Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale S : ara report
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post...sembrerebbe che in vacanza dovremmo andarci in tanti....perch? tutti quelli che la possiedono ne parlano bene...e dicono la stessa cosa...chi non la esalta in pista...siete te e briscola..che con tutto il rispetto... non siete piloti da riferimento...mentre il MIP se l'? ricomprata...e solo per fare pista...
..insomma....se andate in pista...e voi ci andate spesso....o fate tempi da seri e poi criticate....o fate come me....che la uso per strada e impegno il mio tempo in altri ambiti...e con discreto successo.....
MIP, comunque, l'ha ricomprata ma i tempi del Suzuki ancora se li sogna la notte
Mi sa che il tuo uso ? quello migliore...visto anche il discreto successo che riferisci.
Quindi, benissimo la Panigale a te che serve per "attivit? collaterali"...per chi quelle "attivit? collaterali" le svolge senza il bisogno di moto e/o macchine vanno altrettanto benissimo le "solite" giapponesi 4 cilindri ovvero la BMW
PS: a me la Panigale in pista ? piaciuta...quindi spuntane uno dalla tua listaLast edited by stradivari; 09-08-13, 10:26.
Comment
-
..cmq..io domani mattina vado su al muggio ...vado a trovare i ragazzi MIP & C. .. che fanno la garetta...chi volesse venire ...ne possiamo continuare a parlarne davanti ad una birra...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..cmq..io domani mattina vado su al muggio ...vado a trovare i ragazzi MIP & C. .. che fanno la garetta...chi volesse venire ...ne possiamo continuare a parlarne davanti ad una birra...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo al Mugello giro luned? insieme ad un mio amico e ad Alessandro Torcolacci...se "prolunghi" la sosta molto volentieri
pero' sarebbe molto bello se il prossimo anno andassimo tutti a farci una speer o una rehmm.....ho dei bei ricordi e una coppetta nella best of the rest...ahhahahahah
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postpaolo, dai, non puoi fare un brodo di ci? che scrivono
ti faccio notare, che chiunque abbia scritto o parlato male della panigale, trovando difetti qua e difetti l?, non ce l'ha in garage oppure la provata per qualche giro di pista o su un passo di montagna.
sono sicuro che se io provo la loro moto trovo subito i difetti.
rispondendo all'utente che dice: il panigalato che prova altro non lo viene a dire , mercoled? sono stato tutto il giorno in giro con un f4rr ultimissimo modello, beh, l'ho trovata pesante, grossa, scalda quanto la 1199, non riuscivo a indirizzare l'anteriore, davanti brembo dietro nissin, plasticacce, ma non sono andato in sezione mv a dire cosa non v? della moto perch? ritengo che una moto la si debba giudicare nel complesso e dopo averla avuta, allora si che escono le cose positive e negative!
Arabykola ha fatto un report completo evidenziando pregi e difetti, ma le altre pagine sono tutte incentrate sui "difetti" !
questo "accanimento" o "rottura di palle" non lo vedo in nessuna sezione per nessun modello.
concludendo, a me PIACE la mia moto
o
la panigale monta il motore piu potente che abbia mai fatto ducati per una moto non R ma non ? il riferimento come allungo ne come medi e bassi ne come potenza assoluta ed ? ormai abbastanza chiaro che i problemi di questa moto per una buona percentuale derivino da esso
la ciclistica leggera e reattiva ma nonchiude come uno si aspetterebbe
insamma per 20 sacchi piu' altri 3-4'sacchi per migliorie........ci vuole coraggio e sopratutto ignoranza a prendere questa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postprima di mettersi una moto in garage si fanno delle valutazioni
la panigale monta il motore piu potente che abbia mai fatto ducati per una moto non R ma non ? il riferimento come allungo ne come medi e bassi ne come potenza assoluta ed ? ormai abbastanza chiaro che i problemi di questa moto per una buona percentuale derivino da esso
la ciclistica leggera e reattiva ma nonchiude come uno si aspetterebbe
insamma per 20 sacchi piu' altri 3-4'sacchi per migliorie........ci vuole coraggio e sopratutto ignoranza a prendere questa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post...sembrerebbe che in vacanza dovremmo andarci in tanti....perch? tutti quelli che la possiedono ne parlano bene...e dicono la stessa cosa...chi non la esalta in pista...siete te e briscola..che con tutto il rispetto... non siete piloti da riferimento...mentre il MIP se l'? ricomprata...e solo per fare pista...
..insomma....se andate in pista...e voi ci andate spesso....o fate tempi da seri e poi criticate....o fate come me....che la uso per strada e impegno il mio tempo in altri ambiti...e con discreto successo.....Last edited by livelegend; 09-08-13, 21:12.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post........e perch????... io non ho mai avuto problemi a dire che la s1000r ? una gran moto....l'ho provata diverse volte in pista e in strada...ed ? relamente motopotente...se facessi solo pista probabilmente prenderei quella...
... io non ho pregiudizi.....compro e uso quella che mi fa pi? sesso...poi se prende 20km/h sul dritto......fregapoco...l'importante ? che godo quando la guido....
la moto per ognuno di noi rappresenta qualcosa di diverso questo qualcosa cambia sopratutto in base all utilizzo che si fa della moto e dell eta' dell utilizzatore
a me e' bastato che kingixxi mi passasse di potenza con un k5 per farmi vendere il lunedi successivo la f4 312
Non che mi aspettassi molto da lei era bella ed apprezzata ma non puoi prenderle da un k5 originale come se fossi un 600
e non e' che io sia un insano di mente, la mia vita scorre normale tra figli lavoro e patata croccante, pero' cazxo se spendo bei soldi per una moto super sportiva deve essere all altezza di quello che pago e delle mie aspettative altrimenti compro un orologio....
Quindi per godere serve che oltre alla vista e alla sensazione da giretto in collina siano soddisfatti anche altri sensiLast edited by livelegend; 09-08-13, 21:14.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....purtroppo non posso...sto impicciato questa estate con il lavoro....
pero' sarebbe molto bello se il prossimo anno andassimo tutti a farci una speer o una rehmm.....ho dei bei ricordi e una coppetta nella best of the rest...ahhahahahah
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostSi pero' cerca di capire anche noi cosa che non dovrebbe esserti difficile dato che fino a che guidavi una jap tiravi le stesse conclusioni
la moto per ognuno di noi rappresenta qualcosa di diverso questo qualcosa cambia sopratutto in basa all utilizzo che si fa della moto e dell eta' dell utilizxatore
a me e' bastato che kingixxi mi passasse di potenza con un k5 per farmi vendere il lunedi successivo la f4 312
Non che mi aspettassi molto da lei era bella ed apprezzata ma non puoi prenderle da un k5 originale come se fossi un 600
e non e' che io sia un insano di mente la mia vita scorre normale tra figli lavoro e patata croccante, pero' cazxo se spendo bei soldi per una moto super sportiva deve essere all altezza di quello chevpago e relle kie aspettative altrimenti compro un orologio....
Quindi per godere serve che oltre alla vista e alla sensazione da giretto siano soddisfatti anche altri sensse t
Comment
-
X
Comment