Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 p.p. sopravvalutata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Sto discorso piuttosto antipatico tra l'altro , l'hai aperto tu , altro che "mai detto il contrario" .

Parlando di "contrari mai detti" dimmi TU dove avrei dato del coglione a chi ha la fortuna di potersi comprare una Panigale R consigliando a Rosc che ? un mio caro amico tra l'altro , di comprarsi una MTS 1000 .

E' proprio di GUSTO che si parla non di prestazioni .

.
    ok, rileggo il topic da capo, magari ci siam capiti male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No no gabel...hai capito benissimo....
      ? che la gente si sente piccata non si sa bene perch?

Confermo il trend attuale di smerdare le moto nuove in confronto alle vecchie....

Quindi le vecchie r1 andavano meglio delle ultime...
      la tuono V2 andava meglio della V4...
      la vecchia adv andava meglio della nuova...

la laverda jota andava meglio della panighella...
      et cetera....:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          anzi prima di tornare a leggere tutto voglio ribadire:

MI PARE RIDICOLO CHE SI VOGLIA FAR CREDERE CHE UNA MOTO DI 10 ANNI PRIMA SIA MEGLIO DELLA VERSIONE AGGIORNATA...

che poi ci si possan fare le stesse cose ? un altro paio di maniche

il discorso antipatico non lo fa chi dice LA NUOVA ? MEGLIO...bens? chi dice BRAVO SCEMO HAI SPESO 20K PER NIENTE...

Comment

• Font Size
            Non ? che forse c'? qualcono che capisce questo
            Originally posted by gtmaster View Post
            No no gabel...hai capito benissimo.... Confermo il trend attuale di smerdare le moto nuove in confronto alle vecchie....
            A causa di questo ???
            Originally posted by gtmaster View Post
            ? che la gente si sente piccata non si sa bene perch?
            La cosa ? ambivalente .

Comment

• Font Size
              anzi prima di tornare a leggere tutto voglio ribadire:

MI PARE RIDICOLO CHE SI VOGLIA FAR CREDERE CHE UNA MOTO DI 10 ANNI PRIMA SIA MEGLIO DELLA VERSIONE AGGIORNATA...

che poi ci si possan fare le stesse cose ? un altro paio di maniche

il discorso antipatico non lo fa chi dice LA NUOVA ? MEGLIO...bens? chi dice BRAVO SCEMO HAI SPESO 20K PER NIENTE...
              Ecco , rileggi il topic e poi ne riparliamo ;-)

Come dice Forrest Gump , stupido ? chi lo stupido f? ... su questo siamo daccordo .

Nessun dubbio sul fatto che una moto piu' recente (e di categoria superiore tra l'altro) vada meglio di una vecchia .

Comment

• Font Size
                tanto non mi accatto niente che i soldi son finiti, la moto vecchia che fa egreggiamente il suo lavoro cel'ho si chiama ST4s balenottera ed ha 60.000 km appena compiuti.

il mio era un discorso sul fatto che sta moto ? sopravallutata nell'usato. MI tira il culo avere una panigale ferma perch? non la sto usando e alla quale non ho ancora rinnovato l'assicurazione. mentre invece sto scoppiando di km l'st che meriterebbe una bella messa a punto, allora se riuscissi a permutare senza smenare troppo la panigale con una multistrada e casomai mettersi anche qualche lira in saccoccia, e vendere l'st4s per prendere uno scooter da usare per mezzo Roma che ? meglio non sarebbe male.

Ma finquanto se le fanno pagare cos? tanto io in settimana rifaccio l'assicurazione alla panighella e poi dal 6 al 14 mi aspetta il parcogiochi sardo e li altro che multicazzo sia 1100 che 1200

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Ecco , rileggi il topic e poi ne riparliamo ;-)

Come dice Forrest Gump , stupido ? chi lo stupido f? ... su questo siamo daccordo .

Nessun dubbio sul fatto che una moto piu' recente (e di categoria superiore tra l'altro) vada meglio di una vecchia .
                  U?, lascia stare il mio amico, che tra l'altro manco si riferiva a te!

Comment

X
                  Working...
                  X