location : imola
sabato 3 agosto,gully
5 turni in base al passo,io sono inserito nei piloti x meriti acquisiti (col buzuki )
premessa :
siccome nn ? vero gnente che le ducati si rompono,ma pure le suzuki...il mio k6 a fine maggio mi pianta in asso x la 2 volta in un anno e mezzo...e a me ? pure passata la voglia di aggiustarlo...ci guardo e scopro ho una valvola ''lunga'' ...dopo 2 mesi per?
cos? son a piedi,salto la speer di agosto ...ma un amico (un caro amico ) mi fa : dai piglia la mia,tanto nn posso usarla...cos? me le sistemi un filo
trattasi di panigale S con carene,pedane,termignotti,centralina ecc
vuoi dirgli di no ?
cos? liscio la speer ma una giornata a imola con gully e con la compagnia di alek,momo,pellison,robb?,roberto10r,michele,genesi s me la faccio volentieri
la vado a prendere,e mi serve una sera al telefono con lui e col secco solo x capire l'aifon che ci han messo al posto della strumentazione
monto 2 gomme gnove gnove (dunlop kr dietro e gp 211 davanti) che lascer? montate e mi presento in pista
penso che sia forse la 2 volta che mi presento in pista con 2 gomme gnove montate subito
ma passiamo alla moto :
? piccola,molto piccola...ma ci si sta bene
nonostante i manubri tangenziali spider speciali e molto spioventi
purtroppo il proprietario ha montato pedane spider con cambio classico,x fortuna il cross mi ha abituato a qst tipo di cambio
accesa a casa fa un rumore strano,di distribuzione direi
se ivan (goi) nn mi conferma che ? normale avrei pensato a qualche problema...vabb? ? una ducati,vuoi nn faccia qualche strano rumore ?
aprop? : ciao ivan,fa piacere scambiar 2 chiacchere e impressioni, ogni tanto, con un pilota prof
ma veniamo al comportamento della moto
primo turno un mezzo shock : la moto ? agilissima,e oltre a ci? ha un freno motore drammatico...insomma mi sento un paralatico...non che io mi senta un valentino...ma qualcosa nn mi quadra
infatti finisco il turno con un terrificante 2.09 come best lap
devo giocare con l'aifon
sposto il freno motore (ebc) a 3 ed entro x il 2 e 3 turno
moolto meglio : mi sembra di guidare il mio k6 come freno motore quindi come ingresso nelle curve
e posso gustarmi la ciclistica
rapidissima a scendere in piega,per? nn chiude troppo la traiettoria...cio? nn mi porta vicino alla corda come vorrei
direi una moto alta davanti
per? nn affatica x nulla,ci son 36-38 gradi,tutti son cotti,io no
tornando a imola,che conosco benino,con tutte le moto con cui vi ho girato...alla variante bassa imprecavo
con questa no : ginocchio a terra in ingresso,ginocchio in terra in uscita...e tutti i giri uguale
incredibile
unico neo : il motore
orribile
nn x potenza,che c?...ma l'erogazione
fino a 8 nn c?...poi esplode ma se nn cambi in fretta a 11.5 sbatti sul limitatore
il limitatore ? molto migliorato : nel 1098 tiravi capocciate sul cupolino...ora no...ma il renage ? troppo stretto
senza rapporti giusti giusti ? un casino curvi a 8-9000 o sei morto
troppo poca ciccia
esempio : la moto aveva rapp originali,alla piratella sarebbe stato corretto frenare,scalare 3 e cambiare 4 in discesa accelerando
ma avendo cambio normale e nn dovendo vincere nulla...io lasciavo la 4
morale : scendevo sottocoppia dalla piratella...poi quando eri piegato in discesa ai 200 circa...in 4 a 8500 espolde mentre sei piegato .... nn bello
il tc funziona cmq benone,nn parte mai ...ma nn mette tranquillo chi guida
un vero problema secondo me,che inficia l'ottima ciclistica
cmq il mattino lo chiudo con un decente 2.06
pomeriggio provo a far modifiche all'assetto, ma primo le sbaglio,poi correggo in parte il tiro...ma sotto il 2.05 nn ci vado
conclusioni :
moto dalla ciclistica sopraffina e sensibilissima alle regolazioni(toccandole sono andato fuori con un nulla su una moto ''normale'')
mi piace pure
molto agile senza diventare eccessivamente nervosa
la rsv4 in questo ambito la ricordo + nervosa e imprecisa,ad esempio
la frenata ? impressionante : mai provato nulla di simile
la moto si ferma in nulla : andando a spasso frenavo con un dito
ma il motore,o meglio l'erogazione, anche no
rovina tutto
troppo spigoloso e intrattabile
se ripenso al mio 1098 pompato,era meglio in tutto,tranne la potenza...forse forse
il primo che riesce ad addolcire qst motore e farlo assomigliare vagamente all'erogazione di un 1098-1198 si ritrova un arma totale
ma cos? ? una bomba senza miccia
moto bellissima ,anche da guidare...ma x un amatore con poche risorse io penso di poter dire che nn ? cos? redditizia x quello che costa
a mio avviso c? molto da spendere x migliorarla
a pratire da un radiatore decente : ok che c'erano 38 gradi,ma vedere 106-108 gradi di temp acqua mi pare troppo
pista parlando ovviamente
allego 2 foto ,niente di ch?,come il passo tenuto
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sabato 3 agosto,gully
5 turni in base al passo,io sono inserito nei piloti x meriti acquisiti (col buzuki )
premessa :
siccome nn ? vero gnente che le ducati si rompono,ma pure le suzuki...il mio k6 a fine maggio mi pianta in asso x la 2 volta in un anno e mezzo...e a me ? pure passata la voglia di aggiustarlo...ci guardo e scopro ho una valvola ''lunga'' ...dopo 2 mesi per?
