Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite di questa 1199 usata??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by z@inetto View Post
    fatti dare il numero del motore...chiama ducati e da li risali al numero di telaio corrispondente a quel motore... a quel punto chiedi ai carabinieri se su quel numero di telaio c'? una denuncia per furto cosi risolvi ogni dubbio sulla lecita provenienza del motore

se il telaio ha una fattura d'acquisto ci sar? scritto chi lo ha venduto quindi risali anche da li se ? regolare o meno.....

mi sembra la cosa piu' sensata...cmq ho mandato una mail al tizio sul numero motore e non mi risponde...mi dispiace...non voglio fare affare sulla pelle di altri....

Comment

• Font Size
      cmq non sapevo che il motore della panigale fosse cosi delicato...niente...meglio spenderli al dre...te la danno loro e se la distruggi manco paghi

il prox anno 3 dre!!! e guido la panianale quanto voglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        come si fa a fatturare il telaio di una moto senza telaio?
        Best

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          ha solo la fattura del telaio...
          il motore tramite la numerazione e' possibile sapere se di lecita provenienza?
          ma se quella moto non lo ha il telaio ?

Comment

• Font Size
            La fattura pu? anche essere nel senso uno ci corre in pista compra un telaio da Ducati senza numeri ....ma il motore ??se quello non fosse di lecita provenienza con dei controlli potrebbero risalire dove era messo prima ....
            direi che un annuncio del genere non lascia molte interpretazioni

poteva scrivere : vendo la moto che ho fatto la denuncia di furto e poi ho rimontato tutto su un telaio acquistato
            o vendo moto rubata rimontata su telaio comprato

sarebbe stato uguale

quella moto scaturisce da uno di questi due modi

probabilmente la compri e per anni non ti succede nulla
            in realt? per un controllo serio servirebbe anche la provenienza degli altri pezzi, motore e tutto il resto

se ad un controllo dici......ho la fattura del telaio ? come dire le due cose scritte sopra

infatti le moto di quel tipo si vendono a poco
            anche se ? una panigale

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              si ok...ma cmq ti prendo una s con 10000 euri..
              con altri 2500 ti rifai il motore ...e hai una panigale s pronto pista....

sbaglio?
              si ma per 10500 euro hai ne pi? ne meno di una panigale rubata

a quel punto puoi comprarla nuova fare la denuncia di furto riprendere i soldi comprare un telaio e fare la stessa cosa spendendo quasi zero........

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                se chiami ducati e dai il numero del motore, loro ti danno telaio e targa corrispondente, vai dai carabinieri e ti dicono se c'? una denuncia di furto a riguardo
                mi ci gioco i coglioni che c'?.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Chiedo ai pi? esperti:
                  Quanto mercato perde una moto non immatricolabile?
                  Io credo molto ed il prezzo sarebbe quasi giustificato cos?. Ovviamente ammesso che il tutto sia di lecita provenienza.

dal momento che con le caratteristiche descritte deriva solo e soltanto da moto rubata o di cui ? stata fatta denuncia di furto, direi meno di quello che chiede

dal momento che :

se ? rubata ha speso al massimo 3 mila euro

se ha fatto la denuncia ha ripreso almeno 14 dall'assicurazione
                  quindi ne ha spesi 4-5 mila compreso telaio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    Poi ci si lamenta che si paga cara l'assicurazione o che vengano rubate le moto comprate con tanti sacrifici

Mi sa che sono l'unico che non la comprerebbe
                    ma manco io

anche perch? se voglio rischiare di girare con una moto rubata riassemblata su telaio con fattura............non vado certo a spendere 10 mila euro.......

dato che potrei fare la stessa cosa spendendone molti meno

quindi se hai una coscienza che te lo vieta non la compri (le mie moto da corsa sono sempre state comprate dal conce.......e nessuna mi ? stata rubata

se non hai la coscienza ...........quanto meno non fare il coglione a regalare 10500 euro
                    fallo da solo e spendi i soldi del telaio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      direi che un annuncio del genere non lascia molte interpretazioni

poteva scrivere : vendo la moto che ho fatto la denuncia di furto e poi ho rimontato tutto su un telaio acquistato
                      o vendo moto rubata rimontata su telaio comprato

sarebbe stato uguale

quella moto scaturisce da uno di questi due modi

probabilmente la compri e per anni non ti succede nulla
                      in realt? per un controllo serio servirebbe anche la provenienza degli altri pezzi, motore e tutto il resto

se ad un controllo dici......ho la fattura del telaio ? come dire le due cose scritte sopra

infatti le moto di quel tipo si vendono a poco
                      anche se ? una panigale

infatti io ho la fattura di acquisto del telaio e la fattura di acquisto del blocco motore. quando vado in pista le porto entrambe, in caso di controllo

Comment

• Font Size
                        anche io ho pensato cosi'
                        uno si prende la panigale nuova l'assicura ti ridanno quasi tutto....smonti tutto e lo rimonti su un telaio con fattura...

solo che io andrei a piedi ....purtroppo sono onesto...anche se poi alla fine i furbi vanno avanti...

Comment

• Font Size
                          anche io ho pensato cosi'
                          uno si prende la panigale nuova l'assicura ti ridanno quasi tutto....smonti tutto e lo rimonti su un telaio con fattura...

solo che io andrei a piedi ....purtroppo sono onesto...anche se poi alla fine i furbi vanno avanti...

appunto

quindi chiedigli da dove proviene il motore e tutti gli altri pezzi
                          se sono di leciti provenienza e documentati
                          allora vale 10500
                          altrimenti vale molto meno

Comment

• Font Size
                            La fattura pu? anche essere nel senso uno ci corre in pista compra un telaio da Ducati senza numeri ....ma il motore ??se quello non fosse di lecita provenienza con dei controlli potrebbero risalire dove era messo prima ....
                            Che io sappia, il telaio (cos? come i ricambi) viene venduto solo a fronte del numero di telaio vecchio, che ovviamente non deve risultare rubato.
                            Idem per i team: mi viene in mente che la moto potrebbe non essere magari stata mai omologata o ? semplicemente rubata

Comment

X
                            Working...
                            X