Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto ik dietro front bnw in sbk.....potrebbe solo andare alla kawa..
Per? il campionato potrebbe ancora vincerlo con ducati
Anche perch? se ti lanci a volo d'angelo sulla griglia di partenza della superstock la probabilit? di cadere su una kawasaki ? parecchio alta... so solo verdone !!!!!
non so tu che gare hai visto oggi ma io ho visto una moto che sbacchettava e oscillava in uscita di curva con l'aggiunta di derapate a gog?
Giusto un pilota di esperienza come Canepa e un ottimo La marra hanno evitato una disfatta da sbk
Anche Rolfo in telecronaca di gara 2 diceva che la panigale ? un progetto incompleto senza equilibrio. Scarsa di motore e instabile sul veloce con poca trazione
Ma giustamente...azzo ne sa Rolfo di moto?
Gli esperti siete voi...
Basterebbe anche un'occhio alla classifica: Canepa secondo con 24 punti di distacco e Barrier con uno zero dovuto all'abbattimento sub?to a Monza in prima variante. Terza una kawa e La marra quarto con dietro mercado in rimonta
talenti non lo so, canepa qualche moto l'ha guidata e non e' che abbia fatto le fiamme... certo e' che con una bmw o kawa sicuro non avrebbero fatto cosi' tanta fatica per arrivare come sono arrivati!
talenti non lo so, canepa qualche moto l'ha guidata e non e' che abbia fatto le fiamme... certo e' che con una bmw o kawa sicuro non avrebbero fatto cosi' tanta fatica per arrivare come sono arrivati!
non perch? sono di parte, ma oggettivamente, il pi? forte in superstock secondo me ? la marra, canepa si trova dove ? solo perch? ? opportunista, rischia poco e aspetta le cazzate degli altri tra cui quele che fa eddy per andare al 120%, barriet ? forte ma a parita di mezzo con la marra credo che ne prenda d legnate
non perch? sono di parte, ma oggettivamente, il pi? forte in superstock secondo me ? la marra, canepa si trova dove ? solo perch? ? opportunista, rischia poco e aspetta le cazzate degli altri tra cui quele che fa eddy per andare al 120%, barriet ? forte ma a parita di mezzo con la marra credo che ne prenda d legnate
Comment