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Ma è sempre meglio partecipare no?
848 ha sempre venduto bene anche senza gareggiare quindi perche' investire un sacco di soldi per un 750 potendo fare un 900 con migliori spestazioni senza investire un sacco di soldi?
Di solito la sorella minore ha sempre avuto la stessa linea con componentistica base quindi mi aspetto la stessa cosa, secondo me vedendo la buone vendite della panigale la sorella minore con 4/5mila euro in meno ne venderebbero molte!
Visto che la panigale non ha il telaio potra' montare solo il motore del 1199 ridotto di cilindrata, come poi tutte le sorelli minori della serie superbike ducati!
Visto che la panigale non ha il telaio potra' montare solo il motore del 1199 ridotto di cilindrata, come poi tutte le sorelli minori della serie superbike ducati!
e se adattassero l' 821 portato a 900 al non telaio? aspettiamo qualche spia che lo ci dica
secondo me costerebbe meno cambiare il gruppo cilindri e pistoni lasciando tutto uguale che modificare un motore fatto per il turismo e rendendolo "portante" che vorrebbe dire cambiarlo completamente!
Come detto di solito le varie 748/749/848 deriva direttamente dal motore della sorella maggiore, non penso che questa volta cambino, come detto anche per questione di costi
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