Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..cmq..io domani mattina vado su al muggio ...vado a trovare i ragazzi MIP & C. .. che fanno la garetta...chi volesse venire ...ne possiamo continuare a parlarne davanti ad una birra...
Vacci in moto mi raccomando e giusto per non far perdere tempo a quello smilzo che deve farci la garetta inizia a togliere fari e specchi...
..ma chi te l'ha messa in mano ...ti ha spiegato che sulla panigale.. l'intervento del freno motore ? regolabile???..... .....il tuo amico li ha fatti gli aggiornamenti mappa e raporto finale che modificano drasticamente l'erogazione???...
...io dico di no...
1) scusate il ritardo nel rispondere
2) la prova l' ho fatta la scorsa primavera maggio 2012
3) nn ? un AMICO Vero.. un conoscente ben disponibile quanto Denaroso, ke tralaltro E' stato lui x primo a kiedere a Me di provare il mio 10R e io ho accettato di buon grado...lo scambio moto
4) io nn ero informato di molte funzioni/parametri su cui si potesse intervenire...ma fidatevi ke lui lo era ancor meno di me.
5) anke fosse... avendolo saputo io di certo mi sarei messo a masturbare lo strumento di un Ducaxxi, ancora qlcs fosse andato in blocco e noi saremmo ancora fermi ora nella Maurienne ad attendere l' assistenza.
6) ora nn l' ho piu visto... ma come ripeto... questa erogazione nn infastidiva solo me... anke lui era preso male da questa cosa...
ma le cose positive ke ho trovato le ho gia umilmente riportate a pag 3.
7) il mio Parere ke qlcn ha definito da Turista, nn ? stato affatto negativo, ma nn ci voleva la Vostra Esperienza sovrannaturale x capire
e realizzare ke quel motore avesse bisogno di ricevere attenzioni da casa madre....
ke poi io possa conoscere poco/nulla i cordoli nn mi impedisce su certe strade di fare delle valutazioni su tutti i motori dei modelli ke mi capitano sotto il culo....
8) il pezzo di strada ke ho indicato e dove ho potuto provarla, fidatevi ke permette allunghi incredibili, e nel pezzo prima, piu tortuoso, evidentemente il proprietario della Pany deve aver patito parekkio quello sua erogazione...
prova ne sia ke mai prima di allora mi ? capitato di ricevere richiesta di scambio moto con qlcn ke ha una Verginella da 20 mila eurozzi e vuol provare il mio 10R. al quale gli si pu? imputare un comportam. diamentralmente opposto....
Costui si ? trovato ad avere a ke fare con un mezzo ke al confronto col suo ? un Camion, nn Frena, ma in fatto di Medi e Regolarit? di Erogazione ....insegna ancora qlcs a qlk 4 cil. attuale
Comment