balle di fieno.....figurati un circuito stile TT
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostI love sardegna
Ora vi scrivo da stintino, prox settimana sono a pt rotondo
X arrivar qui mi son fatto la olbia sassari e x provare le top spedd mi ? sembrata perfetta
Comunque prima la Cuglieri/Badde Urbara era campionato Italiano gare in salita ( auto ), poi ? stato cancellato. Mi ricordo da bambino le Osella andavano fortissimo
Comment
-
anche l'alghero-scalapiccada ? tappa dell'italiano salita https://www.youtube.com/watch?v=2rkvgmViCtE
praticamente il primo tornante ? a un km da casa mia
PS: 2 anni fa una gara in salita per moto l'hanno fatta
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostI love sardegna
Ora vi scrivo da stintino, prox settimana sono a pt rotondo
X arrivar qui mi son fatto la olbia sassari e x provare le top spedd mi ? sembrata perfetta
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostOcchio che in tutta la Sardegna il limite ? 90, eccetto qualche tratto sulla Cagliari-Macomer. I velox ci sono, e si travestono pure da ficodindia, se serve..................
Cartelli intimidatori a parte aumentano i controlli nello scorrimento veloce ma sono bene visibili .
A parte che andare li in moto con le strade che abbiamo...mah...Last edited by simo1098(s)ardo; 12-08-13, 03:06.
Comment
X
Comment