Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speer 9-11 agosto
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postfatti una s rr
tra la tua e un bmw 1-2 secondi ci sono
ovviamente mi riferisco a dopo che te la sei cucita addosso
la bmw in pi? ha svariati cv e svariata velocit? e un ottimo tc col quale spalancheresti senza ritegno
tutte cose utilissime al mugello
Poi caniggia, ruben e bindo mi hanno visto tirare (e io ho visto loro e mi sembrano guidare molto bene e meno "al limite"..... Loro son pi? composti...ruben un po meno, lui ? pi? simile a me) Non ? ke mi risparmio molto a dar gas perch? non ho il tc...per? sicuramente qualche jolly me lo gioco
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3899
- 46
- Maschio
- 1,216
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostProbabilmente sono le bronzine di biella o di banco.
che elaborazioni aveva? sei arrivato al bloccaggio quindi ad un patatrac, oppure ti sei fermato per rumori anomali?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postla tua ? una versione base o esse, cio? intendo con le biette in acciaio giusto?
che elaborazioni aveva? sei arrivato al bloccaggio quindi ad un patatrac, oppure ti sei fermato per rumori anomali?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Post1-2 secondi non li ha secondo me perch? la mia nel guidsto sopperisce molto.... E l'ho visto stando dietro anche a caniggia stesso... Ma qualcosa sicuramente aiuterebbe... Ma con i se e i ma... Si va poco avanti....
Poi caniggia, ruben e bindo mi hanno visto tirare (e io ho visto loro e mi sembrano guidare molto bene e meno "al limite"..... Loro son pi? composti...ruben un po meno, lui ? pi? simile a me) Non ? ke mi risparmio molto a dar gas perch? non ho il tc...per? sicuramente qualche jolly me lo gioco
sei pi? giovane e molto pi? prestante, cosa da non dimenticare, quindi nel guidato tu la s rr la faresti girare pi? veloce, sicuro
parliamo di moto grosse da 200 cv, avere 10 anni in meno e un fisico molto prestante aiuta
tu col bmw togli 1-2 secondi, fidate e statte zitto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste chi ti dice che non sia tu a sopperire nel guidato ??
sei pi? giovane e molto pi? prestante, cosa da non dimenticare, quindi nel guidato tu la s rr la faresti girare pi? veloce, sicuro
parliamo di moto grosse da 200 cv, avere 10 anni in meno e un fisico molto prestante aiuta
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste chi ti dice che non sia tu a sopperire nel guidato ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostPi? tu non hai capito na' cosa , questi me se so mangiati un kilo di tartufo , apposta andavano forte.
e non sai quanto mi dispiace a non poter essere stato li
ieri dovevo lavorare e sabato stavo con i bambini
inoltre adesso non c'ho manco i soldi per mettere benza e arrivare al muggio
ma prima o poi me ripio, e torno
mi predo un bmw usato e ci metto le carene della NW che mi sono conservato
torno state certi che torno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so, lo so......
e non sai quanto mi dispiace a non poter essere stato li
ieri dovevo lavorare e sabato stavo con i bambini
inoltre adesso non c'ho manco i soldi per mettere benza e arrivare al muggio
ma prima o poi me ripio, e torno
mi predo un bmw usato e ci metto le carene della NW che mi sono conservato
torno state certi che torno
anche pochi giri bastano per sentirsi meglio ...
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postguarda che anke se venivi con il treno ..(tuta e casco) 2 giri sul missile te li facevo fare ...
anche pochi giri bastano per sentirsi meglio ...
Hic sunt dracones
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postla tua ? una versione base o esse, cio? intendo con le biette in acciaio giusto?
tutta originale
si ? accesa un attimo la spia dell'olio e poi ho iniziato a sentire un rumore tipo collettore sfondato.
la moto, volendo, si riaccende ancora pertanto mi viene da pensare che il danno sia importante, ma non gravissimo.
sinceramente sono piuttosto deluso.
ad inizio anno volevo fare la trasforamzione in R con le bielle in titanio, ma visto che da parte dei preparatori c'era poca esperienza su questo motore ho preferito non fare da cavia ed aspettare la fine della stagione.
purtroppo... non ci ? arrivata a fine stagione.
ribadisco quanto scritto altre volte, ? una moto fantastica da guidare, ha un potenziale spaventoso.
Per? il motore non ? ancora all'altezza e non sono sicuro che lo sar? mai in questa configurazione.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? una S con scarico termignoni
tutta originale
si ? accesa un attimo la spia dell'olio e poi ho iniziato a sentire un rumore tipo collettore sfondato.
la moto, volendo, si riaccende ancora pertanto mi viene da pensare che il danno sia importante, ma non gravissimo.
sinceramente sono piuttosto deluso.
ad inizio anno volevo fare la trasforamzione in R con le bielle in titanio, ma visto che da parte dei preparatori c'era poca esperienza su questo motore ho preferito non fare da cavia ed aspettare la fine della stagione.
purtroppo... non ci ? arrivata a fine stagione.
ribadisco quanto scritto altre volte, ? una moto fantastica da guidare, ha un potenziale spaventoso.
Per? il motore non ? ancora all'altezza e non sono sicuro che lo sar? mai in questa configurazione.
Ciao
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View PostMi spiace dell'accaduto, girano le balle, altroche se girano e nn solo quelle ma mi viene da dire che tutte si rompono, italiane jappe o crucche, curiosit? personale, quanti km hai su?
Ciao
aveva 2000 km
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3899
- 46
- Maschio
- 1,216
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View PostMi spiace dell'accaduto, girano le balle, altroche se girano e nn solo quelle ma mi viene da dire che tutte si rompono, italiane jappe o crucche, curiosit? personale, quanti km hai su?
Ciao
Comment
X
Comment