Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino che usandola e cucendotela addosso scendi e di parecchio comunque io gi? ti ammiro tanto, non riuscirei mai a usare la moto di un amico e girarci in pista, avrei troppe seghe mentali...
io ho demolito una b4 1078 con 300km di un amico....
ci ? voluto parecchio prima di riprovarne una non mia...
premessa ke la mia prova nn ha nulla a ke fare con quella fatta in pista da Ara...
ma l' impressioni su 3 punti sono le stesse
Frenata incredibile...
agilit? assoluta...
ma l' ingresso curva...x ki come me ? abituato ad un 4 cil....
dev'essere fatto con la frizione tirata....
? incredibile quanto il freno motore rovini la Guida in scorrevolezza ....
Riguardo al motore....
nn mi ? piaciuto: un 1000 la Coppia dev' essere presente ovunque....
se poi in basso nn c'?...almeno l' arrivo dei Cv dev' essere o dovrebbe avvenire in modo progressivo...
dopo questa prova, alla luce dell'integrita' della moto al termine della giornata, direi che l'affidabilita' della panigale e' fuori discussione, probabilmente e' la miglior moto costruita nel globo terracqueo! :gaen:
dopo questa prova, alla luce dell'integrita' della moto al termine della giornata, direi che l'affidabilita' della panigale e' fuori discussione, probabilmente e' la miglior moto costruita nel globo terracqueo! :gaen:
quoto assolutamente
resistere ad arabikola denota affidabilit? fuori dall'ordinario...
... oppure avr? resistito solo perch? briscola non ha potuto modificarla?
Comment