Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    Mettete un'ansia con sta panigale...

Chi ce l'ha se la goda
    Chi non pu? permettersela e rosica non scriva

Fate due @@ ogni giorno...

Chi ce l'ha e non ? contento mi contatti... do un 996 in permuta!
    l'ipotesi posso permettermela e mi fa cagare uguale non e' contemplata???

Comment

• Font Size

Chi ce l'ha se la goda

Chi ce l'ha e non ? contento mi contatti... do un 996 in permuta almeno avrete un telaio vero!

manfatti chi parla male della panigale ? solo un rosicone che non pu? permettersela.......e quindi anche poveraccio........
      mi sembra scontato che se tutti potessero.....tutti avrebbero una panighella

Comment

• Font Size

Chi ce l'ha se la goda

Chi ce l'ha e non ? contento mi contatti... do un 996 in permuta almeno avrete un telaio vero!
        hahahahah.... hai vinto tu!!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          manfatti chi parla male della panigale ? solo un rosicone che non pu? permettersela.......e quindi anche poveraccio........
          Live nun fa cos? dai

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Ahahah ahahah U WIN

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Quanta nostalgia dei pistoni piccoli...!

Del motore della moto originale c'? chi addirittura scrive questo: "il motore non esiste proprio sotto i 7000 e nei giri buoni non ha proprio una spinta da riferimento, ovverosia non sbatte affatto contro il limitatore, insomma, i cavalli ci sono ma senza troppe emozioni."

In STK e CIV vari non mi sembra che abbiano grossi problemi di erogazione scorbutica con effetti sulla ciclistica...

In SBK, sembrano esserci problemi di ciclisica, ma se fossero dovuti ai tanti cv scorbutici, questa teoria decadrebbe subito visto che si lamentano che praticamente hanno la stessa potenza della versione STK...?
              Troy dice che ne hanno 210 contro 240 dell'aprilia...

... 210 sinceramente mi sembrano un p? pochini ma comunque son sempre 20 in pi? della STK che non ha problemi anche e soprtutto perch? il livello ? meno esasperato e qualche piccolo difetto si paga meno...

... kmq il mio contatto dice cos?, la SBK ? una moto difficile da mettere a punto ed il problema di trazione causato dall'erogazione appuntita la fa spesso chopperizzare perdendo il punto forte che ? l'agilit?.

Live li vedi i cerchi magnesio e gli scarichi titanio?

Gi? quelli son 10 chili meno, pi? ho sentito di qualcos'altro in magnesio per alleggerire ulteriormente, insomma leggera sar? leggera, poi se si chiamer? cos? non so, ma se s? allora il motore probabilmente non avr? modifiche radicali che giustificavano il nome RR.
              Last edited by MiKiFF; 29-07-13, 06:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Troy dice che ne hanno 210 contro 240 dell'aprilia...

... 210 sinceramente mi sembrano un p? pochini ma comunque son sempre 20 in pi? della STK che non ha problemi anche e soprtutto perch? il livello ? meno esasperato e qualche piccolo difetto si paga meno...

... kmq il mio contatto dice cos?, la SBK ? una moto difficile da mettere a punto ed il problema di trazione causato dall'erogazione appuntita la fa spesso chopperizzare perdendo il punto forte che ? l'agilit?.

Live li vedi i cerchi magnesio e gli scarichi titanio?

Gi? quelli son 10 chili meno, pi? ho sentito di qualcos'altro in magnesio per alleggerire ulteriormente, insomma leggera sar? leggera, poi se si chiamer? cos? non so, ma se s? allora il motore probabilmente non avr? modifiche radicali che giustificavano il nome RR.

Vero il tuo discorso che la maggior esasperazione, porta sicuramente fuori gli eventuali limiti.

Sulle potenze... Non metterei mai in dubbio la parola di *** Troy, e a vedere le differenze di Vmax tra le STK e le SBK sarei pi? propenso a dire che le differenze di cv tra i due motori sia parecchio inferiore ai 20 cv da te ipotizzati, (cio? la STK ne ha di pi? di 190, anche perch? come vmax va uguale alle BMW e KAWA)!

Magari forse adesso faccio confusione, se cos? fosse correggimi pure!

Il tuo contatto ? quello che l'anno scorso ti disse che stavano anche provando in SBK diversi alesaggi...?
                Mi ricordo che questa cosa salt? fuori in una discussione sui "rumors" della "futura" 1199R un anno fa o pi?...

Ma poi ogni volta che scrivete "chopperizzare", non ? che poi vi tocca pagare pure le Royalty a Mr.Molla...????

Comment

• Font Size
                  Il tuo contatto ? quello che l'anno scorso ti disse che stavano anche provando in SBK diversi alesaggi...?
                  Mi ricordo che questa cosa salt? fuori in una discussione sui "rumors" della "futura" 1199R un anno fa o pi?...
                  No, quelle eran voci, il mio contatto non partecipa direttamente alla progettazione motore.

Comment

• Font Size
                    No, quelle eran voci, il mio contatto non partecipa direttamente alla progettazione motore.

quindi chi ?? il magazziniere?

Comment

• Font Size

Toscanaccio si nun sai le cose salle...o procurate un informatore pure tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        Chi meglio del magazziniere potrebbe sapere quali pezzi nuovi sono stati realizzati e sono li in attesa di essere montati e provati......????

Comment

• Font Size
                          oramai....d'inverno si parla e si sogna sulle prestazioni delle moto presentate in autunno.....d'estate si parla e si sogna sulle prestazioni delle moto che verranno presentate nell'autunno successivo.

Si parla e si sogna.

E basta.

Date gas e poche seghe mentali.

Su su.

Comment

• Font Size

...quindi ..io che la uso per strada e come tutti non ho il problema dell'erogazione ...faccio bene ad andare controcorrente non choppizzandola ma anzi ad alzandola ancora un po...

ps...so troppo forte..(sulla teoria) ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              oramai....d'inverno si parla e si sogna sulle prestazioni delle moto presentate in autunno.....d'estate si parla e si sogna sulle prestazioni delle moto che verranno presentate nell'autunno successivo.

Si parla e si sogna.

E basta.

Date gas e poche seghe mentali.

Su su.
                              Quoto e tanto la verita la sanno solo loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                In effetti lui immagazzina molto...

... semplicemente non sa manco come ? fatto l'interno di un motore, non ? il suo campo, lui vede altro.

Comment

X
                                Working...
                                X