Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ok mercoledi' al sagittario, verso le 16
    io sto con la peggiore moto che mi sia mai comprato in vita mia
    ha solo 110 cv e pesa pi? della tua
    ? un cesso immondo e la tua ? una moto racing vera
    io peso na piotta e tu stai in formissima
    vediamo se riesci a beccare solo 3-4 secondi
    su 1 minuto e spicci di kartodromo
    cio?...sulla pistina dove io non sono mai stato e dove tu ti alleni tutto l'anno...???....ammazza te facevo pi? sportivo ..... ..

..e poi io mercoledi' sono a Fiesta..a ballare salsa y bachata.....con svariate milfone vogliose e insaziabili....
    Last edited by maracan?; 30-07-13, 07:09.

Comment

• Font Size
      Non frequento da molto il forum ma ? mai successo che i mostri sacri che albergano in questo posto si sono confrontati in pista?

Lotte epiche tipo Godzilla contro Maciste, Nembokid contro Anaconda gigante?

No... perche qui a chiacchiere ci sarebbe da tirare fuori un film, altro che fast and furios de noartri!

Insomma me lo fate vede no spettacolo degno delle sfide che volano?

Ps. vietati i commenti tipo fallo te perche so na pippa conclamata :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        A? non me toccate riccardino, e' ducataro e laziale, quindi qui dentro ha ragione a priori.

Toscanaccio, quello che spende 15 ? per mille cocktail che magari fanno pure cacare senza farsi rodere il culo, o ? un gran coglione, o ? un burino arricchito, o ha sempre ricevuto banconote viola quando chiedeva venti euro ai genitori.

12 ? di cocktail li do volentieri, quando pero' il barman fa i cocktail come dico io. Il fatto la gente molli 15? per un vodka lemon fatro con la sky non vuol dire che la sky o il vodka lemon siano un buon cocktail, ma esiste la mentalita' da poveracci che se spendo tanto per una cosa che magari vale 1 so cmq un gran fico.

Scusa se sono stato prolisso ma dopo sette mesi in america ho odiato la mentalita' provinciale dell'italiano medio.

Inviato dal mio trono di ceramica
        TU SEI IL MIO IDOLO

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          cio?...sulla pistina dove io non sono mai stato e dove tu ti alleni tutto l'anno...???....ammazza te facevo pi? sportivo ..... ..

..e poi io mercoledi' sono a Fiesta..a ballare salsa y bachata.....con svariate milfone vogliose e insaziabili....
          A Fiesta ce so stato...mamma mia ce stanno si belle fighe (molte dubito sopra ai 18) ma certi ruderi pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Non frequento da molto il forum ma ? mai successo che i mostri sacri che albergano in questo posto si sono confrontati in pista?

Lotte epiche tipo Godzilla contro Maciste, Nembokid contro Anaconda gigante?

No... perche qui a chiacchiere ci sarebbe da tirare fuori un film, altro che fast and furios de noartri!

Insomma me lo fate vede no spettacolo degno delle sfide che volano?

Ps. vietati i commenti tipo fallo te perche so na pippa conclamata :gaen:
            Sai qual'? il problema, che se fai una sfida cos? per strada non vedi niente...a meno di non seguirli con l'elicottero tipo TT

Comment

• Font Size
              Un'altra 1199 per cosa? Non si capisce...

R...RR...e chi se ne sbatte se la versione SBK non ? vincente?

Ci manca solo un traliccio come vorrebbero in molti e siamo a posto, tanto vale chiudere la vicenda "panigale" e scagazzare fuori il nuovo modello!

Comment

• Font Size

digli che lo aspettiamo al Mugello e lo vogliamo su una S1000RR anche a nolo

Comment

• Font Size
                  Ecco la 1199 a chi ha copiato gli scarichi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ecco la 1199 a chi ha copiato gli scarichi

Lo stai gi? manifestano da diversi mesi, il tuo interesse per le moto da Califfo...

Tempo un paio di anni e sarai gi? vestito di pelle, ma non di quella tacnica...

Ma non ti preoccupare, figurati se non esiste il forum degli Harleysti, dove aprire mille thread sui difficili e faticosi "pif paf" e come intervenire per ovviare a ci? sssssssschopperizzandone la ciclistica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Lo stai gi? manifestano da diversi mesi, il tuo interesse per le moto da Califfo...

Tempo un paio di anni e sarai gi? vestito di pelle, ma non di quella tacnica...

Ma non ti preoccupare, figurati se non esiste il forum degli Harleysti, dove aprire mille thread sui difficili e faticosi "pif paf" e come intervenire per ovviare a ci? sssssssschopperizzandone la ciclistica
                      Ahahahah secondo me l'errore ? stato uscire in moto con schwantz e reeney del centro italia
                      No no tranquillo...la tuta di pelle non si schioda da casa, per? quando proprio mi sento una superpippa un ferraccio del genere me aiuterebbe a rialzare l'ego

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post

cazzzo che bella!

Comment

• Font Size

che ce vai de pomeriggio a Fiesta...???

so molto sportivo, ? un pistino elementare
                          la differenza tra le due moto ? abissale
                          ed ? l'unico modo per farsi 2 pieghe in sicurezza spendendo 25 euro.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            che ce vai de pomeriggio a Fiesta...???

so molto sportivo, ? un pistino elementare
                            la differenza tra le due moto ? abissale
                            ed ? l'unico modo per farsi 2 pieghe in sicurezza spendendo 25 euro.....
                            ehm ehm
                            autoquote "digli che lo aspettiamo al Mugello e lo vogliamo su una S1000RR anche a nolo "

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ehm ehm
                              autoquote "digli che lo aspettiamo al Mugello e lo vogliamo su una S1000RR anche a nolo "
                              penso che al mugello a mara.....lo bastono molto peggio che al sagittario

Comment

• Font Size
                                sfidare maracan? in moto ? come picchiare un vecchio che caga

Per me va sfidato in un milf contest

Comment

X
                                Working...
                                X