Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigalina 2014

    Prime anticipazioni.

    Arriva il forcellone a banana???

    Ducati 899 2014, indiscrezioni esclusive: novit? di motore e forcellone – IN FULL GEAR

  • Font Size
    #2
    Chissa per quale motivo realizzano un forcellone exnovo quando gia ce l'hanno in casa, che sia una delle modifiche future che ne beneficera' anche la sorella maggiore?

    Un po come il telaio della SF 848?

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari come con la SF la sorella minore andra meglio della maggiore!!
      A me il monobraccio piace di piu!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by topfuel View Post
        Chissa per quale motivo realizzano un forcellone exnovo quando gia ce l'hanno in casa, che sia una delle modifiche future che ne beneficera' anche la sorella maggiore?

        Un po come il telaio della SF 848?
        sicuramente un bibraccio andr? sempre meglio di un monobraccio... almeno a parit? di peso!
        e un bibraccio costa moooolto meno di un monobraccio...
        ma a fascino e praticit?, il monobraccio non lo batte nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          magari come con la SF la sorella minore andra meglio della maggiore!!
          A me il monobraccio piace di piu!!:gaen:
          Il monobraccio ha il suo fascino , ed ? un fascino Ducati...non ho capito perch? non lo utilizzano come sulla 1199 (?) mha , inoltre mi dispiace che non ci sar?, neanche nei prossimi anni, una Ducati nelle categorie SS e stock , vabbu? faranno una categoria a parte, come con le 848 in Inghilterra

          Comment


          • Font Size
            #6
            per fare un 750 competitivo rispetto alle 600 4cil devono investire molto per essere competitivi e alla fine 848 pur non correndo ha sempre venduto bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rischia di essere la moto pi? inutile della storia recente...non potr? correre, coster? comunque tanto e anche a cv non sar? di certo dedicata ai pi? inesperti...ma non facevano prima a fare una 1199 pi? economica ed evitare di progettare un nuovo motore inultile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                magari come con la SF la sorella minore andra meglio della maggiore!!
                A me il monobraccio piace di piu!!:gaen:
                Fermo restando che il monobraccio non si batte in fatto di estetica e fascino, il mio dubbio ? che il bibraccio sia una sorta di esperimento su larga scala e se dovesse dare i risultati che qualcuno spera, magari ce lo ritroviamo come upgrade sulle prossime Panigale, come sicuramente sara per i telai della SF 848 che prima o poi andranno sulla sorella grande, che poi ancora non ho capito che aspettino a farlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che passino al forcellone bibraccio, a banana a quanto pare, per poter utilizzare scarichi dall'andamento e dal posizionamento pi? tradizionali, tipo un due in due stile RSV2 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loris31 View Post
                    Rischia di essere la moto pi? inutile della storia recente...non potr? correre, coster? comunque tanto e anche a cv non sar? di certo dedicata ai pi? inesperti...ma non facevano prima a fare una 1199 pi? economica ed evitare di progettare un nuovo motore inultile?


                    inutile a mio avviso no, 848 e da tempo che e' uscita fragandosene delle corse e ha sempre venduto bene, anzi vendeva meglio della sorella maggiore, in piu adesso con F3 800 pare che si stia riscoprendo le "mezze cilindrate" che secondo me avranno piu successo della classiche 600!
                    Altra cosa dipendera' anche dal prezzo, se riescono a tenere il prezzo sui 14000 ne venderanno molte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..se ha la banana ricurva ...piacer? sicuramente a Giuseppe-D ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..se ha la banana ricurva ...piacer? sicuramente a Giuseppe-D ....
                        lui la preferisce dritta. E grossa. Molto grossa :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          inutile a mio avviso no, 848 e da tempo che e' uscita fragandosene delle corse e ha sempre venduto bene, anzi vendeva meglio della sorella maggiore, in piu adesso con F3 800 pare che si stia riscoprendo le "mezze cilindrate" che secondo me avranno piu successo della classiche 600!
                          Altra cosa dipendera' anche dal prezzo, se riescono a tenere il prezzo sui 14000 ne venderanno molte!
                          molte di pi? dell'F3 sicuramente, ma quante di pi? ?

                          Boh, questa "panigalina" a me non convince, tra l'altro non si ? visto nemmeno un prototipo in giro, possibile? Con la EXTREME 1199 quest'ora avevamo il web pieno di foto spia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            inutile a mio avviso no, 848 e da tempo che e' uscita fragandosene delle corse e ha sempre venduto bene, anzi vendeva meglio della sorella maggiore, in piu adesso con F3 800 pare che si stia riscoprendo le "mezze cilindrate" che secondo me avranno piu successo della classiche 600!
                            Altra cosa dipendera' anche dal prezzo, se riescono a tenere il prezzo sui 14000 ne venderanno molte!
                            Magari hai ragione ci mancherebbe per? onestamente se avessi 14000 euro da spendere in una ducati sportiva probabilmente risparmierei per qualche mese in pi? e mi prenderei la 1199...ma a parte questo che ? ovviamente una mia preferenza come fa Ducati a vendere una moto come la Panigale a 5000 euro in meno riducendo solamente la cilindrata e magari limando qualche dotazione? Si tratterebbe di un motore nuovo e quindi dovrebbero riammortizzare i costi di progettazione e di produzione un'altra volta...

                            magari mi sbaglio ma forse sarebbe stato meglio produrre una 1199 economica, magari con meno potenza e meno elettronica, ed avrebbero evitato di produrre una nuova moto.

                            E comunque il mercato delle medie ? attualmente morto, le case giapponesi sono ferme da anni ormai e le medie come la F3 non mi sembra che facciano grandi numeri anzi....boh non capisco!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              lui la preferisce dritta. E grossa. Molto grossa :giulius:
                              Buongustaio lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X