cos? son a piedi,salto la speer di agosto ...ma un amico (un caro amico ) mi fa : dai piglia la mia,tanto nn posso usarla...cos? me le sistemi un filo
trattasi di panigale S con carene,pedane,termignotti,centralina ecc
vuoi dirgli di no ?
cos? liscio la speer ma una giornata a imola con gully e con la compagnia di alek,momo,pellison,robb?,roberto10r,michele,genesi s me la faccio volentieri
la vado a prendere,e mi serve una sera al telefono con lui e col secco solo x capire l'aifon che ci han messo al posto della strumentazione
monto 2 gomme gnove gnove (dunlop kr dietro e gp 211 davanti) che lascer? montate e mi presento in pista
penso che sia forse la 2 volta che mi presento in pista con 2 gomme gnove montate subito
ma passiamo alla moto :
? piccola,molto piccola...ma ci si sta bene
nonostante i manubri tangenziali spider speciali e molto spioventi
purtroppo il proprietario ha montato pedane spider con cambio classico,x fortuna il cross mi ha abituato a qst tipo di cambio
accesa a casa fa un rumore strano,di distribuzione direi
se ivan (goi) nn mi conferma che ? normale avrei pensato a qualche problema...vabb? ? una ducati,vuoi nn faccia qualche strano rumore ?
aprop? : ciao ivan,fa piacere scambiar 2 chiacchere e impressioni, ogni tanto, con un pilota prof
ma veniamo al comportamento della moto
primo turno un mezzo shock : la moto ? agilissima,e oltre a ci? ha un freno motore drammatico...insomma mi sento un paralatico...non che io mi senta un valentino...ma qualcosa nn mi quadra
infatti finisco il turno con un terrificante 2.09 come best lap
devo giocare con l'aifon
sposto il freno motore (ebc) a 3 ed entro x il 2 e 3 turno
moolto meglio : mi sembra di guidare il mio k6 come freno motore quindi come ingresso nelle curve
e posso gustarmi la ciclistica
rapidissima a scendere in piega,per? nn chiude troppo la traiettoria...cio? nn mi porta vicino alla corda come vorrei
direi una moto alta davanti
per? nn affatica x nulla,ci son 36-38 gradi,tutti son cotti,io no
tornando a imola,che conosco benino,con tutte le moto con cui vi ho girato...alla variante bassa imprecavo
con questa no : ginocchio a terra in ingresso,ginocchio in terra in uscita...e tutti i giri uguale
incredibile
unico neo : il motore
orribile
nn x potenza,che c?...ma l'erogazione
fino a 8 nn c?...poi esplode ma se nn cambi in fretta a 11.5 sbatti sul limitatore
il limitatore ? molto migliorato : nel 1098 tiravi capocciate sul cupolino...ora no...ma il renage ? troppo stretto
senza rapporti giusti giusti ? un casino curvi a 8-9000 o sei morto
troppo poca ciccia
esempio : la moto aveva rapp originali,alla piratella sarebbe stato corretto frenare,scalare 3 e cambiare 4 in discesa accelerando
ma avendo cambio normale e nn dovendo vincere nulla...io lasciavo la 4
morale : scendevo sottocoppia dalla piratella...poi quando eri piegato in discesa ai 200 circa...in 4 a 8500 espolde mentre sei piegato .... nn bello
il tc funziona cmq benone,nn parte mai ...ma nn mette tranquillo chi guida
un vero problema secondo me,che inficia l'ottima ciclistica
cmq il mattino lo chiudo con un decente 2.06
pomeriggio provo a far modifiche all'assetto, ma primo le sbaglio,poi correggo in parte il tiro...ma sotto il 2.05 nn ci vado
conclusioni :
moto dalla ciclistica sopraffina e sensibilissima alle regolazioni(toccandole sono andato fuori con un nulla su una moto ''normale'')
mi piace pure
molto agile senza diventare eccessivamente nervosa
la rsv4 in questo ambito la ricordo + nervosa e imprecisa,ad esempio
la frenata ? impressionante : mai provato nulla di simile
la moto si ferma in nulla : andando a spasso frenavo con un dito
ma il motore,o meglio l'erogazione, anche no
rovina tutto
troppo spigoloso e intrattabile
se ripenso al mio 1098 pompato,era meglio in tutto,tranne la potenza...forse forse
il primo che riesce ad addolcire qst motore e farlo assomigliare vagamente all'erogazione di un 1098-1198 si ritrova un arma totale
ma cos? ? una bomba senza miccia
moto bellissima ,anche da guidare...ma x un amatore con poche risorse io penso di poter dire che nn ? cos? redditizia x quello che costa
a mio avviso c? molto da spendere x migliorarla
a pratire da un radiatore decente : ok che c'erano 38 gradi,ma vedere 106-108 gradi di temp acqua mi pare troppo
pista parlando ovviamente
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