Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale S : ara report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    ho modificato quote,setting ecc:gaen:

e cmq pisciava olio che dovevo asciugare ogni turno e spia motore accesa dal 2 in poi

alek testimone : volevo fermarmi,conoscendomi

poi il mio amico al telefono mi ha rassicurato : gira gira e fregatene :gaen:

ha scherzato col fuoco,ma gli ? andata bene
    La classica eccezione ke conferma la regola :gaen:

Non preoccuparti... La prossima volta "recupererai" :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      ho modificato quote,setting ecc:gaen:

e cmq pisciava olio che dovevo asciugare ogni turno e spia motore accesa dal 2 in poi

alek testimone : volevo fermarmi,conoscendomi

poi il mio amico al telefono mi ha rassicurato : gira gira e fregatene :gaen:

ha scherzato col fuoco,ma gli ? andata bene
      e non lo so: pu? sempre essersi suicidata sul carrello al ritorno per paura che potessi riusarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        e non lo so: pu? sempre essersi suicidata sul carrello al ritorno per paura che potessi riusarla
        quella e' roba da toledigno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          premessa ke la mia prova nn ha nulla a ke fare con quella fatta in pista da Ara...

ma l' impressioni su 3 punti sono le stesse

Frenata incredibile...

agilit? assoluta...

ma l' ingresso curva...x ki come me ? abituato ad un 4 cil....
          dev'essere fatto con la frizione tirata....
          ? incredibile quanto il freno motore rovini la Guida in scorrevolezza ....

Riguardo al motore....
          nn mi ? piaciuto: un 1000 la Coppia dev' essere presente ovunque....
          se poi in basso nn c'?...almeno l' arrivo dei Cv dev' essere o dovrebbe avvenire in modo progressivo...
          ..ma chi te l'ha messa in mano ...ti ha spiegato che sulla panigale.. l'intervento del freno motore ? regolabile???..... .....il tuo amico li ha fatti gli aggiornamenti mappa e raporto finale che modificano drasticamente l'erogazione???...
          ...io dico di no...

Comment

• Font Size
            cmq..me sta veni voglia de mette la moto su un furgone e veni su venerdi a rompe er culo ar banana..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              cmq..me sta veni voglia de mette la moto su un furgone e veni su venerdi a rompe er culo ar banana..... :gaen:
              e forza, dai
              ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                ..ma chi te l'ha messa in mano ...ti ha spiegato che sulla panigale.. l'intervento del freno motore ? regolabile???..... .....il tuo amico li ha fatti gli aggiornamenti mappa e raporto finale che modificano drasticamente l'erogazione???...
                ...io dico di no...
                Ma tu lo sai che il rapporto finale con l erogazione centra unkazz ?

Io dico di no

Comment

• Font Size
                  Ma tu lo sai che il rapporto finale con l erogazione centra unkazz ?

Io dico di no
                  lo stavo per scrivere io!!!
                  Accorciando i rapporti copri il problema non lo risolvi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    lo stavo per scrivere io!!!
                    Accorciando i rapporti copri il problema non lo risolvi!
                    Si ma nn giri sempre in 1 e 2, prima o poi 3/4/5/6 le usi

Comment

• Font Size
                      ......non voglio ricominciare una discussione che non porta da nessuna parte.....ma sia per me...che per gli ingegneri ducati ...un rapporto pi? corto aumenta l'accellerazione e la ripresa togliendo velocit? di punta...

....se non siete daccordo..scrivete le vostre elucubrazioni a : Ducati spa Borgo Panigale (BO) ..o in alternativa attaccatevi alla canna del gas..ricordandovi di mettere prima la chiusura su: APERTO ...
                      Last edited by maracan?; 07-08-13, 09:58.

Comment

• Font Size
                        ......non voglio ricominciare una discussione che non porta da nessuna parte.....ma sia per me...che per gli ingegneri ducati ...un rapporto pi? corto aumenta l'accellerazione e la ripresa togliendo velocit? di punta...

....se non siete daccordo..scrivete le vostre elucubrazioni a : Ducati spa Borgo Panigale (BO) ..o in alternativa attaccatevi alla canna del gas..ricordandovi di mettere prima la chiusura su: APERTO ...
                        Penso che questo lo sappiano anche i bambini, ma come dice arabriscola in pista bisogna usare tutte le marce quindi i rapporti li fai in base al circuito, se li fai anche in base al motore vuol dire che qualche problema c'e'!
                        Accorciando come detto copri il problema ma il carattere del motore rimane quello!

Comment

• Font Size
                          perche' in moto non c'arriva fino a su???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Penso che questo lo sappiano anche i bambini, ma come dice arabriscola in pista bisogna usare tutte le marce quindi i rapporti li fai in base al circuito, se li fai anche in base al motore vuol dire che qualche problema c'e'!
                            Accorciando come detto copri il problema ma il carattere del motore rimane quello!
                            Gnaf?, gn? p? f?

@maracazz? : mettigli una 45
                            Last edited by arabykola; 07-08-13, 11:55.

Comment

• Font Size
                              ....insomma...il problema lo vede solo chi parla male della moto..per me ? una caratteristica della moto....che puo' essere facilmente modificata per migliorarne l'efficacia...come si fa del resto con tutte le moto del mondo..... quale moto non si accorcia un po per andare forte in pista o in strada....????..tutte...solo voi vedete un problema che non c'?...
                              ..visto che chi scrive non ? stipendiato da ducati e se vuole la moto se la cambia ....come hanno gi? fatto tutti quelli che non l'hanno apprezzata.... perch? giustamente non deve piacere per forza a tutti...

..pero' a chi dice che oggi la moto... con tutti gli aggiornamenti..? vuota sotto..io molto sommessamente rispondo che non ? vero.... ...

Comment

• Font Size
                                ....insomma...il problema lo vede solo chi parla male della moto..per me ? una caratteristica della moto....che puo' essere facilmente modificata per migliorarne l'efficacia...come si fa del resto con tutte le moto del mondo..... quale moto non si accorcia un po per andare forte in pista o in strada....????..tutte...solo voi vedete un problema che non c'?...
                                ..visto che chi scrive non ? stipendiato da ducati e se vuole la moto se la cambia ....come hanno gi? fatto tutti quelli che non l'hanno apprezzata.... perch? giustamente non deve piacere per forza a tutti...

..pero' a chi dice che oggi la moto... con tutti gli aggiornamenti..? vuota sotto..io molto sommessamente rispondo che non ? vero.... ...
                                La moto ora con la corona da 41 e soprattutto con l'ultimo aggiornamento mappatura ? una bomba...

Comment

X
                                Working...
                                X