Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli ordini li hai ricevuti
spiedo, intero, asterix ed obelix
gi? me la vedo la scena: alle 17 ficchiamo dentro al boCS il girarrosto, alle 17.15 spostiamo furgoni e macchine per fare spazio davanti al retroboCS e per motivi di sicurezza antincendio, alle 17.20 mettiamo fuoco alla carbonella nel barbecue semovente (fiamme minimo di 2 metri, curo io il tutto) alle 18.00 alziamo le serrande e portiamo fuori il girarrosto con il cinghiale intero impalato e lo piazziamo sul barbecue
nessuno dovr? avere il coraggio di arrostire 2 salsicce su un cosetto da 30x30cm.
Mi propongo come responsabile alla sicurezza del "piccolo :gaen:....
gli ordini li hai ricevuti
spiedo, intero, asterix ed obelix
gi? me la vedo la scena: alle 17 ficchiamo dentro al boCS il girarrosto, alle 17.15 spostiamo furgoni e macchine per fare spazio davanti al retroboCS e per motivi di sicurezza antincendio, alle 17.20 mettiamo fuoco alla carbonella nel barbecue semovente (fiamme minimo di 2 metri, curo io il tutto) alle 18.00 alziamo le serrande e portiamo fuori il girarrosto con il cinghiale intero impalato e lo piazziamo sul barbecue
nessuno dovr? avere il coraggio di arrostire 2 salsicce su un cosetto da 30x30cm.
Tutto estremamente toccante... Ho la lacrimuccia.... Ma ci saranno anche le danzatrici attorno a quel fuocherello? Minchia, m'avete fatto venire na voglia...
Comment