Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'andro' fno a santiago de compostela....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    Nel senso che nelle Sue mani anche uno hyosung comet gt diventa un "terribile attrezzo da parrucchiere" :gaen:
    solo finch? non si ferma...
    se non lo sai SALLO!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      grazie dell'incoraggiamente.....passero' piu' tempo sulla costa e tra barcellona e madrid....ma da quest'ultima sono circa 600 kilometri e un salto volevo farcelo...valutero in sede...

      desmo sul 1100 hanno migliorato il fattaccio della riserva e comunque io quando viaggio porto sempre un 2,5 litri nel baule isolato che non conosco mai che strade percorre e come funziona un indicatore....cmq grazie del consiglio....

      si avete ragione a santiago ci si va a piedi.....e il pompone ? il mezzo giusto

      per le battute e battutacce varie.....e per i presunti saccenti implici ed espliciti stento un velo pietoso.....il motivo che non scrivo piu' tanto su daidegas e proprio per sta nuova generazione che stento sempre piu' a capire....

      va buo'....il buon castoro mi passera' la citazione :"in omnia pericula tasta testicula"

      Comment


      • Font Size
        #33
        nel frattempo ci stiamo affinando,
        presso la alex motorsport la moto giace completamente spoglia.....esemplare quanto complicata la minuziosa e zelante circospezione per l'accoppiamento esemplare delle plastiche....e da rompi maroni ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....

        ai 105 veri yoko forse ,anzi sicuramente non ci arriveremo ma ad una decina in meno gia' ci siamo ampiamente

        installati scarichi leovince,filtro kn,stappato l'airbox dai cosiddetti air restrictor e giu' a mappare siamo gia a 32 lanci....conoscendo alex ne vedremo delle belle dopo le ferie

        Comment


        • Font Size
          #34
          a be....fino al 7 che partiro' c'ho messo su giusto due supercorsa 2v...le ultime sc1 sc1

          sabato faccio na sessione carina onthe road e mi diverto un po in pista......vediamo come si comporta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            nel frattempo ci stiamo affinando,
            presso la alex motorsport la moto giace completamente spoglia.....esemplare quanto complicata la minuziosa e zelante circospezione per l'accoppiamento esemplare delle plastiche....e da rompi maroni ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....

            ai 105 veri yoko forse ,anzi sicuramente non ci arriveremo ma ad una decina in meno gia' ci siamo ampiamente

            installati scarichi leovince,filtro kn,stappato l'airbox dai cosiddetti air restrictor e giu' a mappare siamo gia a 32 lanci....conoscendo alex ne vedremo delle belle dopo le ferie
            Ottimo!

            Per attenuare il naturale "effetto muro" del pompone ad aria di cui accennava Yoko, consiglio il Kit Cammes dal profilo spinto del kit DP. I 100 alla ruota senza mettere mano al motore non credo siano alla portata, ma messa gi? come stai facendo tu avrai comunque in mano un mezzo che si far? ben valere sulle strade giuste.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rna View Post
              solo finch? non si ferma...
              se non lo sai SALLO!:gaen:
              Ovvio , ma se va pettina tanti , troppi.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post


                spero mi accompagni...... presa sta motina niente male per il viaggio estivo....

                mai avuto ducati ,tranne una parentesi brevissima con un 749r sfortunato....

                auguratemi il meglio.....appena torno lo modifico fino al midollo
                Ottima scelta,ottima moto,io ne ho vute due,una normale nera e una s rossa,io mi sono divertito come una matto.
                E con le metz k3 sui passi dolomitici mi sono tanto ma tanto divertito,io avevo scarico remus ed eliminto il cat.
                Ci si divertiva e ci si accontentava

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  credo che l'anno prossimo ne prender? una pure io per girare in strada

                  mi ? sempre piaciuta, e da guidare deve essere molto buona

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    2300kilmetri sciolti...qui barca....tutto ok on the road

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      complimenti, buona vacanza!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X