Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2014
Collapse
X
-
-
Originally posted by topfuel View PostSeee...cambia poco! Sono propio loro che si lamentano di piu del non telaio!
Un altro, che forse ? il manico pi? grosso della trinacria, si lamenta....ma della R
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostTop ricordiamoci che in SBK (e a quanto pare dall'anno prossimo sar? ancora pi? vincolata) il telaio "deve" essere quello di serie, quindi se risolvono su quella stradale, in teoria, potrebbero risolvere qualcosa nella SBK
Mi sono spiegato come un libro chiuso ma spero di aver espresso il pensiero
era solo uno sfogo da scojonamento per via del caldo e delle continue illazioni su una moto a mio avviso unica, che poi abbia dei problemi in SBK ? sotto gli occhi di tutti e non vedo lora che li risolvano ma tanto ci sara sempre qualcuno che avra da dire, per capirci... hai notato che al momento i soliti noti non rompono piu con la cilindrata?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostAddirittura!!!! Un mio amico che ha la panigale non si lamenta pi? di tanto, e non ? proprio un cancello
Un altro, che forse ? il manico pi? grosso della trinacria, si lamenta....ma della R
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostA me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
Magari sbaglio!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posthai una "magra" consolazione dai: NON CONTI UN CAZZ0
Pinzo io non ho fatto in nessuna parte il tuo nome, cosa vuoi da me? se sei permaloso se non vuoi leggere i miei scritti non ha che da inserirmi nella tua lista e comunque non ho bisogno di contare quei dentro, certe soddisfazioni te le lascio volentieri.
Comunque tra parentesi... ma chi te s'incula!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe chi so io ci dice se l'alesaggio ? davvero stato ridotto per recuperare medi e avere un'erogazione meno brusca in modo da non scompensare la ciclistica... forse s?.
:gaen:
Del motore della moto originale c'? chi addirittura scrive questo: "il motore non esiste proprio sotto i 7000 e nei giri buoni non ha proprio una spinta da riferimento, ovverosia non sbatte affatto contro il limitatore, insomma, i cavalli ci sono ma senza troppe emozioni."
In STK e CIV vari non mi sembra che abbiano grossi problemi di erogazione scorbutica con effetti sulla ciclistica...
In SBK, sembrano esserci problemi di ciclisica, ma se fossero dovuti ai tanti cv scorbutici, questa teoria decadrebbe subito visto che si lamentano che praticamente hanno la stessa potenza della versione STK...?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostA me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
Magari sbaglio!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostQuanta nostalgia dei pistoni piccoli...!
Del motore della moto originale c'? chi addirittura scrive questo: "il motore non esiste proprio sotto i 7000 e nei giri buoni non ha proprio una spinta da riferimento, ovverosia non sbatte affatto contro il limitatore, insomma, i cavalli ci sono ma senza troppe emozioni."
In STK e CIV vari non mi sembra che abbiano grossi problemi di erogazione scorbutica con effetti sulla ciclistica...
In SBK, sembrano esserci problemi di ciclisica, ma se fossero dovuti ai tanti cv scorbutici, questa teoria decadrebbe subito visto che si lamentano che praticamente hanno la stessa potenza della versione STK...?
un cane che si morde la coda
Comment
-
Mettete un'ansia con sta panigale...
Chi ce l'ha se la goda
Chi non pu? permettersela e rosica non scriva
Fate due @@ ogni giorno...
Chi ce l'ha e non ? contento mi contatti... do un 996 in permuta almeno avrete un telaio vero!
Comment
X
Comment