Che poi il concetto di ricco sarebbe da pesare bene visto che con le rate oggi si pu? tranquillamente fare il passo pi? lungo della gamba...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paese piccolo ma RICCO
Collapse
X
-
Cazz sono l' unico ad non averne ancora visto una, comunque per me la littoranea Bosa-Alghero e la Cuglieri Santu Lussurgiu non le batte nessuno :gaen:
le altre o sono "troppo lontane" o non le conosco abbastanza bene da fidarmi con l' andatura
PS: Pinzo rassegnati questo post ? stato invaso
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostCazz sono l' unico ad non averne ancora visto una, comunque per me la littoranea Bosa-Alghero e la Cuglieri Santu Lussurgiu non le batte nessuno :gaen:
le altre o sono "troppo lontane" o non le conosco abbastanza bene da fidarmi con l' andatura
PS: Pinzo rassegnati questo post ? stato invaso
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostCuglieri Santu Lussurgiu non le batte nessuno :gaen:le altre o sono "troppo lontane" o non le conosco abbastanza bene da fidarmi ....
p.s. Oggi a San Leonardo ho incontrato un cbr, era qualcuno di voi?
P.p.s. Portixeddu Guspini, in salita, provare per credere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by z@inetto View PostOT: strade ce ne tante ma gli stessi sardi non le conosco o non ci vanno... qualche esempio
te ne copio un po da un post recente del mio forum
- Dorgali, Baunei
- Siliqua, Narcao
- Lanusei, Gairo, Seui, Mandas
- Mandas, Nurallao, Laconi, Aritzo
- Tonara, Fonni
- Bitti, Nuoro
- Alghero, Bosa
- Bosa, Padria, Villanova Monteleone, Alghero
- Iglesias, Fluminimaggiore, Guspini
- Ozieri, Pattada, budduso', bitti
- Olbia, padru, s.anna, lod?, bitti, Nuoro
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostChe palle, sono a c vecchia. non ho nominato quella strada perch? conosco ogni buca, S. lussurgiu ? casa mia. ? spettacolare, ma non lo dire troppo forte senn? me la invadono.
p.s. Oggi a San Leonardo ho incontrato un cbr, era qualcuno di voi?
P.p.s. Portixeddu Guspini, in salita, provare per credere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostQuando torni?Last edited by simo1098(s)ardo; 11-08-13, 11:00.
Comment
-
Io ero a Bosa venerd? scorso. Gran bel posto con le case multicolori abbarbicate ai pendii. Sono andato a prende il traghetto a Olbia, e a parte la pianura attorno a Mores, gran belle strade, ma...... un mucchio di velox e di caramba (o police). Anche nella zona dell' ogliastra ci sono strade che sembrano il tourist trophy.
Scusa Pinzo, ma anche in Sardegna c'?' gente con il tabacco (e tanto). Quanti elicotteri avete nella bassa bergamasca?
Dai, che scherzo!!!!
:-)
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostIo ero a Bosa venerd? scorso. Gran bel posto con le case multicolori abbarbicate ai pendii. Sono andato a prende il traghetto a Olbia, e a parte la pianura attorno a Mores, gran belle strade, ma...... un mucchio di velox e di caramba (o police). Anche nella zona dell' ogliastra ci sono strade che sembrano il tourist trophy.
Scusa Pinzo, ma anche in Sardegna c'?' gente con il tabacco (e tanto). Quanti elicotteri avete nella bassa bergamasca?
Dai, che scherzo!!!!
:-)
Comment
X
Comment