Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'andro' fno a santiago de compostela....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    figata!
    vedrai che divertimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Propio in questi giorni ho visto un film sull'argomento, i pellegrini si fanno circa 800 chilometri a piedi ma sono supportati continuamente durante la strada.
      si, io come dicevo ho girato in moto e ho fatto il percorso interno del pellegrino. Ci sono molte case del pellegrino ma se non sei veloce le trovi piene e inoltre gli abitanti hanno sempre una boccia d'acqua pronta.

questo il giro che ho fatto io

Comment

• Font Size
        Grandiosa moto! Vedrai.

Una cosa molto importante: verifica il corretto funzionamento delle spie della riserva!

Sulla mia non andavano bene....la conformazione del serbatoio faceva creare delle bolle d'aria interne che mandavano a puttane la lettura digitale rendendola non affidabile.
        Calcola che io facevo il pieno....azzeravo il contachilometri e, raggiunti i 300 km, rifacevo il pieno.

Quindi, nell'ottica mega viaggio, facci molta attenzione.

Comment

• Font Size
          occhio a non caricarla sul treno...

Comment

• Font Size
            dai su ragazzi...evitiamo battutacce sto periodo....per rispetto almeno di chi c'? morto su quel treno.

Comment

• Font Size
              all'estero a noi ci fanno neri per qualsiasi cosa succeda sul nostro suole.

battutaccia ? vero, ma se ti vai a guardare le rassegne stampe estere, un inglese o un tedesco ma anche uno stesso spagnolo ci sarebbeo andati gi? molto peggio...

la chiudo qui, ha ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post

spero mi accompagni...... presa sta motina niente male per il viaggio estivo....

mai avuto ducati ,tranne una parentesi brevissima con un 749r sfortunato....

auguratemi il meglio.....appena torno lo modifico fino al midollo

Hai preso la MOTO ADATTA!
                A Santiago infatti ci si va A PIEDI:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Chiunque l'abbia guidata sa che dinamicamente ? una moto fantastica sulle strade curvose.
                  Tralasciando. L'estetica , il 1100 S ? il miglior pompone 2v di DUCATI , molto pi? equilibrata ed efficace della sorella hyper .
                  Quando la provai nel 2008 fu mia in 15 min , come se l'avessi posseduta da sempre . Peccato per il motore che mura ai 5000 RPM
                  Avrei visto bene un 1300 2 V ad aria da 105 cv veri alla ruota e badilate di coppia

Dinamicamente la reputo meglio del 1200 MTS IMHO

Comment

• Font Size
                    La porti gi? a far benedire???!!!!

Buon viaggio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Hai preso la MOTO ADATTA!
                      A Santiago infatti ci si va A PIEDI:gaen:
                      Maurizio NON ? A PIEDI NEMMENO QUANDO ? A PIEDI!!!!!

Si nullo sai sallo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        si, io come dicevo ho girato in moto e ho fatto il percorso interno del pellegrino. Ci sono molte case del pellegrino ma se non sei veloce le trovi piene e inoltre gli abitanti hanno sempre una boccia d'acqua pronta.

questo il giro che ho fatto io

questo quello di un ragazzo della mia zona che fa il dj, 2350 km a piedi e ritorno in treno, appena terminato il viaggio

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                          Se ha avuto il tempo di stare 4 mesi a " passeggiare" non fa tanto il dj

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Se ha avuto il tempo di stare 4 mesi a " passeggiare" non fa tanto il dj
                            eh va beh, fa "anche" il dj......diciamo che si ? preso un p? di ferie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              maurizio non ? a piedi nemmeno quando ? a piedi!!!!!

Si nullo sai sallo!!!
                              ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post

?
                                Nel senso che nelle Sue mani anche uno hyosung comet gt diventa un "terribile attrezzo da parrucchiere" :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X