E dopo la RR... la 1199 GP?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2014
Collapse
X
-
-
A me ? stato riferito che sar? una versione alleggerita e che si chiamer? "Leggera"
Dovrebbe mantenere la Marzocchi anteriore, proprio perch? meno pesante di un paio di chili rispetto ad ohlins.
Magari sbaglio!
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostE secondo te baster? a migliorare la situazione?
:gaen:Last edited by MiKiFF; 28-07-13, 10:08.
Comment
-
Agonismo a parte, mi spiegate quali sono i problemi che avete o che pensate di avere con il telaio di una Panigale in strada?
Posso capire i problemi della SBK ma non mi venite a dire che sto telaio vi da problemi per fare un passo con gli amici!
Capisco la frustrazione dei risultati ma da li a dire che il non telaio limita le prestazioni in strada mi sembra assurdo, qui dentro sembra che se Ducati non vi cambi o modifichi il telaio non potete andare piu al bar
Per chi ce l'ha se la godesse senza patemi, per chi non ce l'ha e rosica se la po' pia pure inderculo e mori d'invidia!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCredo che Sky parlasse di SBK, dalla SSTK mondiale in gi? pare che di problemi proprio non ve ne siano...
Comment
-
Top ricordiamoci che in SBK (e a quanto pare dall'anno prossimo sar? ancora pi? vincolata) il telaio "deve" essere quello di serie, quindi se risolvono su quella stradale, in teoria, potrebbero risolvere qualcosa nella SBK
Mi sono spiegato come un libro chiuso ma spero di aver espresso il pensiero
Comment
X
Comment