Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su hypermotard 1100 '09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su hypermotard 1100 '09

    Ho visto usata una hyper del 2009 1100 versione base con 5.000 km., avendo avuto sempre e solo giapponesi , questa ? una moto solida da km o delicata? Come va?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ho visto usata una hyper del 2009 1100 versione base con 5.000 km., avendo avuto sempre e solo giapponesi , questa ? una moto solida da km o delicata? Come va?

    Thanks
    Io ho avuto la 1100 S; Nessun problema particolare, solo che il motore mura presta, si deve lavorare molto di cambio e l'avantreno non mi hai mai ispirato pi? di tanto, non dandomi mai la necessaria fiducia per andare come avrei voluto, tanto che dopo un po' l'ho venduta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I due valvole ducati sono molto affidabili e non delicati. 5000 km sono pochi unica particolarit? le cinghie di trasmissione che vanno cambiate ogni 2 anni non sono carissime.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi dovrei verificare se hanno cambiato la cinghia.

        Quanto alla posizione in sella effettivamente mi ha dato l'impressione di avere l'avantreno sotto al sedere tanto sembra corta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l ho da 3 anni ormaiista e strada,mai una rogna a parte la molletta di ritorno della leva del cambio!per la guidabilit? 10 con lode e mai avuto problemi di anteriore anche andandoci veramente forte!manutenzione ordinaria e va liscia come l olio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi conviene fregarmene e prendere la base o la differenza con la s o evo vale la pena cercare meglio?

            Questa comunque pur essendo un 2009 ga 4990 km

            Comment


            • Font Size
              #7
              La base va gi? pi? che bene ma s meglio!la evo lascia perdere perch? la differenza di soldi non ? giustificata da nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                i cerchi della S fanno la differenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bad attitude View Post
                  La base va gi? pi? che bene ma s meglio!la evo lascia perdere perch? la differenza di soldi non ? giustificata da nulla
                  Gi? proprio nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Gi? proprio nulla
                    Non ho capito se ironico o serio scusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Non ho capito se ironico o serio scusa
                      Ducati

                      Serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok grazie mille ora ho le idee chiare, delle 3 la migliore a parte i pochi cv di differenza a favore della evo sarebbe la S

                        Credo comunque che andro' sulla base perch? quella passa il convento o meglio il conce mi ritira molto bene un usato e comunque ? pur sempre una moto con pochi km

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Gi? proprio nulla
                          A parit? di prezzo prenderesti la s o la evo???starai mica 'mbriaco eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bad attitude View Post
                            A parit? di prezzo prenderesti la s o la evo???starai mica 'mbriaco eh
                            Keep calm e rileggi quello che hai scritto , e leggi i confronti tra i modelli....nn ? che nn cambia proprio nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene l'ho comprata... Mai e poi mai avrei pensato di prendere una Ducati. Adesso se poi non mi ci trovo e' colpa vostra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X