Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2014
Collapse
X
-
fate quello che ve pare, risultato che oggi ho portato la panigale da barni per montare gli ultumi aggiornamenti e il cruscottino nuovo. Bene ha un motore che ? di una dolcezza unica, melgio lei che l'st4s. Mi son trovato ad arrivare troppo presto a una rotonda poi mi son accorto che ero a 140 all'ora dove di solito a 90 gi? comincio ad imbarcare. Questa moto per l'uso quotidiano specialmente con l'ultima mappa ? migliorata molto. Anche ieri giro in tenuta sportiva per andare a mangiare un gelato al turano mi son divertito. Purtroppo se non la smette di fare cose assurde il meteo, quindi o 40 gradi o pioggia e grandine non riesco a guidarla bene.
p,s, credo che mi son tirato i piedi e la forcella mi abbia abbandonato. E' inchiodata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by il rosc View Postfate quello che ve pare, risultato che oggi ho portato la panigale da barni per montare gli ultumi aggiornamenti e il cruscottino nuovo. Bene ha un motore che ? di una dolcezza unica, melgio lei che l'st4s. Mi son trovato ad arrivare troppo presto a una rotonda poi mi son accorto che ero a 140 all'ora dove di solito a 90 gi? comincio ad imbarcare. Questa moto per l'uso quotidiano specialmente con l'ultima mappa ? migliorata molto. Anche ieri giro in tenuta sportiva per andare a mangiare un gelato al turano mi son divertito. Purtroppo se non la smette di fare cose assurde il meteo, quindi o 40 gradi o pioggia e grandine non riesco a guidarla bene.
p,s, credo che mi son tirato i piedi e la forcella mi abbia abbandonato. E' inchiodata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postce mancherebbe pure che..........una moto ss da 20 sacchi........non si divertente ed appagante in un giretto su strada
Comment
-
Originally posted by il rosc View Posta parte che ho scritto na strozata, l'ho portata da Lenci che m'ha pure accompagnato con lo scooter a lavoro.....che matto. E lo so che ? appagante, ma qui dicono che ? inutilizzabile se non ci fai alcune cose. Io volevo sottolineare e forse a te interessa che il nak nak sul raccordo riesce bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by il rosc View Posta parte che ho scritto na strozata, l'ho portata da Lenci che m'ha pure accompagnato con lo scooter a lavoro.....che matto. E lo so che ? appagante, ma qui dicono che ? inutilizzabile se non ci fai alcune cose. Io volevo sottolineare e forse a te interessa che il nak nak sul raccordo riesce bene
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4058
- 46
- Maschio
- 1,430
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostE mica le poi di ste cose sul forum Ducati. Devi di che ? un cesso, inutilizzabile, in strada e pista, un motore scorbutico e un ciclistica che non cicla, cos? so tutti contenti. Mi sembrano pi? agitati i detrattori dei possessori, mah.....
E aggiungo che non si dica pure che ? una bella moto eh... una moto senza telaio non pu? essere anche bella
Comment
X
Comment