Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E dopo la RR... la 1199 GP?

Comment

• Font Size
      Ma la ciclistica sar? sempre la stessa????

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        Perch?? Che problemi ci sono?

Comment

• Font Size
          Il moncherino pressofuso alluminio credo di s?, dietro dovrebbe cambiare molto come geometrie dei leveraggi, piastre motore e forcellone, ma la filosofia motore portante rimarr? inalterata.

Comment

• Font Size
            qualunque modello sia monter? questa forcella e non c'? motivo per cui non sia cos?

Comment

• Font Size
              Probabilmente aspettano la versione produzione di questa:

Comment

• Font Size
                A me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
                Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
                Magari sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Perch?? Che problemi ci sono?
                  ahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il moncherino pressofuso alluminio credo di s?, dietro dovrebbe cambiare molto come geometrie dei leveraggi, piastre motore e forcellone, ma la filosofia motore portante rimarr? inalterata.
                    E secondo te baster? a migliorare la situazione?

Comment

• Font Size
                      E secondo te baster? a migliorare la situazione?
                      Se chi so io ci dice se l'alesaggio ? davvero stato ridotto per recuperare medi e avere un'erogazione meno brusca in modo da non scompensare la ciclistica... forse s?.

:gaen:
                      Last edited by MiKiFF; 28-07-13, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Agonismo a parte, mi spiegate quali sono i problemi che avete o che pensate di avere con il telaio di una Panigale in strada?
                        Posso capire i problemi della SBK ma non mi venite a dire che sto telaio vi da problemi per fare un passo con gli amici!
                        Capisco la frustrazione dei risultati ma da li a dire che il non telaio limita le prestazioni in strada mi sembra assurdo, qui dentro sembra che se Ducati non vi cambi o modifichi il telaio non potete andare piu al bar
                        Per chi ce l'ha se la godesse senza patemi, per chi non ce l'ha e rosica se la po' pia pure inderculo e mori d'invidia!

Comment

• Font Size
                          Credo che Sky parlasse di SBK, dalla SSTK mondiale in gi? pare che di problemi proprio non ve ne siano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Credo che Sky parlasse di SBK, dalla SSTK mondiale in gi? pare che di problemi proprio non ve ne siano...

Aspetta... non mi rivolgo a nessuno in particolare e forse questo non ? nemmeno il topic giusto per il mio intervento, pero sembra che se Ducati non cambi/o modifichi il non telaio sta moto non possa essere nemmeno accesa! e comunque il topic ? dedicato ad una stradale non alla versione SBK.

Comment

• Font Size
                              Top ricordiamoci che in SBK (e a quanto pare dall'anno prossimo sar? ancora pi? vincolata) il telaio "deve" essere quello di serie, quindi se risolvono su quella stradale, in teoria, potrebbero risolvere qualcosa nella SBK

Mi sono spiegato come un libro chiuso ma spero di aver espresso il pensiero

Comment

• Font Size
                                Ovvio che chi la usa per andare al baretto o per fare dei passi di montagna allegri, telaio o non telaio, cambi poco

Comment

X
                                Working...
                                X