Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio avviso la scelta del bibraccio ? dovuta nell'ordine : a mantenere uno status di maggior esclusivit? alla 1199 , contenimento dei costi e peso minore .
Ma come, gi? la vuoi acquistare? Tranquillo, non spingere
comprare non so dopo la delusione della sorella maggiore non vorrei rifare la stessa cosa peccato pero che sia attualmente la moto che mi piace di piu poi dipendera anche dal prezzo naturalmente, altrimenti rimango in mv
Mha sar? che preferisco esteticamente il monobraccio , perch? quel forcellone non mi convince tanto ,poi lo scarico ? rimasto pi? o meno come nella 1199, non ne capisco lo sviluppo
Certo che bella ? veramente bella.............. il nuovo forcellone sembra preludio ad uno scarico tipo BMW S1000 o Honda CBR 1000, se non addirittura tipo Apriglia RSV 1000. Unico neo: mi sembra di alluminio fuso. Io lo avrei di gran lunga preferito scatolato.
L'ultimo fatto di stampati e saldati era quello del 1198...
... m? ? fuso anche il monobraccio della 1199 figurati il bibraccio 899...
... non ? male comunque, con la banana appena accennata giusto per dargli un p? di linea, ma manco un capolavoro della matita.
comprare non so dopo la delusione della sorella maggiore non vorrei rifare la stessa cosa peccato pero che sia attualmente la moto che mi piace di piu poi dipendera anche dal prezzo naturalmente, altrimenti rimango in mv
Tu sei stato deluso dalla sorella maggiore? L'hai acquistata?
Comment