Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wolverine, diavel in jappone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Daidegas ? un forum...ed in quanto tale,sono libero di scrivere dove e quanto voglio. :gaen:

PS:non ? stato chiesto nemmeno il tuo di parere...eppure scrivi lo stesso. :gaen::gaen:
    puoi scrivere quanto vuoi siamo in un paese libero...

Comunque questa ? la sezione Ducati, ed io avendo una Ducati ? ovvio che se devo dire qualcosa lo faccio qua sopra o devo andare da altre parti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Con giuseppe e maoni ve le suonate di santa ragione...
      ...eddai su....l'avrai capito no?

Poi loro due sono talmente scemi da strappartele di bocca le ingiurie

Comment

• Font Size
        puoi scrivere quanto vuoi siamo in un paese libero...

Comunque questa ? la sezione Ducati, ed io avendo una Ducati ? ovvio che se devo dire qualcosa lo faccio qua sopra o devo andare da altre parti?

Non te la prende che io sto a scherz?. :gaen:
        E cmq ribadisco con forza che la diavel ? 'na ciofeca inguardabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Non te la prende che io sto a scherz?. :gaen:
          E cmq ribadisco con forza che la diavel ? 'na ciofeca inguardabile.
          Eccerto che si scherza vabbe pero per par condicio lasciami dire che la Mana fa venire gli incubi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ...eddai su....l'avrai capito no?

Poi loro due sono talmente scemi da strappartele di bocca le ingiurie
            Ma certo! per chi mi hai preso per Isle che prende subito fuoco?

Comment

• Font Size
              tralasciando gli ovvi commenti sulla bruttezza di moto quali la diavel e la multistrada,e stupendomi di come nessuno abbia ancora detto "japparoli invidiosi tutti :gaen:", mi accingo a dare la mia spiegazione:

1)In Italia si investe sulla pubblicit?, non sull'ingegneria... Quindi ? molto pi? facile vedere moto italiane scandalose in determinati film... I colossi giapponesi lavorano sulle corse e hanno un'immagine ben solida, sostenuta anche dai numeri di vendita:quindi di fare pubblicit?, per quanto possa allettante, non c'? grandissima necessit?...!

2)I giapponesi ammirano tanto ma comprano poco, per poter guidare una moto sopra i 750cc ci vuole una patente che ? praticamente un titolo di studio... In altre parole il giappone sforna le moto migliori del globo, ma i suoi cittadini, di moto nella stragrande maggioranza dei casi di moto o non ne capiscono 'na sega, oppure non hanno mai provato 'na moto cazzuta, e quindi le due cose possono anche essere correlate

Comment

• Font Size
                ma cazz

un film, una Diavel et voil? il caos!
                frecciate ed acidit? di stomaco...altro che Wolverine...pure Lucifero scapperebbe scandalizzato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ma cazz

un film, una Diavel et voil? il caos!
                  frecciate ed acidit? di stomaco...altro che Wolverine...pure Lucifero scapperebbe scandalizzato
                  ce vole Iron Man, lo dicevo io :gaen:

c'ha pure l'R8, quindi tutto in famiglia :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ce vole Iron Man, lo dicevo io :gaen:

c'ha pure l'R8, quindi tutto in famiglia :gaen:
                    tutte congetture...:gaen:

cmq il film non ? male, non era facile fare qualcosa di nuovo dopo tanti films usciti con Wolverine...quella della Diavel ? solo un piccolo cameo, piacevole per?...!

Comment

• Font Size
                      tralasciando gli ovvi commenti sulla bruttezza di moto quali la diavel e la multistrada,e stupendomi di come nessuno abbia ancora detto "japparoli invidiosi tutti :gaen:", mi accingo a dare la mia spiegazione:

1)In Italia si investe sulla pubblicit?, non sull'ingegneria... Quindi ? molto pi? facile vedere moto italiane scandalose in determinati film... I colossi giapponesi lavorano sulle corse e hanno un'immagine ben solida, sostenuta anche dai numeri di vendita:quindi di fare pubblicit?, per quanto possa allettante, non c'? grandissima necessit?...!

2)I giapponesi ammirano tanto ma comprano poco, per poter guidare una moto sopra i 750cc ci vuole una patente che ? praticamente un titolo di studio... In altre parole il giappone sforna le moto migliori del globo, ma i suoi cittadini, di moto nella stragrande maggioranza dei casi di moto o non ne capiscono 'na sega, oppure non hanno mai provato 'na moto cazzuta, e quindi le due cose possono anche essere correlate
                      Brutta la MTS... hahhahhaha

oro te la dico io una cosa... Japparolo invidioso!

Aspe' aspe' ... quasi mi sfuggiva

In Italia si investe sulla pubblicit?, non sull'ingegneria... bhuahahhahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhahahhahh ahahahhaha

Comment

• Font Size
                        Brutta la MTS... hahhahhaha

oro te la dico io una cosa... Japparolo invidioso!

Aspe' aspe' ... quasi mi sfuggiva

In Italia si investe sulla pubblicit?, non sull'ingegneria... bhuahahhahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhahahhahh ahahahhaha
                        I requisiti fondamentali sono adesso soddisfatti :gaen:

Comment

• Font Size
                          I requisiti fondamentali sono adesso soddisfatti :gaen:
                          Basta chiedere e ti sara dato

o meglio... chi cerca trova!!!

Ma dai rileggiti quello che hai scritto, accetto tutto ma non che pecchiamo sulla l'ingegneria e questo vale un po per tutto il prodotto italiano.
                          E poi basta co sta storia della pubblicita, di vendita del prodotto e cosi via, siamo in Italia, Brand ? una parola inglese ma noi gli diamo vita!

Comment

• Font Size
                            E quando mai i giapparoli c'hanno capito qualcosa di moto?
                            Per fare i film selezionano solo i prodotti pi? costosi e inutili, poi ? difficile far esplodere un Honda, le Ducati bruciano meglio.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Basta chiedere e ti sara dato

o meglio... chi cerca trova!!!

Ma dai rileggiti quello che hai scritto, accetto tutto ma non che pecchiamo sulla l'ingegneria e questo vale un po per tutto il prodotto italiano.
                              E poi basta co sta storia della pubblicita, di vendita del prodotto e cosi via, siamo in Italia, Brand ? una parola inglese ma noi gli diamo vita!
                              non ho detto che pecchiamo sull'ingegneria , ho detto che considerato il tasso di difettosit? delle moto italiane rispetto alle moto della concorrenza, di strada da fare ce n'? ancora parecchia ... Sulla pubblicit? invece affermo e confermo che non siamo secondi a nessuno, ne facciamo tanta

Comment

• Font Size
                                non ho detto che pecchiamo sull'ingegneria , ho detto che considerato il tasso di difettosit? delle moto italiane rispetto alle moto della concorrenza, di strada da fare ce n'? ancora parecchia ... Sulla pubblicit? invece affermo e confermo che non siamo secondi a nessuno, ne facciamo tanta
                                Ant???? f? caldo,mettiti all'ombra v? maruchin

Mi s? che li in africa ciocca di brutto

Comment

X
                                Working...
                                X