Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie dell'incoraggiamente.....passero' piu' tempo sulla costa e tra barcellona e madrid....ma da quest'ultima sono circa 600 kilometri e un salto volevo farcelo...valutero in sede...
desmo sul 1100 hanno migliorato il fattaccio della riserva e comunque io quando viaggio porto sempre un 2,5 litri nel baule isolato che non conosco mai che strade percorre e come funziona un indicatore....cmq grazie del consiglio....
si avete ragione a santiago ci si va a piedi.....e il pompone ? il mezzo giusto
per le battute e battutacce varie.....e per i presunti saccenti implici ed espliciti stento un velo pietoso.....il motivo che non scrivo piu' tanto su daidegas e proprio per sta nuova generazione che stento sempre piu' a capire....
va buo'....il buon castoro mi passera' la citazione :"in omnia pericula tasta testicula"
nel frattempo ci stiamo affinando,
presso la alex motorsport la moto giace completamente spoglia.....esemplare quanto complicata la minuziosa e zelante circospezione per l'accoppiamento esemplare delle plastiche....e da rompi maroni ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....
ai 105 veri yoko forse ,anzi sicuramente non ci arriveremo ma ad una decina in meno gia' ci siamo ampiamente
installati scarichi leovince,filtro kn,stappato l'airbox dai cosiddetti air restrictor e giu' a mappare siamo gia a 32 lanci....conoscendo alex ne vedremo delle belle dopo le ferie
nel frattempo ci stiamo affinando,
presso la alex motorsport la moto giace completamente spoglia.....esemplare quanto complicata la minuziosa e zelante circospezione per l'accoppiamento esemplare delle plastiche....e da rompi maroni ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....
ai 105 veri yoko forse ,anzi sicuramente non ci arriveremo ma ad una decina in meno gia' ci siamo ampiamente
installati scarichi leovince,filtro kn,stappato l'airbox dai cosiddetti air restrictor e giu' a mappare siamo gia a 32 lanci....conoscendo alex ne vedremo delle belle dopo le ferie
Ottimo!
Per attenuare il naturale "effetto muro" del pompone ad aria di cui accennava Yoko, consiglio il Kit Cammes dal profilo spinto del kit DP. I 100 alla ruota senza mettere mano al motore non credo siano alla portata, ma messa gi? come stai facendo tu avrai comunque in mano un mezzo che si far? ben valere sulle strade giuste.
spero mi accompagni...... presa sta motina niente male per il viaggio estivo....
mai avuto ducati ,tranne una parentesi brevissima con un 749r sfortunato....
auguratemi il meglio.....appena torno lo modifico fino al midollo
Ottima scelta,ottima moto,io ne ho vute due,una normale nera e una s rossa,io mi sono divertito come una matto.
E con le metz k3 sui passi dolomitici mi sono tanto ma tanto divertito,io avevo scarico remus ed eliminto il cat.
Ci si divertiva e ci si accontentava
Comment