Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wolverine, diavel in jappone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    madonna, sempre piu' permalosi qui dentro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by subzero_73 View Post
      madonna, sempre piu' permalosi qui dentro....
      Se ero permaloso ti avrei risposto in altra maniera

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Sar? brutta come dicono in tanti, ma intanto ? uno dei mezzi protagonisti in wolverine, ambientato in JAPPONE patria delle moto migliori (alcuni dicono). Che smacco per i jappi

visto ieri sera, quando W ? arrivato con la Diavel ho fattoun salto sulla poltrona

Ma non ? tutto

A breve il nuovo film con Jim Carrey...avete presente la 1199 VIOLA di cui circolavano immagini in rete?

KICK-ASS 2, SEGNATELO...!

Comment

• Font Size
          Sarei proprio curioso di sapere i dati di vendita della ducati in Giappone. ..se cura l estetica come sulla multistrada non ne vendano neppure una, a meno che non le assemblino direttamente degli uomini con occhi a mandorla.
          la precisione degli assemblaggi e la cura della carrozzeria sono tra le altre i fattori che ne determinano il prezzo dell usato in jap figuriamoci del nuovo.
          E poi una moto da 20 zucche senza la spia della riserva manco fossimo nel 15-18..solo in un film puo andare bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by asphalt View Post
            Sarei proprio curioso di sapere i dati di vendita della ducati in Giappone. ..se cura l estetica come sulla multistrada non ne vendano neppure una, a meno che non le assemblino direttamente degli uomini con occhi a mandorla.
            la precisione degli assemblaggi e la cura della carrozzeria sono tra le altre i fattori che ne determinano il prezzo dell usato in jap figuriamoci del nuovo.
            E poi una moto da 20 zucche senza la spia della riserva manco fossimo nel 15-18..solo in un film puo andare bene.
            Un'altro che ha sentito il cugino del marito della moglie del vicino...

Comment

• Font Size
              non ho visto il film in questione ma anche in questo caso hanno messo il suono di una 4 cilindri come al solito o hanno lasciato lo scureggiante trattore?

Comment

• Font Size
                Perch? tutta sta fatica di scrivere decine e decine di parole a ca22o cos?...?
                Non fai prima a fare come Giuseppe_d e scrivere solo un "Ducati=cessi"...???
                Avresti pi? credibilit?, e non faresti certe brutte figure da zucca....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Moto criticata ta tanti qui da me, un paio di giorni fa ne ? spuntata una usata in un multimarca della mia zona, chiunque sia passato di li non ha fatto altro che elogiarla per la sua caratteristica, quelli che ne hanno sempre parlato male erano muti come pesci e tanti hanno chiesto il prezzo e non per curiosita.

Poi non vi dico gli elogi di chi l'ha provata, non facevano altro che tessere lodi sulle sue caratteristiche.

Con questo non voglio dire nulla ma prima di sfornare sentenze... l'avete mai vista e toccata o lo dite solo per sentito dire dall'amico del gugino del zio...
                  Non mi sono mai espresso pi? di tanto su questa moto perch? non ? il modello di moto che mi piace, ma ultimamente anche intorno a dove abito ne sto incrociando pi? di una e devo dire che non ? male, molto massiccia ma chi la porta sembra che lo faccia con una grande facilit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    visto ieri sera, quando W ? arrivato con la Diavel ho fattoun salto sulla poltrona

Ma non ? tutto

A breve il nuovo film con Jim Carrey...avete presente la 1199 VIOLA di cui circolavano immagini in rete?

KICK-ASS 2, SEGNATELO...!
                    Bello kick-ass, il primo m'? troppo piaciuto e mi vado a vedere anche il 2, anche per vedere la 1199 viola sul grande schermo com'?

Originally posted by bananarama View Post
                    non ho visto il film in questione ma anche in questo caso hanno messo il suono di una 4 cilindri come al solito o hanno lasciato lo scureggiante trattore?
                    A? caxxo, lo sai che io il film l'ho visto e non c'ho fatto caso?
                    Last edited by ANDROID73; 04-08-13, 21:15.

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa x l errore...

Comment

• Font Size
                        X quanto concerne il display della multi invece potevi evitare..purtroppo la posseggo modello 2013
                        l unico modo per sapere quanta benzina resta ? usare il km parziale in quanto inaffidabile e ballerino...ma sono O.T.

Comment

• Font Size
                          Comunque penso che di soldini ne abbiano cacciati, anche perch? era pieno di audi compresa R8 cabrio, praticamente tutto il pacchetto ducaudi. Segno comunque che gli affari vanno bene se hanno tutti sti soldini da spendere per un film (anche se c'? il ritorno pubblicitario).
                          Last edited by ANDROID73; 05-08-13, 06:40.

Comment

• Font Size
                            Errare humanum est..perseverare ? concesso solo a voi ducatari

Comment

• Font Size
                              X quanto concerne il display della multi invece potevi evitare..purtroppo la posseggo modello 2013
                              l unico modo per sapere quanta benzina resta ? usare il km parziale in quanto inaffidabile e ballerino...ma sono O.T.
                              Parlavi di entrambi le moto ed ero in dubbio su quale ti riferivi.

Tanta gente "purtroppo" vorrebbero avere la tua moto

Comment

• Font Size
                                Errare humanum est..perseverare ? concesso solo a voi ducatari
                                E secondo te dove sarebbe la perseveranza, se c'? uno che persevera dopo la figuraccia sei tu! Non so se te ne sei accorto ma questa sezione si chiama DUCATI ed ? a lei che ? dedicata, quindi ? ovvio che siamo un po di parte o per farvi contenti dobbiamo parlarne male anche noi!

Se la figuraccia da sentito dire che hai fatto ti brucia faresti meglio a starti zitto!

Comment

X
                                Working...
                                X