Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Brembo RC o Z04 ??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sicuramente il Top sono le Z04,ma sono molto professionali, sia come utilizzo, che come costo. In effetti durano molto e frenano sempre al top..
    LA serie Rc ? per l utente che cmq vuole una bella frenata,ma meno agressiva e pi? modulabile,costano meno,si consumano prima... Per intenderci,io con il pilota della mia squadra personale, abbiamo vinto Dunlop Cup Gp nel 2011 e Motorex 600 gommato pirelli nel 2012,utilizzando le Rc-- Mugello 1.58.3 ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by katozzo View Post
      Quanto successo a me ieri. Risultato: clavicola rotta, scapola rotta e due costole rotte.

      Sia chiaro, non e' colpa delle pastiglie Z04, ma di un mio errore, ovviamente. Forse per?, con pastiglie diverse avrei avuto una reazione piu' controllabile. Forse.
      a me successe nel 2010, sempre z04
      basta non stare sempre all'erta e ti tiri a terra
      sono prodotti molto professionali e vanno utilizzati sempre con il coltello tra i denti
      nel 2010 usavo tutto z04, ora ne uso solo due mischiate con le originali e gi? ? pi? umana la risposta alla leva

      per scapola e clavicola a me successe uguale (fortunatamente senza rottura delle costole): l'ortopedico di guardia voleva mettermi in trazione per 15 giorni oppure operarmi
      andai in un altro ospedale dove sapevo avrei trovato un ortopedico molto esperto e mi disse di portare il tutore e basta
      chiaramente non ? che non si opera mai: dipende comunque tutto dalle caratteristiche della frattura

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie per i consigli non sono un professionista e quindi penso andr? sulle RC ma le Z04 quanto durano in pi? ???? Le Z04 costano circa 80% in pi? ma durano cos? tanto????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Serve sempre sapere dove si gira e quante volte si v? e quanti km in media si fanno a stagione,per fare un piano di consumo..

          Comment

          X
          Working...
          X