Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto coster? la 1199 RR???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    No.. No...
    Grazie ma preferisco non dire nulla! Come al solito...

    PS: E non ? perch? me la tiro, o perch? ci goda "alla Pinzo" eh...
    Beh, nulla non direi, a meno che tu non abbia votato a caso hai indicato chiaramente che il motore ? davvero diverso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh, nulla non direi, a meno che tu non abbia votato a caso hai indicato chiaramente che il motore ? davvero diverso.

      Ma io non ho "detto" nulla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        PS: E non ? perch? me la tiro, o perch? ci goda "alla Pinzo" eh...

        eh si, tu sei proprio andato

        sei hai problemi vieni in PM, senn? non vedo perche tiri in ballo me

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Quindi te che dici che la cbrF e' una spOrtiva......cosa sei?

          AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

          Minkia il CBRF

          Comment


          • Font Size
            #20
            comunque giusto per dire che tutte le panigale hanno il serba in alluminio......iihihihii

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              eh si, tu sei proprio andato

              sei hai problemi vieni in PM, senn? non vedo perche tiri in ballo me
              No... macch? problemi.... dai...
              Ti ho tirato in ballo perch? ogni tanto ti sei divertito un po' a "tirarla" per le lunghe prima di raccontare/svelare cose... vedi per il Graal o il problema al Tonale!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                No... macch? problemi.... dai...
                Ti ho tirato in ballo perch? ogni tanto ti sei divertito un po' a "tirarla" per le lunghe prima di raccontare/svelare cose... vedi per il Graal o il problema al Tonale!
                Al?.... Sei fottuto.... Inizia con i pm... Poi passa al cellulare e in men che non si dica te lo ritrovi alle spalle dentro al letto che ti sodomizza allantraditora


                Inviato dal mio trono di ceramica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  No... macch? problemi.... dai...
                  Ti ho tirato in ballo perch? ogni tanto ti sei divertito un po' a "tirarla" per le lunghe prima di raccontare/svelare cose... vedi per il Graal o il problema al Tonale!
                  scusa tosca, seriamente, poi pensatela come vi pare...
                  il mio divertimento stava (e sta) nel raccontarvi le cose che s?/sapevo, ma quelle che NON sapevo come potevo raccontarvele?
                  Non ci gioco su queste cose, e per il Graal ero "frenato" dal costruttore, fosse stato per me avrei postato tutto e subito, e non ti racconto di quello che ? successo tra me/Barni/FM Project nei retroscena...

                  Tornando IT, Ducati mi ha deluso con sta Panigale...sembra faccia come fa MV AGUSTA, ogni 6 mesi una nuova versione, e scommetti che tra poco arriva la SP?

                  Dai, che significa fare uscire la R e dopo poco la RR, a quei prezzi poi?
                  Ma lo sanno che c'? la crisi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    scusa tosca, seriamente, poi pensatela come vi pare...
                    il mio divertimento stava (e sta) nel raccontarvi le cose che s?/sapevo, ma quelle che NON sapevo come potevo raccontarvele?
                    Non ci gioco su queste cose, e per il Graal ero "frenato" dal costruttore, fosse stato per me avrei postato tutto e subito, e non ti racconto di quello che ? successo tra me/Barni/FM Project nei retroscena...

                    Tornando IT, Ducati mi ha deluso con sta Panigale...sembra faccia come fa MV AGUSTA, ogni 6 mesi una nuova versione, e scommetti che tra poco arriva la SP?

                    Dai, che significa fare uscire la R e dopo poco la RR, a quei prezzi poi?
                    Ma lo sanno che c'? la crisi?
                    Caro Pinzo per quei numeri crisi non ce n'? chi pu? permettersi di prendere nuova una moto da 32000 in su in questa fase della storia mondiale sta incrementando i propri introiti e ha pi? margine di un medio e basso utente quindi perch? non proporre una super moto in linea D16 RR in versione bicilindrica? inoltre considera che il mercato italiano resta oramai al palo quel che conta sono i numeri di vendita mondiali e soprattutto cina e america..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il conce Ducati Firenze consegna una R a settimana.



                      Il problema vero della Panigale ? che l'hanno buttata fuori troppo presto per vendere l'azienda ad AUDI con evidenti problemi di giovent?, in special modo quelli dell'imbiellaggio nell'utilizzo pistaiolo.

                      Ma per il resto Ducati con le sue supersportive vende sostanza e se la fa ovviamente pagare, la progettazione costa molto se ripartita su piccoli numeri, le finiture costano, i componenti pregiati come cerchi e sospensioni si pagano.

