Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...quindi ..io che la uso per strada e come tutti non ho il problema dell'erogazione ...faccio bene ad andare controcorrente non choppizzandola ma anzi ad alzandola ancora un po...

ps...so troppo forte..(sulla teoria) ..
    Perdi comunque trazione, a meno che non avanzi la ruota posteriore, ma poi ti si cuoce...

Comment

• Font Size
      fate quello che ve pare, risultato che oggi ho portato la panigale da barni per montare gli ultumi aggiornamenti e il cruscottino nuovo. Bene ha un motore che ? di una dolcezza unica, melgio lei che l'st4s. Mi son trovato ad arrivare troppo presto a una rotonda poi mi son accorto che ero a 140 all'ora dove di solito a 90 gi? comincio ad imbarcare. Questa moto per l'uso quotidiano specialmente con l'ultima mappa ? migliorata molto. Anche ieri giro in tenuta sportiva per andare a mangiare un gelato al turano mi son divertito. Purtroppo se non la smette di fare cose assurde il meteo, quindi o 40 gradi o pioggia e grandine non riesco a guidarla bene.

p,s, credo che mi son tirato i piedi e la forcella mi abbia abbandonato. E' inchiodata

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        fate quello che ve pare, risultato che oggi ho portato la panigale da barni per montare gli ultumi aggiornamenti e il cruscottino nuovo. Bene ha un motore che ? di una dolcezza unica, melgio lei che l'st4s. Mi son trovato ad arrivare troppo presto a una rotonda poi mi son accorto che ero a 140 all'ora dove di solito a 90 gi? comincio ad imbarcare. Questa moto per l'uso quotidiano specialmente con l'ultima mappa ? migliorata molto. Anche ieri giro in tenuta sportiva per andare a mangiare un gelato al turano mi son divertito. Purtroppo se non la smette di fare cose assurde il meteo, quindi o 40 gradi o pioggia e grandine non riesco a guidarla bene.

p,s, credo che mi son tirato i piedi e la forcella mi abbia abbandonato. E' inchiodata
        ce mancherebbe pure che..........una moto ss da 20 sacchi........non si divertente ed appagante in un giretto su strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Live nun fa cos? dai

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          no, no
          certe cose bisogna dille

se sei un poraccio, nun devi da rompere er *****

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            no, no
            certe cose bisogna dille

Comment

• Font Size
              ce mancherebbe pure che..........una moto ss da 20 sacchi........non si divertente ed appagante in un giretto su strada
              a parte che ho scritto na strozata, l'ho portata da Lenci che m'ha pure accompagnato con lo scooter a lavoro.....che matto. E lo so che ? appagante, ma qui dicono che ? inutilizzabile se non ci fai alcune cose. Io volevo sottolineare e forse a te interessa che il nak nak sul raccordo riesce bene

Comment

• Font Size
                a parte che ho scritto na strozata, l'ho portata da Lenci che m'ha pure accompagnato con lo scooter a lavoro.....che matto. E lo so che ? appagante, ma qui dicono che ? inutilizzabile se non ci fai alcune cose. Io volevo sottolineare e forse a te interessa che il nak nak sul raccordo riesce bene
                Ancora??? Ma lo volete capire che na panighella in mano a Live regge 20 km a di tanto? Ci vogliono motori seri per la leggenda vivente, mica accrocchi che vanno contro le leggi della gasdinamica :gaen:

Comment

• Font Size
                  me farebbe piacere assaie vedercelo sopra ..... e se regge a lui ? fatta.

Comment

• Font Size
                    C'ha la postura troppo sdraiata il ducati...al momento potrebbe avecce qualche difficolt?

Comment

• Font Size
                      20 km di pontina. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        20 km di pontina. :gaen:

bhe diesel bmw senza limitatore e accellerato a freddo....... che ti aspettavi? . non credo che con la moto riesca a fare lo stesso

Comment

• Font Size
                          E mica le poi di ste cose sul forum Ducati. Devi di che ? un cesso, inutilizzabile, in strada e pista, un motore scorbutico e un ciclistica che non cicla, cos? so tutti contenti. Mi sembrano pi? agitati i detrattori dei possessori, mah.....

Comment

• Font Size
                            no, no
                            certe cose bisogna dille

Che poi diciamosela tutta... spesso i poracci so de mente mica de saccoccia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              C'ha la postura troppo sdraiata il ducati...al momento potrebbe avecce qualche difficolt?
                              quella dell'1199...? diversa dalla tua...si sta con busto molto pi? alzato..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                E mica le poi di ste cose sul forum Ducati. Devi di che ? un cesso, inutilizzabile, in strada e pista, un motore scorbutico e un ciclistica che non cicla, cos? so tutti contenti. Mi sembrano pi? agitati i detrattori dei possessori, mah.....
                                Esatto...
                                E aggiungo che non si dica pure che ? una bella moto eh... una moto senza telaio non pu? essere anche bella

Comment

X
                                Working...
                                X