salve a tutti ho 2 teste "nude" ovvero senza alberi a camme e coperchi in magnesio per una ducati 999r del 2006..le 2 teste in questione sono nuove mai montate, come se fossero appena uscite dalla fabbrica..potrei chiedervi secondo una vostra opinione quanto potrebbero valere? ho visto che BURSI vende per 3.500 euro 2 testate complete della 749 r USATE..2000 euro secondo voi ? un buon prezzo x le mie? vi ringrazio in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio testate ducati 999 r
Collapse
X
-
scusate raga ma in circolazione non ne ho trovati motori della 999r a 2000 euro ! minimo 3500-4000 ma USATI..ricordo che le teste sono nuove ed il caro bursi per 3.500 euro vende 2 teste complete del 749 r USATE...quindi non so pi? su cosa basarmi per stabilire un prezzo di vendita..aiutatemi voi
Comment
-
Ho due teste 1098 complete di tutto, sono in vendita da un anno a 500euro entrambe e nessuno me le ha cagate, vedi tu
Comment
-
4000e un motore 999r (quale? anno?) usato? a quel prezzo prendi ben altro di usato
bursi ha un magazzino enorme pieno di roba, pu? sparare i prezzi che vuole, non ha bisogno di vendere per vivere..e se vende bene, altrimenti fottesega
col prezzo di un suo cerchio post rs usato (e non poco), ho preso la coppia ant post rs usata ma perfetta, come nuova e mi sono avanzate 200 carte
2000e per delle teste vuote..auguri
Comment
-
ragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua
Per me se porti a casa 500 ? ? gi? grassa , nel senso che devi avere la fortuna di trovare qualcuno che le cerca ...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by djcalix91 View Postragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua
mettile in vendita al prezzo che ti sembra piu' giusto al max restano dove sono ma non regalarle
Comment
X
Comment