Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese piccolo ma RICCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiomala View Post
    Ho notato che quasi tutti i cartelli stradali sono sforacchiati......
    Provano le armi

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Vai in mezzo al Gennargentu, li i velox li fanno saltare con i pallettoni
      Nel mezzo del Gennargentu credo che i velox siano l'ultima preoccupazione...

Comment

• Font Size
        sono dei teneri birboni :gaen:

Comment

• Font Size
          Io ero a Bosa venerd? scorso. Gran bel posto con le case multicolori abbarbicate ai pendii. Sono andato a prende il traghetto a Olbia, e a parte la pianura attorno a Mores, gran belle strade, ma...... un mucchio di velox e di caramba (o police). Anche nella zona dell' ogliastra ci sono strade che sembrano il tourist trophy.
          Scusa Pinzo, ma anche in Sardegna c'?' gente con il tabacco (e tanto). Quanti elicotteri avete nella bassa bergamasca?

Dai, che scherzo!!!!

:-)

Sarebb? bello poter organizzare una road race anche qui da noi , siamo su un isola , le strade ci sono , e i bikers malati non mancano !

Comment

• Font Size
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            Sarebb? bello poter organizzare una road race anche qui da noi , siamo su un isola , le strade ci sono , e i bikers malati non mancano !
            Sarebbe fighissimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Sarebbe fighissimo...

non oso immaginare la trafila di permessi, e i casini , oltre che i soldi per organizzare una cosa del genere

Comment

• Font Size
                non oso immaginare la trafila di permessi, e i casini , oltre che i soldi per organizzare una cosa del genere
                cmq se fanno gare in salita per le auto perch? non fare qualcosa pi? in grande per le moto?
                l'ostacolo insormontabile ? che nelle gare su strada italiane appena si raggiunge un minimo di velocit? mettono subito le s con balle di fieno.....figurati un circuito stile TT

Comment

• Font Size
                  I love sardegna

Ora vi scrivo da stintino, prox settimana sono a pt rotondo

X arrivar qui mi son fatto la olbia sassari e x provare le top spedd mi ? sembrata perfetta

Comment

• Font Size
                    Se facevano le gare abusive a bologna il venerd? sera, si posson fare pure in sardegna

Nn ad agosto per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      I love sardegna

X arrivar qui mi son fatto la olbia sassari e x provare le top spedd mi ? sembrata perfetta
                      Scendi pi? gi?
                      Comunque prima la Cuglieri/Badde Urbara era campionato Italiano gare in salita ( auto ), poi ? stato cancellato. Mi ricordo da bambino le Osella andavano fortissimo

Comment

• Font Size
                        anche l'alghero-scalapiccada ? tappa dell'italiano salita https://www.youtube.com/watch?v=2rkvgmViCtE

praticamente il primo tornante ? a un km da casa mia

PS: 2 anni fa una gara in salita per moto l'hanno fatta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          I love sardegna

Occhio che in tutta la Sardegna il limite ? 90, eccetto qualche tratto sulla Cagliari-Macomer. I velox ci sono, e si travestono pure da ficodindia, se serve..................

Comment

• Font Size
                            Quindi? Sono in braille per i ciechi

Comment

• Font Size
                              Sarai mica quello che ho visto con un sw grigia (mi pare una tedesca, audi, o mercedes) e il carrello con la moto dietro ?
                              No no, io mi muovo su 2 ruote.

Comment

• Font Size
                                Occhio che in tutta la Sardegna il limite ? 90, eccetto qualche tratto sulla Cagliari-Macomer. I velox ci sono, e si travestono pure da ficodindia, se serve..................
                                Ma per favore..... C'? solo quello ufficiale a monastir ed ? veramente difficile farsi fotografare ne hanno aggiunto anche un altro sempre verso Cagliari .
                                Cartelli intimidatori a parte aumentano i controlli nello scorrimento veloce ma sono bene visibili .
                                A parte che andare li in moto con le strade che abbiamo...mah...
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 12-08-13, 03:06.

Comment

X
                                Working...
                                X