Premetto che non ne so nulla, ma l'unico motivo valido per avere un forcellone a banana lato frizione ? avere lo scarico laterale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalina 2014
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPremetto che non ne so nulla, ma l'unico motivo valido per avere un forcellone a banana lato frizione ? avere lo scarico laterale...
Comment
-
Originally posted by loris31 View PostMagari hai ragione ci mancherebbe per? onestamente se avessi 14000 euro da spendere in una ducati sportiva probabilmente risparmierei per qualche mese in pi? e mi prenderei la 1199...ma a parte questo che ? ovviamente una mia preferenza come fa Ducati a vendere una moto come la Panigale a 5000 euro in meno riducendo solamente la cilindrata e magari limando qualche dotazione? Si tratterebbe di un motore nuovo e quindi dovrebbero riammortizzare i costi di progettazione e di produzione un'altra volta...
magari mi sbaglio ma forse sarebbe stato meglio produrre una 1199 economica, magari con meno potenza e meno elettronica, ed avrebbero evitato di produrre una nuova moto.
E comunque il mercato delle medie ? attualmente morto, le case giapponesi sono ferme da anni ormai e le medie come la F3 non mi sembra che facciano grandi numeri anzi....boh non capisco!
Lo stesso motivo per cui l 848 costava 5000e in meno rispetto alla sorella maggiore!
Il motore rimane lo stesso solo con cilindrata ridotta, presumo che il doppio fercellone sia per montargli una scarico normale per ovviare ai problemi di erogazione
Per le indiscrezioni a me pare che per la 1199 non si sia saputo nulla fino all'eicma o quasi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,315
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPremetto che non ne so nulla, ma l'unico motivo valido per avere un forcellone a banana lato frizione ? avere lo scarico laterale...
Comment
-
Ragazzi mettete da parte i vostri dubbi. Alle 14 circa oggi al passo Zambla mi fermo con un amico a mangiare un panino e vedo una Panigale con la targa prova, mi avvicino incuriosito e vedo che 1199 non c'? scritto....guardo bene e sotto il nastro americano rosso c'era scritto 899.
Appena tiro fuori il cell il collaudatore, un ragazzo di Monza che lavora in Ducati a Bologna, mi chiede di non fare foto e per rispetto del lavoro altrui metto via e iniziamo a parlare della moto.
Per farvela breve non si ? sbottonato troppo, per? dice che come peso non siamo molto distanti, perch? i materiali usati sono meno pregiati, ovviamente qualcosa meno, ma non abissale. Cosi come anche il motore, dice molto pi? fluido e guidabile e non molto meno potente della sorella maggione, e soprattutto dovrebbe avere un p? pi? di schiena ai medi.
Forcelle mi sembravano quelle della base, freni non monoblocco ( quelli tipo della mia multi di serie per intenderci, intendo la serie ) , lui dice che come contenuti per? siamo veramente vicini alla sorellona.
Monobraccio e scarico sotto, identica esteticamente.
Presentabile all'EICMA di sicuro, poi mi ha accennato anche qualcosa sulla RR, ma a suo dire....sar? una moto per pochi, molto pochi ( penso si riferisse al grano che ci vuole per comprarla )
Ciao!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,315
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View PostRagazzi mettete da parte i vostri dubbi. Alle 14 circa oggi al passo Zambla mi fermo con un amico a mangiare un panino e vedo una Panigale con la targa prova, mi avvicino incuriosito e vedo che 1199 non c'? scritto....guardo bene e sotto il nastro americano rosso c'era scritto 899.
Appena tiro fuori il cell il collaudatore, un ragazzo di Monza che lavora in Ducati a Bologna, mi chiede di non fare foto e per rispetto del lavoro altrui metto via e iniziamo a parlare della moto.
Per farvela breve non si ? sbottonato troppo, per? dice che come peso non siamo molto distanti, perch? i materiali usati sono meno pregiati, ovviamente qualcosa meno, ma non abissale. Cosi come anche il motore, dice molto pi? fluido e guidabile e non molto meno potente della sorella maggione, e soprattutto dovrebbe avere un p? pi? di schiena ai medi.