                      Per quanto riguarda le serie pi? esclusive il problema dei piccoli numeri ? ancora maggiore e poi le bielle titanio e le lavorazioni specifiche dell'albero hanno un prezzo elevato, le uniche moto prodotte in numeri simili dai jap son sempre costate almeno il doppio della normale supersportiva di produzione (ad esempio R7 o le varie RC, infatti voglio proprio vedere la nuova V4 Honda quanto coster?...).

                      Tutto ci? senza considerare l'unica vera bicilindrica sportiva dell'ala dorata, la VTR SP, costava esattamente quanto un 999 e non andava una fava.

                      Dunque abbozziamola con le cagate che il prezzo ? alto, lo sar? quello di un monster, ma visti i numeri e la complessit? progettuale e costruttiva di bicilindrici ad alte prestazioni il prezzo delle superbike Ducati non ? granch?, non a caso la 1098R veniva prodotta in perdita nonostante i quasi 40.000 € di listino.

                      MV non c'entra molto, se non per i piccoli numeri, fino a pochi anni fa riproponeva sempre la stessa minestra a costo di progettazione zero e prezzo d'acquisto stellare, quella era una presa per il qulo vera e propria.

                      Last edited by MiKiFF; 02-08-13, 08:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Boh... non so quanto senso abbia.... ma poi cosa ne fanno? 200? Serie limitata? O finta limitata come la D16RR?

                        Che poi... questa 1199 RR andr? di pi? della HP4? Perch? ok andarci al bar.. ma adesso cmq. un p? di crisi c'?.. e spendere 3 volte la moto che al mugello ti prende a sberle... mh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          scusa tosca, seriamente, poi pensatela come vi pare...
                          il mio divertimento stava (e sta) nel raccontarvi le cose che s?/sapevo, ma quelle che NON sapevo come potevo raccontarvele?
                          Non ci gioco su queste cose, e per il Graal ero "frenato" dal costruttore, fosse stato per me avrei postato tutto e subito, e non ti racconto di quello che ? successo tra me/Barni/FM Project nei retroscena...

                          Tornando IT, Ducati mi ha deluso con sta Panigale...sembra faccia come fa MV AGUSTA, ogni 6 mesi una nuova versione, e scommetti che tra poco arriva la SP?

                          Dai, che significa fare uscire la R e dopo poco la RR, a quei prezzi poi?
                          Ma lo sanno che c'? la crisi?
                          Pinzo da parte mia puoi stare tranquillo
                          Nel senso che siamo qua su un forum, dove alla fine non ci conosciamo veramente, e quindi lungi da me giudicare le persone se non le si conoscono, quindi lo dico a te MA LO RIVOLGO A TUTTI, eventuali mie battutine, perculaziate varie, ecc... sono solo battutine per farsi una risata, ovvio che dietro una tastiera non sempre ? facile scrivere la battuta se la si fa, o capirla nel modo giusto se la si subisce!

                          Vengo nel forum per divertimento, e io non sono uno che si diverte a litigare!

                          Quindi se la mia battutina ? stata sconveniente, scusa mi dispiace, non voleva esserlo!!!

                          Tornando in OT e alla tua ultima domanda:
                          Far uscire la R ha avuto il significato del dover produrre e omologare la base di quella moto per poterci correre nel WSBK.

                          Se domani Ducati vuole produrre la RR con le ali (MiKIFF non avr? le ali...), che vola e va pi? forte della R, ma che non pu? omologarla per questioni di restrizioni di regolamento WSBK (non sono ammesse moto che volano) e/o n? minimo di moto prodotte non raggiungibile ecc... Penso che sia libera di farlo...

                          Per la questione prezzo/crisi MSIAMD ti ha gi? risposto... altrimenti la Ferrari, la Rolex ecc... dovrebbero chiudere....?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh... non so quanto senso abbia.... ma poi cosa ne fanno? 200? Serie limitata? O finta limitata come la D16RR?

                            Che poi... questa 1199 RR andr? di pi? della HP4? Perch? ok andarci al bar.. ma adesso cmq. un p? di crisi c'?.. e spendere 3 volte la moto che al mugello ti prende a sberle... mh..
                            In teoria dovrebbe essere la base per la EVO, una versione EVOluta della SSTK per la futura SBK low cost, dunque una moto che prenderanno di certo i Team per i vari campionati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Pinzo da parte mia puoi stare tranquillo

                              Per la questione prezzo/crisi MSIAMD ti ha gi? risposto... altrimenti la Ferrari, la Rolex ecc... dovrebbero chiudere....?

                              ok no problem allora

                              Ho letto per il prezzo, rimango sempre perplesso, Ducati ovvio che piazza moto a quelle cifre, ma che se ne approfitti no, mi girano...va beh tanto non me la devo comprare, mi basta la base

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il rosc View Post
                                comunque giusto per dire che tutte le panigale hanno il serba in alluminio......iihihihii
                                sssshhhhhh...non je lo dire.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X