Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 parole sulla Panigale provata alla TBA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    bene la moto in configurazione race non ? lenta nel prendere giri da 9 a 11

ps. Miki 2-3-4 agosto porta la tuta che provi la mia x 3giri e poi mi dici
    Agli ordini!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non pensi che le frasi grassettate abbiano qualcosa in comune
      Poi Leveraggio in Prog. o Flat ???

Poi non ho capito il verde ...
      I tecnici che bazzicano la mia sezione dicono che il nuovo Pirelli 200/60
      ? +Maneggevole perch? pi? appuntito, te mi pare il contrario

Il riferimento e' alle kr il cui grip all'anteriore e' altra categoria anche per il profilo meno tondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sono abbastanza sicuro che con la 1199 regolata bene potrei andare piu forte che con la 1098R, che ha meno cavalli, ma il gusto di guida per chi ama la coppia farebbe preferire la moto ASI, tuttavia i freni della Panigale mi hanno allibito e conquistato, forse tra le moto tra le moto originali sceglierei la nuova, potendole preparare, dato che il carattere della 1199 non si cambia, tornerei alla 1098R perlinata.

miki, i freni son simili , ? il telaio e bilanciamento moto che fa la differenza in frenata

sul k6 ho trasferito paro paro l'impianto frenante del 999 :ruota,dischi,pinze,pompa ecc ecc,solo forcella piastre e telaio differiscono,e le frenate nn si assomigliano x nulla : il 999 frenava,il k6 rallenta

caniggia ad esempio ha messo le pinze della panigale sul bmw al posto delle tb : ha fatto fatica ad avvertire differenze
        Last edited by arabykola; 18-07-13, 18:51.

Comment

• Font Size
          Vero, per preparazione della ASI intendo motore e va ridotto l'offset piasttre per caricare di piu' davanti, l'avantreno del 1098 non mi ha mai davvero convinto...

Comment

• Font Size
            Mo chi glie lo spiega a Bayliss che non capisce un ***** perch? ha chopperizzato la panigale? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Balle
              Al mugello ancora nn hanno battuto il record di petrucci ,52 e spicci, nemmeno con le slik
              A imola han tolto 1 decimo solo quest anno e il record era di giuliano
              Se ti guardi il tempo totale di gara capisci meglio , facendoci la tara delle gomme attuali migliori di quelle di 2 anni fa

E la bmw c era pure 3 anni fa
              ti stai rincitrullendo?

sai bene che ? un paragone che non regge bene.

la 1098r di Giuliano era arrivata al top dello sviluppo e come motore aveva poco da invidiare ad una sbk, inoltre i team conoscevano la moto a memoria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Mo chi glie lo spiega a Bayliss che non capisce un ***** perch? ha chopperizzato la panigale? :gaen:

ci avevo pensato ankio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  ti stai rincitrullendo?

sai bene che ? un paragone che non regge bene.

la 1098r di Giuliano era arrivata al top dello sviluppo e come motore aveva poco da invidiare ad una sbk, inoltre i team conoscevano la moto a memoria.

si ma dopo 2 anni togliere 1 decimo!!

decimo nn secondo :gaen:

poi con 15-20 cv in + ....dice robbisca

Comment

• Font Size
                    si ma dopo 2 anni togliere 1 decimo!!

decimo nn secondo :gaen:

poi con 15-20 cv in + ....dice robbisca
                    io dico che ancora non arrivano al motore della 1098r stockazzo

Comment

• Font Size
                      alla 1098r stok(azzo) di giuliano no di certo

con buona pace di robbysca :gaen:

cmq a un decimo in meno al giro ogni 2 anni la strada ? lunga

Comment

• Font Size
                        miki, i freni son simili , ? il telaio e bilanciamento moto che fa la differenza in frenata

sul k6 ho trasferito paro paro l'impianto frenante del 999 :ruota,dischi,pinze,pompa ecc ecc,solo forcella piastre e telaio differiscono,e le frenate nn si assomigliano x nulla : il 999 frenava,il k6 rallenta

caniggia ad esempio ha messo le pinze della panigale sul bmw al posto delle tb : ha fatto fatica ad avvertire differenze
                        possibile che un inteLLLigGgentone come te .....non ha preso in considerazione ll diverso peso delle moto???.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          possibile che un inteLLLigGgentone come te .....non ha preso in considerazione ll diverso peso delle moto???.....

ovvio

ma se marione che pesa 120 kg ci dice che frena come mikiff che sar? 75 con la merda,? chiaro che quella moto frena di suo

anche xk? 10kg (forse) in + o meno nn ? il pieno del serbatoio : se tu fai il pieno la moto nn frena da schifo e viceversa

oppure,tornando a me, il buzuki in riserva scannata frena cmq peggio del 999 pieno fino all'orlo
                          Last edited by arabykola; 18-07-13, 19:53.

Comment

• Font Size
                            Insomma.... Meglio un cbr 08?

Comment

• Font Size
                              No un cbr-f gnurant!!!! A dire il vero mi ha stupito molto la moto come ? cambiata da prima a dopo rimappata con scarico originale

Comment

• Font Size
                                Avrai preso una giornata umida :gaen:

In certe occasioni ci son almeno 50/60 moto a girar dal 2.05 in gi?
                                Ad alcune 3 gg nemmeno ti classifichi per la open A se stai sopra il 2.03 ... O sbaglio ?! E la open A son circa 50 moto.... Avete troppa fretta

Bayliss chiodo ? gi? stato detto ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                                Working...
                                X