Forcelle mi sembravano quelle della base, freni non monoblocco ( quelli tipo della mia multi di serie per intenderci, intendo la serie ) , lui dice che come contenuti per? siamo veramente vicini alla sorellona.
Monobraccio e scarico sotto, identica esteticamente.
Presentabile all'EICMA di sicuro, poi mi ha accennato anche qualcosa sulla RR, ma a suo dire....sar? una moto per pochi, molto pochi ( penso si riferisse al grano che ci vuole per comprarla )
Ciao!!!!!!
Mi sa che le tue fonti non siano poi cos? tanto attendibili e certe...
:gaen:
Qua si parla di bibracci bananosi :gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMonobraccio....?
Mi sa che le tue fonti non siano poi cos? tanto attendibili e certe...
:gaen:
Qua si parla di bibracci bananosi :gaen:
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostRagazzi mettete da parte i vostri dubbi. Alle 14 circa oggi al passo Zambla mi fermo con un amico a mangiare un panino e vedo una Panigale con la targa prova, mi avvicino incuriosito e vedo che 1199 non c'? scritto....guardo bene e sotto il nastro americano rosso c'era scritto 899.
Appena tiro fuori il cell il collaudatore, un ragazzo di Monza che lavora in Ducati a Bologna, mi chiede di non fare foto e per rispetto del lavoro altrui metto via e iniziamo a parlare della moto.
Per farvela breve non si ? sbottonato troppo, per? dice che come peso non siamo molto distanti, perch? i materiali usati sono meno pregiati, ovviamente qualcosa meno, ma non abissale. Cosi come anche il motore, dice molto pi? fluido e guidabile e non molto meno potente della sorella maggione, e soprattutto dovrebbe avere un p? pi? di schiena ai medi.
Forcelle mi sembravano quelle della base, freni non monoblocco ( quelli tipo della mia multi di serie per intenderci, intendo la serie ) , lui dice che come contenuti per? siamo veramente vicini alla sorellona.
Monobraccio e scarico sotto, identica esteticamente.
Presentabile all'EICMA di sicuro, poi mi ha accennato anche qualcosa sulla RR, ma a suo dire....sar? una moto per pochi, molto pochi ( penso si riferisse al grano che ci vuole per comprarla )
Ciao!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostRagazzi mettete da parte i vostri dubbi. Alle 14 circa oggi al passo Zambla mi fermo con un amico a mangiare un panino e vedo una Panigale con la targa prova, mi avvicino incuriosito e vedo che 1199 non c'? scritto....guardo bene e sotto il nastro americano rosso c'era scritto 899.
Appena tiro fuori il cell il collaudatore, un ragazzo di Monza che lavora in Ducati a Bologna, mi chiede di non fare foto e per rispetto del lavoro altrui metto via e iniziamo a parlare della moto.
Per farvela breve non si ? sbottonato troppo, per? dice che come peso non siamo molto distanti, perch? i materiali usati sono meno pregiati, ovviamente qualcosa meno, ma non abissale. Cosi come anche il motore, dice molto pi? fluido e guidabile e non molto meno potente della sorella maggione, e soprattutto dovrebbe avere un p? pi? di schiena ai medi.
Forcelle mi sembravano quelle della base, freni non monoblocco ( quelli tipo della mia multi di serie per intenderci, intendo la serie ) , lui dice che come contenuti per? siamo veramente vicini alla sorellona.
Monobraccio e scarico sotto, identica esteticamente.
Presentabile all'EICMA di sicuro, poi mi ha accennato anche qualcosa sulla RR, ma a suo dire....sar? una moto per pochi, molto pochi ( penso si riferisse al grano che ci vuole per comprarla )
Ciao!!!!!!
il 900 avr? pi? schiena ai medi del 1200?
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View PostIl monobraccio ha il suo fascino , ed ? un fascino Ducati...non ho capito perch? non lo utilizzano come sulla 1199 (?) mha , inoltre mi dispiace che non ci sar?, neanche nei prossimi anni, una Ducati nelle categorie SS e stock , vabbu? faranno una categoria a parte, come con le 848 in Inghilterra
Comment
X
Comment