Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita!!! nuovo motore senza desmo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novita!!! nuovo motore senza desmo!!!

    Ecco in anteprima il nuovo propulsore senza desmo, 100hp di pieno vigore 1300cc, non badate all'estetica, quella ? stata realizzata volutamente vintage per i piu nostalgici cosi la piantano di scassare o' ca@@o! 4 i cilindri per accontentare tutti quei rompi coglioni che dicono che il bicilindrico ? morto!!!


    ,

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]E8Qm0b9WfUc[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      e del nuovo spinterogeno nn dicono nulla ? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo si che ? conforme alla tradizione. Molti non sanno che questo motore ? stato preso da Taglioni, segato in due per far nascere il primo bicilindrico ad L, tutto quello venuto dopo non rispecchia la tradizione Ducati.
        P.s. ma il traliccio gi? esisteva?
        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo sforzo tecnologico ? sicuramente da apprezzare...ma se poi ci montano sopra un telaio, ? tutto lavoro che va a mignotte....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            No.....
            Vedrete che resteranno fedeli alle loro tradizioni, e al biGGilindrico.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Questo si che ? conforme alla tradizione. Molti non sanno che questo motore ? stato preso da Taglioni, segato in due per far nascere il primo bicilindrico ad L, tutto quello venuto dopo non rispecchia la tradizione Ducati.
              P.s. ma il traliccio gi? esisteva?
              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
              Il traliccio ancora no, era in uso al doppia culla, di certo ? che non esistevano gomme tali per supportare potenze e coppie simili! Fu propio questa una delle motivazioni a decretare l'insuccesso di quella moto, attualmente ne esiste un solo esemplare completo ed ? propieta di un.... giapponese!!!

              100 hp quando le altre ne avevano al massimo 30!!!! Da notare l'accoppiamento dei carter su piani orizzontali, vera raffinatezza per l'epoca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il motore della Apollo era troppo potente per gli pneumatici di allora!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  il motore della Apollo era troppo potente per gli pneumatici di allora!!!
                  Potente un motore Ducati?... Ma non mi far ridere, lo sanno tutti che ? inferiore alla concorrenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Lo sforzo tecnologico ? sicuramente da apprezzare...ma se poi ci montano sopra un telaio, ? tutto lavoro che va a mignotte....:gaen:
                    di quello stai certo

                    ormai la filosofia ducati per le moto stradali ? proiettata al togliere.....

                    togli telaio, togli frizione a secco, togli coppia

                    sembrerebbe che stanno togliendo anche l'anima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      di quello stai certo

                      ormai la filosofia ducati per le moto stradali ? proiettata al togliere.....

                      togli telaio, togli frizione a secco, togli coppia

                      sembrerebbe che stanno togliendo anche l'anima
                      hai dimenticato togliere soldi alla gente in cambio di togliere le cose di cui sopra... :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        di quello stai certo

                        ormai la filosofia ducati per le moto stradali ? proiettata al togliere.....

                        togli telaio, togli frizione a secco, togli coppia

                        sembrerebbe che stanno togliendo anche l'anima
                        E infatti sto sbavando sulla F3

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X