Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto usata una hyper del 2009 1100 versione base con 5.000 km., avendo avuto sempre e solo giapponesi , questa ? una moto solida da km o delicata? Come va?
Ho visto usata una hyper del 2009 1100 versione base con 5.000 km., avendo avuto sempre e solo giapponesi , questa ? una moto solida da km o delicata? Come va?
Thanks
Io ho avuto la 1100 S; Nessun problema particolare, solo che il motore mura presta, si deve lavorare molto di cambio e l'avantreno non mi hai mai ispirato pi? di tanto, non dandomi mai la necessaria fiducia per andare come avrei voluto, tanto che dopo un po' l'ho venduta.
I due valvole ducati sono molto affidabili e non delicati. 5000 km sono pochi unica particolarit? le cinghie di trasmissione che vanno cambiate ogni 2 anni non sono carissime.
Io ce l ho da 3 anni ormaiista e strada,mai una rogna a parte la molletta di ritorno della leva del cambio!per la guidabilit? 10 con lode e mai avuto problemi di anteriore anche andandoci veramente forte!manutenzione ordinaria e va liscia come l olio
Ok grazie mille ora ho le idee chiare, delle 3 la migliore a parte i pochi cv di differenza a favore della evo sarebbe la S
Credo comunque che andro' sulla base perch? quella passa il convento o meglio il conce mi ritira molto bene un usato e comunque ? pur sempre una moto con pochi km
Comment