Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speer 9-11 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    certe notizie mi disturbano troppo...
    Probabilmente sono le bronzine di biella o di banco.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      fatti una s rr
      tra la tua e un bmw 1-2 secondi ci sono
      ovviamente mi riferisco a dopo che te la sei cucita addosso
      la bmw in pi? ha svariati cv e svariata velocit? e un ottimo tc col quale spalancheresti senza ritegno
      tutte cose utilissime al mugello
      1-2 secondi non li ha secondo me perch? la mia nel guidsto sopperisce molto.... E l'ho visto stando dietro anche a caniggia stesso... Ma qualcosa sicuramente aiuterebbe... Ma con i se e i ma... Si va poco avanti....

      Poi caniggia, ruben e bindo mi hanno visto tirare (e io ho visto loro e mi sembrano guidare molto bene e meno "al limite"..... Loro son pi? composti...ruben un po meno, lui ? pi? simile a me) Non ? ke mi risparmio molto a dar gas perch? non ho il tc...per? sicuramente qualche jolly me lo gioco



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Probabilmente sono le bronzine di biella o di banco.
        la tua ? una versione base o esse, cio? intendo con le biette in acciaio giusto?
        che elaborazioni aveva? sei arrivato al bloccaggio quindi ad un patatrac, oppure ti sei fermato per rumori anomali?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          la tua ? una versione base o esse, cio? intendo con le biette in acciaio giusto?
          che elaborazioni aveva? sei arrivato al bloccaggio quindi ad un patatrac, oppure ti sei fermato per rumori anomali?
          praticamente faceva lo stesso rumore di quando russa la notte.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by blackbass View Post
            1-2 secondi non li ha secondo me perch? la mia nel guidsto sopperisce molto.... E l'ho visto stando dietro anche a caniggia stesso... Ma qualcosa sicuramente aiuterebbe... Ma con i se e i ma... Si va poco avanti....

            Poi caniggia, ruben e bindo mi hanno visto tirare (e io ho visto loro e mi sembrano guidare molto bene e meno "al limite"..... Loro son pi? composti...ruben un po meno, lui ? pi? simile a me) Non ? ke mi risparmio molto a dar gas perch? non ho il tc...per? sicuramente qualche jolly me lo gioco



            Inviato tra la Casanova e la Savelli
            e chi ti dice che non sia tu a sopperire nel guidato ??

            sei pi? giovane e molto pi? prestante, cosa da non dimenticare, quindi nel guidato tu la s rr la faresti girare pi? veloce, sicuro

            parliamo di moto grosse da 200 cv, avere 10 anni in meno e un fisico molto prestante aiuta

            tu col bmw togli 1-2 secondi, fidate e statte zitto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              e chi ti dice che non sia tu a sopperire nel guidato ??

              sei pi? giovane e molto pi? prestante, cosa da non dimenticare, quindi nel guidato tu la s rr la faresti girare pi? veloce, sicuro

              parliamo di moto grosse da 200 cv, avere 10 anni in meno e un fisico molto prestante aiuta

              tu col bmw togli 1-2 secondi, fidate e statte zitto
              Pi? tu non hai capito na' cosa , questi me se so mangiati un kilo di tartufo , apposta andavano forte.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                e chi ti dice che non sia tu a sopperire nel guidato ??

                sei pi? giovane e molto pi? prestante, cosa da non dimenticare, quindi nel guidato tu la s rr la faresti girare pi? veloce, sicuro

                parliamo di moto grosse da 200 cv, avere 10 anni in meno e un fisico molto prestante aiuta

                tu col bmw togli 1-2 secondi, fidate e statte zitto
                Tutto ? possibile ma a parte ke non son piu prestante dato ke son 9 medi ke non muovo piu un muscolo.... Ma purtroppo con i se e con i ma non si fanno i tempi......mi rode il culo ma ? cos?



