Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se chi so io ci dice se l'alesaggio ? davvero stato ridotto per recuperare medi e avere un'erogazione meno brusca in modo da non scompensare la ciclistica... forse s?.
Top ricordiamoci che in SBK (e a quanto pare dall'anno prossimo sar? ancora pi? vincolata) il telaio "deve" essere quello di serie, quindi se risolvono su quella stradale, in teoria, potrebbero risolvere qualcosa nella SBK
Mi sono spiegato come un libro chiuso ma spero di aver espresso il pensiero
Si ti sei spiegato bene ma non era rivolto a te il mio pensiero
era solo uno sfogo da scojonamento per via del caldo e delle continue illazioni su una moto a mio avviso unica, che poi abbia dei problemi in SBK ? sotto gli occhi di tutti e non vedo lora che li risolvano ma tanto ci sara sempre qualcuno che avra da dire, per capirci... hai notato che al momento i soliti noti non rompono piu con la cilindrata?
A me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
Magari sbaglio!
la pi? leggera ? la mia, anche con batteria originale
hai una "magra" consolazione dai: NON CONTI UN CAZZ0
Pinzo io non ho fatto in nessuna parte il tuo nome, cosa vuoi da me? se sei permaloso se non vuoi leggere i miei scritti non ha che da inserirmi nella tua lista e comunque non ho bisogno di contare quei dentro, certe soddisfazioni te le lascio volentieri.
Se chi so io ci dice se l'alesaggio ? davvero stato ridotto per recuperare medi e avere un'erogazione meno brusca in modo da non scompensare la ciclistica... forse s?.
:gaen:
Quanta nostalgia dei pistoni piccoli...!
Del motore della moto originale c'? chi addirittura scrive questo: "il motore non esiste proprio sotto i 7000 e nei giri buoni non ha proprio una spinta da riferimento, ovverosia non sbatte affatto contro il limitatore, insomma, i cavalli ci sono ma senza troppe emozioni."
In STK e CIV vari non mi sembra che abbiano grossi problemi di erogazione scorbutica con effetti sulla ciclistica...
In SBK, sembrano esserci problemi di ciclisica, ma se fossero dovuti ai tanti cv scorbutici, questa teoria decadrebbe subito visto che si lamentano che praticamente hanno la stessa potenza della versione STK...?
A me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
Magari sbaglio!
se ? la versione leggera pretendo batteria a litio e cerchi legggeri
Del motore della moto originale c'? chi addirittura scrive questo: "il motore non esiste proprio sotto i 7000 e nei giri buoni non ha proprio una spinta da riferimento, ovverosia non sbatte affatto contro il limitatore, insomma, i cavalli ci sono ma senza troppe emozioni."
In STK e CIV vari non mi sembra che abbiano grossi problemi di erogazione scorbutica con effetti sulla ciclistica...
In SBK, sembrano esserci problemi di ciclisica, ma se fossero dovuti ai tanti cv scorbutici, questa teoria decadrebbe subito visto che si lamentano che praticamente hanno la stessa potenza della versione STK...?
Comment