Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mo il DTC dove lo attacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e mo il DTC dove lo attacco?

    Domenica 28 vado ad Adria e sto montando le carene racing della flamingo, sono a buon punto, ho gi? smontato praticamente tutto.. per? non avevo considerato la centralina DTC che sta sotto il codone e in quello racing della flamingo non ? previsto il "sottocodone", dove al limite potevo farci altri fori e attaccarcelo..

    Idee?

  • Font Size
    #2
    staccalo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fai un supporto in lamierino, io ho deciso di disinserirlo, serve a un azz, taglia troppo bruscamente anche a livello 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io avevo pensato di farci un lamierino e fissarlo li, la centralina deve stare perfettamente orizzontale al terreno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gt3RS View Post
          Anch'io avevo pensato di farci un lamierino e fissarlo li, la centralina deve stare perfettamente orizzontale al terreno?
          Io l'ho fatto esattamente uguale a questo di un altro utente (me lo sono fatto fare da un carpentiere)



          Con le ruote poggiate a terra dovrebbe stare in bolla, io so gi? che non ? perfettamente in bolla, ho preferito nel dubbio tenerlo con qualche grado indietro cos? al massimo interviene un po' meno piuttosto che di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi dovrebbe stare in bolla sia longitudinalmente che orizzontalmente, dico bene?

            Comunque una staffa elaboriosa come la tua non ho materialmente il tempo di farla, credo far? pi? una cosa tipo questa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              bursi li vende certo sono un caretti per? sono solo da avvitare 4 viti e il gioco ? fatto senza stare li a mettere in bolla

              io avevo fatto una cosa artigianale bo non so forse non era perfettamente in bolla ma il dtc era impazzito entrava sempre
              presa la staffa dtc bursi, dtc tornato a funzionare benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora che ci penso l'utente elio lo vendeva regolabile, prova a chiedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco com'? venuta fuori alla fine la staffa, parecchio artigianale ma perfettamente in bolla. Ad adria nessun problema..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X