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dany999s View Post
                  Pi? tu non hai capito na' cosa , questi me se so mangiati un kilo di tartufo , apposta andavano forte.
                  Se ci fosse stato il cinghiale avremmo fatto 57 in scioltezza



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dany999s View Post
                    Pi? tu non hai capito na' cosa , questi me se so mangiati un kilo di tartufo , apposta andavano forte.
                    lo so, lo so......
                    e non sai quanto mi dispiace a non poter essere stato li

                    ieri dovevo lavorare e sabato stavo con i bambini
                    inoltre adesso non c'ho manco i soldi per mettere benza e arrivare al muggio

                    ma prima o poi me ripio, e torno
                    mi predo un bmw usato e ci metto le carene della NW che mi sono conservato

                    torno state certi che torno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      lo so, lo so......
                      e non sai quanto mi dispiace a non poter essere stato li

                      ieri dovevo lavorare e sabato stavo con i bambini
                      inoltre adesso non c'ho manco i soldi per mettere benza e arrivare al muggio

                      ma prima o poi me ripio, e torno
                      mi predo un bmw usato e ci metto le carene della NW che mi sono conservato

                      torno state certi che torno
                      guarda che anke se venivi con il treno ..(tuta e casco) 2 giri sul missile te li facevo fare ...

                      anche pochi giri bastano per sentirsi meglio ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dany999s View Post
                        guarda che anke se venivi con il treno ..(tuta e casco) 2 giri sul missile te li facevo fare ...

                        anche pochi giri bastano per sentirsi meglio ...
                        Vengo io a farmi du giri, tuta casco e pantofole... Ti porto anche il cinghiale che non avete mangiato

                        Hic sunt dracones

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          la tua ? una versione base o esse, cio? intendo con le biette in acciaio giusto?
                          che elaborazioni aveva? sei arrivato al bloccaggio quindi ad un patatrac, oppure ti sei fermato per rumori anomali?
                          ? una S con scarico termignoni
                          tutta originale
                          si ? accesa un attimo la spia dell'olio e poi ho iniziato a sentire un rumore tipo collettore sfondato.
                          la moto, volendo, si riaccende ancora pertanto mi viene da pensare che il danno sia importante, ma non gravissimo.
                          sinceramente sono piuttosto deluso.
                          ad inizio anno volevo fare la trasforamzione in R con le bielle in titanio, ma visto che da parte dei preparatori c'era poca esperienza su questo motore ho preferito non fare da cavia ed aspettare la fine della stagione.
                          purtroppo... non ci ? arrivata a fine stagione.

                          ribadisco quanto scritto altre volte, ? una moto fantastica da guidare, ha un potenziale spaventoso.
                          Per? il motore non ? ancora all'altezza e non sono sicuro che lo sar? mai in questa configurazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ? una S con scarico termignoni
                            tutta originale
                            si ? accesa un attimo la spia dell'olio e poi ho iniziato a sentire un rumore tipo collettore sfondato.
                            la moto, volendo, si riaccende ancora pertanto mi viene da pensare che il danno sia importante, ma non gravissimo.
                            sinceramente sono piuttosto deluso.
                            ad inizio anno volevo fare la trasforamzione in R con le bielle in titanio, ma visto che da parte dei preparatori c'era poca esperienza su questo motore ho preferito non fare da cavia ed aspettare la fine della stagione.
                            purtroppo... non ci ? arrivata a fine stagione.

                            ribadisco quanto scritto altre volte, ? una moto fantastica da guidare, ha un potenziale spaventoso.
                            Per? il motore non ? ancora all'altezza e non sono sicuro che lo sar? mai in questa configurazione.
                            Mi spiace dell'accaduto, girano le balle, altroche se girano e nn solo quelle ma mi viene da dire che tutte si rompono, italiane jappe o crucche, curiosit? personale, quanti km hai su?
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              Mi spiace dell'accaduto, girano le balle, altroche se girano e nn solo quelle ma mi viene da dire che tutte si rompono, italiane jappe o crucche, curiosit? personale, quanti km hai su?
                              Ciao
                              tutte si rompono......ma alcune con molta pi? facilit?
                              aveva 2000 km

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                Mi spiace dell'accaduto, girano le balle, altroche se girano e nn solo quelle ma mi viene da dire che tutte si rompono, italiane jappe o crucche, curiosit? personale, quanti km hai su?
                                Ciao
                                Troppo pochi, nell'altra discussione ha detto che ne ha solo 2mila e non va di certo bene sbronzinare cos? presto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X