Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Propio in questi giorni ho visto un film sull'argomento, i pellegrini si fanno circa 800 chilometri a piedi ma sono supportati continuamente durante la strada.
si, io come dicevo ho girato in moto e ho fatto il percorso interno del pellegrino. Ci sono molte case del pellegrino ma se non sei veloce le trovi piene e inoltre gli abitanti hanno sempre una boccia d'acqua pronta.
Una cosa molto importante: verifica il corretto funzionamento delle spie della riserva!
Sulla mia non andavano bene....la conformazione del serbatoio faceva creare delle bolle d'aria interne che mandavano a puttane la lettura digitale rendendola non affidabile.
Calcola che io facevo il pieno....azzeravo il contachilometri e, raggiunti i 300 km, rifacevo il pieno.
Quindi, nell'ottica mega viaggio, facci molta attenzione.
all'estero a noi ci fanno neri per qualsiasi cosa succeda sul nostro suole.
battutaccia ? vero, ma se ti vai a guardare le rassegne stampe estere, un inglese o un tedesco ma anche uno stesso spagnolo ci sarebbeo andati gi? molto peggio...
Chiunque l'abbia guidata sa che dinamicamente ? una moto fantastica sulle strade curvose.
Tralasciando. L'estetica , il 1100 S ? il miglior pompone 2v di DUCATI , molto pi? equilibrata ed efficace della sorella hyper .
Quando la provai nel 2008 fu mia in 15 min , come se l'avessi posseduta da sempre . Peccato per il motore che mura ai 5000 RPM
Avrei visto bene un 1300 2 V ad aria da 105 cv veri alla ruota e badilate di coppia
si, io come dicevo ho girato in moto e ho fatto il percorso interno del pellegrino. Ci sono molte case del pellegrino ma se non sei veloce le trovi piene e inoltre gli abitanti hanno sempre una boccia d'acqua pronta.
questo il giro che ho fatto io
questo quello di un ragazzo della mia zona che fa il dj, 2350 km a piedi e ritorno in treno, appena terminato il viaggio
Comment