Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 parole sulla Panigale provata alla TBA...
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNon pensi che le frasi grassettate abbiano qualcosa in comune
Poi Leveraggio in Prog. o Flat ???
Poi non ho capito il verde ...
I tecnici che bazzicano la mia sezione dicono che il nuovo Pirelli 200/60
? +Maneggevole perch? pi? appuntito, te mi pare il contrario
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSono abbastanza sicuro che con la 1199 regolata bene potrei andare piu forte che con la 1098R, che ha meno cavalli, ma il gusto di guida per chi ama la coppia farebbe preferire la moto ASI, tuttavia i freni della Panigale mi hanno allibito e conquistato, forse tra le moto tra le moto originali sceglierei la nuova, potendole preparare, dato che il carattere della 1199 non si cambia, tornerei alla 1098R perlinata.
sul k6 ho trasferito paro paro l'impianto frenante del 999 :ruota,dischi,pinze,pompa ecc ecc,solo forcella piastre e telaio differiscono,e le frenate nn si assomigliano x nulla : il 999 frenava,il k6 rallenta
caniggia ad esempio ha messo le pinze della panigale sul bmw al posto delle tb : ha fatto fatica ad avvertire differenzeLast edited by arabykola; 18-07-13, 18:51.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBalle
Al mugello ancora nn hanno battuto il record di petrucci ,52 e spicci, nemmeno con le slik
A imola han tolto 1 decimo solo quest anno e il record era di giuliano
Se ti guardi il tempo totale di gara capisci meglio , facendoci la tara delle gomme attuali migliori di quelle di 2 anni fa
E la bmw c era pure 3 anni fa
sai bene che ? un paragone che non regge bene.
la 1098r di Giuliano era arrivata al top dello sviluppo e come motore aveva poco da invidiare ad una sbk, inoltre i team conoscevano la moto a memoria.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postti stai rincitrullendo?
sai bene che ? un paragone che non regge bene.
la 1098r di Giuliano era arrivata al top dello sviluppo e come motore aveva poco da invidiare ad una sbk, inoltre i team conoscevano la moto a memoria.
si ma dopo 2 anni togliere 1 decimo!!
decimo nn secondo :gaen:
poi con 15-20 cv in + ....dice robbisca
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postmiki, i freni son simili , ? il telaio e bilanciamento moto che fa la differenza in frenata
sul k6 ho trasferito paro paro l'impianto frenante del 999 :ruota,dischi,pinze,pompa ecc ecc,solo forcella piastre e telaio differiscono,e le frenate nn si assomigliano x nulla : il 999 frenava,il k6 rallenta
caniggia ad esempio ha messo le pinze della panigale sul bmw al posto delle tb : ha fatto fatica ad avvertire differenze
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpossibile che un inteLLLigGgentone come te .....non ha preso in considerazione ll diverso peso delle moto???.....
ovvio
ma se marione che pesa 120 kg ci dice che frena come mikiff che sar? 75 con la merda,? chiaro che quella moto frena di suo
anche xk? 10kg (forse) in + o meno nn ? il pieno del serbatoio : se tu fai il pieno la moto nn frena da schifo e viceversa
oppure,tornando a me, il buzuki in riserva scannata frena cmq peggio del 999 pieno fino all'orloLast edited by arabykola; 18-07-13, 19:53.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAvrai preso una giornata umida :gaen:
In certe occasioni ci son almeno 50/60 moto a girar dal 2.05 in gi?
Bayliss chiodo ? gi? stato detto ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X
Comment