Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silverstone - Superstock 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti rigiro la domanda.

Si punisce chi va contro il regolamento, quale norma del regolamento avrebbe violato Barrier?

Quella di invasione irruenta di traiettoria ideale?

Il fatto ? che se lo poteva evitare, perch? 5 cm pi? avanti ed era il sorpasso pi? pulito del mondo, 5 cm indietro ed era una catastrofe, ? andata nel mezzo.

Son le gare, non vedo una scorrettezza ma uno screzio s?, ? quindi giusto che se la risolvano in pista.

E infatti Eddie gliel'ha resa subito, decisamente pi? sporca come invasione di traiettoria ma di certo meno pericolosa per la diversa velocit?.

Comment

• Font Size
      Capisco il periodo di merda che sta attraversando...ma oggi Eddi ha perso la brocca....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Capisco il periodo di merda che sta attraversando...ma oggi Eddi ha perso la brocca....
        Secondo il mio modesto parere Eddi ? pi? che lucido e maturo viste le tristi notizie delle persone a lui vicine. Fosse stato un altro non avrebbe di certo corso in quel modo...Basta vedere Checa che x 4 gocce non ha fatto il minimo sforzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robbysca76 View Post
          Secondo il mio modesto parere Eddi ? pi? che lucido e maturo viste le tristi notizie delle persone a lui vicine. Fosse stato un altro non avrebbe di certo corso in quel modo...Basta vedere Checa che x 4 gocce non ha fatto il minimo sforzo...
          Io mi riferisco alla reazione che ha avuto sul podio e per come ? poi finita gara 2....la manovra di Barrier ? entrata di 2 cm nella scorrettezza certo, ma ha anche chiesto scusa....

Per il resto Eddi ? un grande, in pista e fuori...

Comment

X
          Working...
          X